Mia moglie vs. le sue amiche e le mogli dei miei amici

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Provo ad aprire questa discussione in cui presentero' via via delle "sfide" tra mia moglie ed alcune sue amiche o alcune mogli dei miei amici in termini di comportamenti o situazioni sexy.
Come ho detto spesso nelle discussioni "Le smutandate di mia moglie" e "una foto una storia" nel nostro gruppo di amici il senso del pudore e' abbastanza alto, non aspettatevi scambi di coppia, nudi espliciti e via di seguito, pero' tutto sommato spero che qualche racconto sia interessante.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
La prima sfida e' tra mia moglie e la moglie di uno dei miei amici piu' stretti. Conosco il mio amico da molti anni e siamo molto legati ma anche le nostre mogli sono diventate amiche per cui ci frequentiamo spesso.
La moglie del mio amico non e' molto attraente, e' robusta, non grassa, poco seno e culo piatto. Ci concentriamo su alcuni episodi durante una vacanza insieme in un villaggio al mare, tralasciando i bikini indossati regolarmente.
1) Biancheria intima
Un giorno busso alla porta della stanza del mio amico, a sorpresa mi apre la moglie con la camicia aperta e il reggiseno di pizzo completamente in vista. Per il resto della vacanza lei ha sempre indossato pantaloni o gonne larghe e lunghe visto il fisico.
Mia moglie fa di meglio, una sera per cena indossa il pantalone bianco della prima foto e in particolare facciamo una passeggiata di 10 minuti le donne avanti gli uomini dietro e il mio amico si gode le mutandine e il culo di mia moglie per tutto il tempo grazie anche a dei faretti che accentuavano la trasparenza.
La sera dopo siamo seduti in terra in piscina, mia moglie ha una gonna lunga ma nella posizione e' a rischio upskirt. Vedo che il mio amico guarda insistentemente tra le sue gambe aspettando un upskirt che non accade. La cosa mi intriga, la sera dopo mia moglie indossa per la prima volta una minigonna, convinco tutti a sederci in un salottino del bar e faccio in modo che il mio amico finisca di fronte a mia moglie. Mia moglie si siede e mostra le mutandine per un secondo (come nella seconda foto). Accavalla subito le gambe mostrando ancora bene le mutandine per un attimo ma poi si ricompone. Mi aspetto una lunga serata di smutandate invece dopo pochi mia moglie riceve una telefonata, scavalla le gambe mostra perfettamente le mutandine ma si alza e se ne va. La telefonata dura alcuni minuti e nel frattempo il mio amico e la moglie se ne vanno perche' i figli sono stanchi. Peccato ci siamo limitati a tre brevi smutandate comunque molto evidenti.
2) Topless accidentali
Un giorno in spiaggia siamo tutti seduti sotto gli ombrelloni, la moglie del mio amico indossa un bikini striminzito, inadatto al suo fisico, con un reggiseno minuscolo a fascia. ad un certo punto le sbuca un capezzolo da sotto. Tempo un secondo il mio amico le fa notare l'incidente, io non me ne ero accorto (e non ho nemmeno gradito tanto) e lei si aggiusta il reggiseno scocciata coprendosi subito.
Giorni dopo situazione simile a parti invertite, siamo io mia moglie, il mio amico e il figlio adolescente, mentre la moglie sta facendo il bagno con il figlio piu' piccolo. Mia moglie sul lettino ha il reggiseno slacciato ad un certo punto non si accorge che le e' uscito un capezzolo (vedi terza foto, e' lei ma nell'episodio in questione il capezzolo era completamente di fuori). Immediatamente con la scusa di vedere il cellulare mi sposto dietro mia moglie, da li' non posso vedere che ha la tetta di fuori e non posso avvisarla. Per piu' di un minuto mia moglie rimane con la tetta di fuori, vedo il figlio del mio amico che fissa la tetta di mia moglie ipnotizzato, mentre il mio amico cerca di darsi un tono ma butta piu' volte lo sguardo sulla tetta. Quando capisco che mia moglie ha risistemato il reggiseno torno al mio posto come se nulla fosse accaduto.

