Mia moglie

milo80

"Level 8"
Coppia Certificata
Messaggi
578
Punteggio reazione
12,166
Punti
99
Ultima modifica:
F

Focoso78

Guest
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Mia moglie ed io abbiamo deciso di iscriverci per condividere con voi qualche foto. E' un po' di tempo che ci pensavamo ma la timidezza è stata più forte della voglia di provare questa esperienza. Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti.
VOGLIO SBORRARE DENTRO QUESTO CULO...mmmm
Post automatically merged:

Eccovi qualche altra foto
Scoparla da soli è impossibile qua ci vogliono almeno 3 CAZZI per soddisfarla a dovere e riempirla di caldi e abbondanti schizzi caldi
 
F

Focoso78

Guest
Auguri di buon Natale a tutti
MMM strapparglielo quell'intimo e fal saltare fuori quelle tette perfette...prendergli in bocca un capezzolo alla volta e succhiare con avidità mmmm.... me lo fa diventare duro come il marmo
Post automatically merged:

Buona domenica a tutti
Post automatically merged:

....
Post automatically merged:

...
Uno in figa e uno in culo e pomparla a dovere e farla urlare dal godimento...per poi svuotarsi entrambi dentro di lei con una marea di schizzi caldi ...oddioooo...
 
F

Focoso78

Guest
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Mia moglie ed io abbiamo deciso di iscriverci per condividere con voi qualche foto. E' un po' di tempo che ci pensavamo ma la timidezza è stata più forte della voglia di provare questa esperienza. Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti.
Che sborrate farei su quel culo....schizzi caldi e copiosi...
Post automatically merged:

Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Mia moglie ed io abbiamo deciso di iscriverci per condividere con voi qualche foto. E' un po' di tempo che ci pensavamo ma la timidezza è stata più forte della voglia di provare questa esperienza. Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti.
oddio si intravede al peluria in mezzo alle gambe...sto impazzendo...
 

razielfe

"Level 4"
Messaggi
385
Punteggio reazione
616
Punti
98
Dio mio che gambe meravigliose.
Sono la perfezione.
Sono tutto ciò che deve essere.
La forma la muscolatura le proporzioni tra coscia polpaccio e caviglia sono perfette
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti
Indescrivibile meraviglia
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti
Senza respiro per così tanta meraviglia infinita
 
Ultima modifica:

Top Bottom