Amatoriale Italiano Mia moglie per anziani

Slupettipz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
311
Punteggio reazione
285
Punti
69
Posizione
LUCANIA
Be una volta ho provato a contattarli con la mia compagna e ci anno dato buca lei è il suo bull poi una volta cio fatto una figura di merda per colpa di suo marito che mi ha detto trattala da troia quindi pensa un po' cmnq (@ila1607)
Post automatically merged:

Non mi piace essere egoista
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
Li ho contattati con il link Telegram,e sono effettivamente loro. Gli ho chiesto anche se li si possono contattare a quel'indirizzo per oraganizzare incontri,e non mi hanno detto di no. Stasera sono liberi per gruppo di montatori,dunque,provate,vedete e diteci.
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
Ho anche contattato unbull che,insieme ad un'altro,se l'è fatta in carsex,l'altra sera. Gentile assai,anche se telegrafico,mi ha detto :
Ciao si molto vacca ..
A dire il vero gli piace bere
Devo rivederla .. prossimamente
Si si mi ha chiesto lei che vuole che la porto da qualche parte dove ci sono tanti maschi.. sii glielo metti in bocca,figa e culo non dice niente. è contenta!
Quando la vedrò ci parlo ...

Gli ho chiesto di vedere se riuscivano a filmare la cosa e,a tal proposito gli ho detto di ricordarle che ha molti amiratori che vorrebbero godersela almeno in virtuale,se non sarà possibile pucciare i biscottini nei suoi accoglienti buchi,e che mi avevano promesso che mi avrebbero coinvolto nella divulgazione del loro materiale.

Si vedrà.
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
Ribadiamo l'indirizzo Telegram,per chi vuole cercare di contattarla : @ila1607

Vi esorto a rispettare la loro ritrosia,più del marito,penso,a rispondere o interagire con persone che non si propongono per incontri nelle loro zone e che sanno già come fare. Meglio se avete l'intenzione di fare i bull per portarla ala monta dove volete,organizzandole,magari,qualche bella gang Trattate Ilaria con rispetto,senza dimenticarvi che le piace essere usata e trattata come una zoccola! E ditegli che avete preso l'indirizzo qui su PhicaNet,discussione Mia Moglie per Anziani. Loro mi conoscono anche da Annunci69,come Mauro dalla Liguria. Questi sono solo consigli,non sò se voluti...
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
È difficile cavargli informazioni. Io ci provo con tatto e gentilezza, supponendo che abbiano avuto dei problemi,la scorsa estate. Forse Ilaria era troppo conosciuta,dove abitavano prima,e la situazione era poco gestibile. O forse per lavoro, banalmente. Spero che qualcuno riesca ad incontrarli ancora.
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,718
Punti
93
Hai ragione. Ha dato in uso Ilaria anche a quel bull,forse per stasera. E speriamo che ci documenti con abbondanza la zoccolaggine di Ilaria! Hanno modificato il loro annuncio per dire che aspettano inviti solo per le loro zone.
Ecco l'ultimo last :

Last Minute!

Coppie davvero decise a gang cazzi neri o anziani over60 potete contattare dissetalamialei per incontrare la signora
.
 

Top Bottom