Risultato
Credo che mia moglie abbia vinto questa sfida o no? Anche fisicamente non c'e' partita.

Tutte le foto sono di mia moglie ma in altri contesti
 

Allegati

  • IMG_4642bn.jpg
    IMG_4642bn.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 1,634
  • upsk1.jpg
    upsk1.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 1,584
  • scap1.jpg
    scap1.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 1,579
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Continuiamo con le sfide e stavolta metto a confronto mia moglie con la prima fidanzata e la moglie di un altro mio amico molto stretto.
Iniziamo con mia moglie che ha fatto due smutandate pazzesche in faccia al mio amico, episodi gia' raccontati che pero' ripeto qui.
La prima smutandata e' stata durante una festa a casa di amici. Avevano una poltrona di design e a turno tutti gli invitati si sono seduti per provarla. Quando e' stato il turno di mia moglie, davanti c'erano tre miei amici tra cui il protagonista della storia che la guardavano. Mia moglie aveva un abito corto (ma non troppo) sopra il ginocchio, lei si e' seduta composta a gambe parallele ma comunque per circa un minuto le si e' visto un triangolino bianco di mutande. Al momento di alzarsi poi per darsi la spinta ha spalancato le gambe come la tizia nella prima foto sbattendo le mutande in faccia ai tre spettatori.
La seconda smutandata e' stata anche migliore. Siamo invitati al matrimonio di un mio amico e mia moglie indossa un abito nuovo appena sopra il ginocchio ma molto aderente. Per questo decide di non indossare sotto le mutandine ma dei collant a rete con finta mutanda e finta giarrettiera, molto sexy ed eleganti. Il vestito comunque non sembrava troppo corto da creare problemi. Andiamo con la sua macchina nuova, di cui e' molto gelosa e guida lei. Quando si siede in macchina il vestito stretto si ritira e muovendo le gambe sui pedali arriva a scoprire la finta mutanda. Per tutto il tragitto mia moglie continua a tirarsi giu' l'orlo del vestito ma un paio di lavavetri e i passeggeri di alcuni autobus nel traffico le vedono bene le mutande. La villa dove si tiene il ricevimento e' in campagna e l'ultimo tratto e' sterrato. Mia moglie concentrata sulla guida e preoccupata per la macchina nuova si dimentica del vestito. Arriviamo al parcheggio in mezzo agli alberi e lei ha il vestito completamente sollevato con la finta mutanda in piena vista e data la trasparenza si intravede anche il pelo. Ad attenderci ci sono lo sposo e il mio amico della storia che si affacciano al finestrino e vedono le mutande (ed altro) di mia moglie che dopo quasi un minuto scende dalla macchina davanti a loro spalancando le gambe come fa sempre con una scena come quella della seconda foto. Lo sposo avra' avuto un altro motivo per eccitarsi per la prima notte di nozze, il mio amico magari si sara' chiuso nel primo bagno disponibile per farsi una sega, io lo avrei fatto.
Vediamo ora cosa hanno mostrato a me le due donne del mio amico.
La prima fidanzata (si sono frequentati tra i 17 e i 25 anni) e' una bella ragazza, bionda, alta, belle gambe, ma con due problemi seno piatto e atteggiamento e abbigliamento da femminista, camicioni e jeans. Solo una volta ad una festa si e' presentata con un tubino. C'e' stato un breve upskirt mentre era seduta poi per scherzo il fidanzato ed un altro mio anico l'hanno presa in braccio davanti a tutti con una smutandata piu' evidente. Ma non e' tutto, alcuni anni dopo (quando lei ed il mio amico non stavano piu' insieme) ero in spiaggia con mia moglie, mi allontano per andare a prendere qualcosa al bar e mi trovo davanti la tizia su un lettino in topless. Nonostante fosse ormai una donna le tettine non erano cresciute. Mi sono fermato ad ammirarle per un paio di minuti senza farmi notare e poi sono dovuto tornare da mia moglie. Sfortunatamente dai nostri lettini non riuscivo a vedere la tizia e lo spettacolo e' finito li'.
Invece l'attuale moglie del mio amico e' anche lei molto carina, la tipica ragazza della porta accanto, bel fisico, seconda di seno, belle gambe. Sfortunatamente e' molto pudica, mai minigonne estreme, niente scollature, in tanti anni mi ha concesso un solo upskirt, una frazione di secondo nemmeno tanto evidente con una mini jeans. Ma c'e' un perche' ho tirato in ballo questa ragazza. Un giorno andiamo insieme in spiaggia. Io sono gia' sul lettino arrivano lei ed il mio amico, lei toglie il copricostume e resta in bikini, molto conservativo nonostante un bel fisico. Mentre e' a meno di un metro dal mio lettino si aggiusta lo slip del bikini allargando l'elastico al giro coscia e scoprendo per un attimo distintamente la fichetta con un pelo alla mohicana. Da quella volta ogni volta che ci siamo trovati al mare l'ho tenuta d'occhio e almeno due o tre volte c'e' scappata la vista fica.
Riassumendo sicuramente il topless della prima ragazza e la fica della moglie del mio amico battono le smutandate di mia moglie. L'unico elemento a mio favore e' che io e il mio amico siamo entrambi consapevoli che lui ha visto le smutandate di mia moglie, ma lui non sa che io ho visto il topless e la fica delle sue donne.
 

Allegati

  • divano.jpg
    divano.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 1,225
  • car.jpeg
    car.jpeg
    7.1 KB · Visualizzazioni: 1,221
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
In questo caso metto a confronto mia moglie con due sue amiche, le mogli di Carlo e Pino (nomi fittizi). Faccio questa scelta perche' Carlo e Pino sono stati protagonisti di questo episodio gia' raccontato.
Poco prima che ci mettessimo insieme mia moglie ha fatto una vacanza al mare con tre sue amiche e due ragazzi, Carlo e Pino. All'epoca Carlo era il ragazzo di una delle tre amiche, poi diventata sua moglie, mentre Pino in seguito ha sposato un'altra amica di mia moglie. Anni dopo ho visto le foto della vacanza scattate da Carlo. Ci sono molte foto di mia moglie in microbikini, ora non li porta piu' ma all'epoca era una ragazza single. Poi ci sono foto di un pigiama party e mia moglie indossa un vestitino/camicia da notte corto e trasparente. Ci sono un paio di foto con upskirt come quella della prima foto e dal vivo immagino che fosse praticamente in mutandine e reggiseno. A parte la vacanza mia moglie in mia presenza ha fatto due grandi smutandate con Carlo e Pino.
Con Carlo eravamo a casa, mia moglie era seduta su un divano con una minigonna jeans e aveva in braccio un neonato di un'altra coppia di amici. Ad un certo punto il neonato si e' agitato e ha iniziato a scalciare. Mia moglie ha perso il controllo della situazione e ha spalancato le gambe scoprendo completamente le mutandine. E' passato piu' di un minuto prima che la madre si riprendesse il bambino, mia moglie e' rimasta ancora un attimo a gambe aperte prima di ricomporsi. Carlo e altri due amici si sono goduti la smutandata prolungata (come quella della seconda foto) e hanno anche commentato con grande imbarazzo di mia moglie.
La smutandata con Pino e' stata meno brutale ma molto scenografica. Mia moglie era seduta su un divano davanti a me e Pino. Indossava una gonna svolazzante poco sopra al ginocchio. Un upskirt sembrava impossibile ma c'e' stato. Ha accavallato le gambe e per eccesso di zelo mentre accavallava ha tirato l'orlo della gonna per coprire il ginocchio e non scosciare, per sua sfortuna la gonna leggera e' rimasta per un secondo abbondante a svolazzare in aria scoprendo del tutto gambe e mutandine. La terza foto da un'idea dell'upskirt visto da me e pino.
Vediamo ora il confronto con le mogli di Carlo e Pino.
La moglie di Carlo e' una ragazza bionda, carina, fisico normale, per questo veste sempre abbastanza composta, niente scollaure estreme e gonne al ginocchio. Una volta pero' siamo andati a trovarli a casa, lei era incinta di circa cinque mesi, la pancia non era enorme ma si vedeva bene. Ci riceve con un vestitino da casa striminzito poco sopra il ginocchio ma scollato con bretelline. Un downblouse continuo, reggiseno sempre in vista, poi ad un certo punto mi lascia di sasso si alza completamente il vestito per mostrarci la pancia , restando diversi secondi con le gambe , la pancia e le mutandine in vista.
La moglie di Pino invece e' meno carina di viso ma ha un bel fisico, alta, seconda abbondante di seno, sfortunatamente veste sempre come un maschiaccio, jeans e maglioni. Anche lei pero' ha avuto il suo attimo di follia. Per almeno due volte dopo avere partorito davanti a me e ad altre persone ha tirato fuori le tette e ha allattato. Situazione naturale e tenerissima, nessun moralismo o malizia ma le tette sono sempre le tette.
Riassumendo vedo un pareggio tra mia moglie e la moglie di Carlo, con un leggero vantaggio di mia moglie che ha smutandato piu' volte e piu' a lungo. Invece per me le tette della moglie di Pino battono mia moglie in mutandine e reggiseno.
Le tre foto non sono di mia moglie ma rendono bene le situazioni.
 

Allegati

  • 002_0442.jpg
    002_0442.jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 591
  • party1.jpg
    party1.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 573
  • ups2.jpg
    ups2.jpg
    12 KB · Visualizzazioni: 567
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Altra sfida con la moglie di uno dei due miei amici che e' stato testimone della smutandata piu' spettacolare di mia moglie (magari non la piu' estrema), quasi due ore di scosciate e tanti minuti con le mutande costantemente in vista.
Siamo ad una festa in casa di amici circa 20 persone. Ad un certo punto trovo mia moglie seduta su un divanetto con le mogli di due miei cari amici. Ha un tubino corto, e’ seduta con le gambe accavallate ed e’ molto scosciata. Intuisco una grande opportunita’ di upskirt, chiamo gli altri due mariti, recupero tre sedie, le metto davanti al divano e mi siedo con i miei due amici davanti alle nostre mogli. A questo punto siamo in una posizione ottimale, leggermente piu’ in alto delle nostre mogli e con un faretto dietro di noi puntato sul divano che illumina le tre donne. Le altre due donne sfortunatamente hanno i pantaloni.
Avevo ragione, neanche cinque minuti e mia moglie scavalla e riaccavalla le gambe, upskirt perfetto, mutandine bianche ben visibili e soprattutto dopo aver riaccavallato il tubino sale e resta con un triangolino bianco visibile tra le cosce.
Passano dieci minuti e mia moglie resta costantemente con le mutandine in vista e poi scavalla e riaccavalla le gambe, stavolta con il tubino gia’ salito la smutandata e’ pazzesca.
Dopo che mia moglie ha riaccavallato il tubino e’ salito ancora, il triangolo di mutandine in vista e’piu’ ampio ma subito mia moglie intuisce qualcosa e tira giu’il tubino (ma non ha capito di aver mostrato tutto) coprendosi e tornando nella posizione iniziale.
Ma la pausa dura poco, dieci minuti e scavalla e riaccavalla le gambe, ancora upskirt perfetto, mutandine bianche ben visibili e ancora dopo aver riaccavallato il tubino sale e resta con un triangolino bianco di mutande visibile tra le cosce. Dopo piu’ di dieci minuti la padrona di casa ci porta una fetta di torta e interrompe lo show, ma e’ solo un cambio di scena. Mia moglie per mangiare la torta scavalla e resta con le gambe strette e parallele con vista mutande.
Finita la torta mia moglie riaccavalla le gambe, altra grande smutandata pero’ poi tira giu il tubino e si copre. Qualche minuto e chiudiamo con il botto, il padrone di casa ci versa dello spumante, qualche goccia cade sulle cosce di mia moglie che colta di sorpresa scavalla e apre le gambe, per alcuni secondi resta a gambe aperte e con un tovagliolo si asciuga la coscia controllando che il vestito non si sia sporcato. Resta quasi un minuto a gambe aperte a quel punto non posso piu’ fare a meno di avvisarla scherzosamente “copriti svergognata!”. Uno dei miei amici sbloccato dal mio commento rincara “tranquilla non abbiamo visto che porti le mutandine bianche” e il terzo si accoda “confermo!”.
A quel punto mia moglie si alza in piedi, finisce di pulirsi poi tutti ci uniamo al brindisi e finisce lo spettacolo.
Le tre foto sotto riproducono alcune situazioni, la prima e' mia moglie, vestito simile in un'altra situazione.
Passiamo alla moglie del mio amico, biondina, carina, ragazza della porta accanto, belle gambe, seconda di seno, non una maggiorata ma comunque non trascurabile.
Non veste in modo sexy, solo durante una sua festa di compleanno si e' lasciata andare un filo, aveva una minigonna e c'e' stato un upskirt velocissimo.
Poi c'e' stato questo episodio
Organizziamo una giornata al mare con il mio amico e la moglie. Avevo molte aspettative per la giornata perche’ per la prima volta l’avrei vista in costume e lo stesso avrebbe fatto il mio amico con mia moglie. La situazione si stava mettendo al meglio perche’ quel giorno mia moglie aveva indossato uno dei suoi bikini piu’piccoli con i quali scapezzola frequentemente. Sempre per capirci di topless nel gruppo dei miei amici non se ne parla proprio.
Le cose pero’ non sono andate secondo le mie attese. La moglie del mio amico si e’presentata con uno strano costume intero, stile anni 50 quasi rigido, senza spalline. Passano un paio d’ore tranquille, quattro chiacchiere, passeggiata in riva al mare, caffe’ al chiosco. A questo punto avevo rinunciato a sperare che la tizia mostrasse qualcosa e aspettavo solo che ci stendessimo a prendere il sole e che mia moglie si slacciasse il costume perche’ spesso con quel bikini le escono fuori le tette. Purtroppo un imprevisto, il mio amico riceve una telefonata e devono tornare a casa. Al momento di andare via, quando tutto sembrava perso la moglie del mio amico si piega per prendere delle cose dalla borsa in terra e le scappa una tettina fuori dal costume stile bustino. Solo per un attimo le vedo un capezzolo.
Finisce tutto perche’ ci salutano e vanno via. Da quel momento per il resto della giornata mia moglie ha scapezzolato decine di volte mentre prendeva il sole, ogni volta rimanendo con la tetta di fuori per alcuni secondi e una volta mentre dormiva e’ rimasta con un capezzolo scoperto per piu’ di un minuto. Io mi sono mangiato il fegato per l’occasione perduta pensando se lo avesse fatto davanti al mio amico.
Onestamente tra smutandamenti e scapezzolate e' difficile dare una vincitrice, la smutandata di mia moglie e' stata di gran lunga piu' evidente, francamente pero' non so come confrontarla con lo scapezzolamento brevissimo e l'upskirt minimo dell'altra.
 

Allegati

  • upsk1.jpg
    upsk1.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 293
  • upsk2.jpg
    upsk2.jpg
    8.6 KB · Visualizzazioni: 296

bollemario

"Level 1"
Messaggi
266
Punteggio reazione
151
Punti
44
Age
52
storia interessante..le foto credo siano di fantasia e prese dal wev....la seconda serie quella con vestito rosso e palesemente quella famosa della panicucci...
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Le foto del primo post sono di mia moglie, le altre dal web, non ho foto di tutti gli episodi che racconto...
Altre foto di mia moglie sono nei thread "le smutandate di mia moglie" e "una foto una storia".
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
La protagonista della nuova sfida con mia moglie e’ la nostra vicina. I nostri vicini sono una coppia della nostra eta’ con un bambino. La faccio subito breve, mia moglie stravince la sfida.

La vicina onestamente non e’ attraente, bruttina di viso, fisico tozzo, mai abiti femminili sempre camicioni e pantaloni lunghi e larghi. Recentemente un paio di volte ci ha aperto la porta con una t-shirt bianca senza reggiseno (sempre con pantaloni lunghi e larghi), nessuna trasparenza ma si intravedevano le forme cadenti delle tette e i chiodi dei capezzoli.

Il vicino invece piu’ di una volta ha visto mia moglie in condizioni ai limiti della decenza, a volte anche oltre. Spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio e d’estate mia moglie indossa abiti succinti che mostrano piu’ del necessario. Alcuni episodi.

Primo episodio. Una sera d’estate il vicino bussa, mia moglie apre indossando solo una t-shirt poco piu’ lunga delle mutandine (vedi prima foto). La raggiungo e mentre parliamo con il vicino la abbraccio alla vita sollevando la t-shirt e scoprendo le mutande e lasciandole in vista per piu’ di un minuto.

Secondo episodio. Estate i nostri vicini ci bussano per salutarci dopo essere tornati da una vacanza. Mia moglie indossa un abitino corto. Facciamo due chiacchiere sul pianerottolo e piano piano formiamo due gruppi, i due uomini da un lato e le due donne con il bambino che all’epoca aveva meno di due anni dall’altro.

Ad un certo punto mia moglie si accovaccia per salutare il bambino e con un movimento molto elegante spinge la stoffa del vestito tra le gambe aperte per coprirsi, manovra impeccabile senza mostrare nulla. A quel punto resta accovacciata a gambe aperte ma con il vestito che copre le mutandine e chiama il bambino. Il bambino timido si rifugia dietro la madre. Mia moglie resta accovacciata in attesa per alcuni secondi in equilibrio precario poi perde l’equilibrio, fa un movimento brusco, apre le gambe, il vestito si ritira e resta a gambe aperte con le mutandine completamente in vista. La foto sotto riproduce abbastanza bene la situazione (non e' mia moglie). Io sono a fianco del vicino di casa, ho il suo stesso punto di vista, stiamo entrambi fissando mia moglie e mi godo come lui questo upskirt monumentale che dura alcuni secondi prima che mia moglie riprenda l’equilibrio e decida di alzarsi.

Terzo episodio. Una sera d’estate il vicino ha bussato, era da solo, moglie e figlio erano in vacanza da una settimana e gli abbiamo proposto al volo di cenare con noi. Una cosa semplice ed informale, tipo “aggiungi un posto a tavola”, cosi’ come eravamo vestiti, noi uomini in maglietta e pantaloncini mia moglie con l’abito della terza foto. E’ stato incredibile ogni volta che mia moglie si alzava dal tavolo e andava e veniva dalla cucina era una sorta di sexy passerella, praticamente in mutandine e reggiseno. Poi ci siamo seduti sul divano, mia moglie tranquilla perche’ il vestito (per quanto completamente trasparente) era lungo non considerando lo spacco ha scosciato alla grande con tanto di smutandata quando si e’ alzata. Immagino cosa avra’ fatto il vicino una volta tornato a casa dopo una settimana di astinenza.
 

Allegati

  • tshi.jpg
    tshi.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 126
  • squat.jpg
    squat.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_10361.jpg
    IMG_10361.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 126

Top Bottom