Mia moglie

VidaLoca82

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,190
Punteggio reazione
10,463
Punti
119
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Mia moglie ed io abbiamo deciso di iscriverci per condividere con voi qualche foto. E' un po' di tempo che ci pensavamo ma la timidezza è stata più forte della voglia di provare questa esperienza. Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti.
💦💦💦💦
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
2,472
Punti
113
Age
34
Che Dea. Intanto sembra una 20enne 😍😍. Ma poi pensare ad una signora così bona, di classe, che a casa si veste da porca e ti spompina come una vera putt×××, si mette a pecora e si fa inculata mi fa impazzire. Con le sue foto e le sue cosce sexy, il suo seno super e quel gran culo da pallavolista soda mi ha fatto sborrare due volte di fila come un cavallo. Spero che nella foto dove glielo appoggi nel culo poi tu l abbia inculata per bene. Manca solo una foto sborrata in faccia, sono sicuro che avrà anche un viso bellissimo, già i capelli sono stupendi
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Mia moglie ed io abbiamo deciso di iscriverci per condividere con voi qualche foto. E' un po' di tempo che ci pensavamo ma la timidezza è stata più forte della voglia di provare questa esperienza. Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti.
Complimenti hai una moglie fantastica 🤤😍
 

Richy70

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
226
Punti
43
Age
54
Gran bella Donna in tutti i sensi! Figa e porca il tanto giusto, e complimenti anche a te per il rapporto di complicità instaurato ti fara divertire non poco!!
Completamente d'accordo con te... Il suo mix di essere figa e porca mi fa impazzire... :love: :love: Anche se ormai pubblica poco per me rimane una delle top del sito...💦💦💦
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
656
Punti
93
Age
54
Buon inizio di settimana
E come darti torto...queste foto sono il riassunto di quello che hai appena detto...figa e porca al tempo stesso..un mix mirabolante...che mi fa segare a più non posso...
Per questa donna ho consumato litri di sborra e non ne sono mai sazio... :love: :love: :love:
Invidio suo marito che può svuotarsi tutte le volte che vuole su quel magnifico sborratoio che è sua moglie💦💦💦
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,786
Punteggio reazione
4,832
Punti
113
Ho scoperto solo adesso questa meravigliosa donna e.... che dire....guardare le sue foto mi ha trasmesso un turbinio di emozione ed eccitazione che raramente mi capita. Il fatto è che,oltre alla bellezza,dalle immagini traspare una classe,una eleganza e,passami il termine,una carica erotica veramente fuori dal comune,unita ad una naturalezza ed una purezza nel mostrarsi che difficilmente trova eguali. Grazie
 

Richy70

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
226
Punti
43
Age
54
È sempre bellissimo leggere i vostri commenti...
Grazie

💋💋
Ciao cara .. è bello sapere che i nostri commenti ti piacciono :love::love:
Ci incoraggi a fartene sempre di più oltre che a tributarti come si deve 💦💦
Queste due foto sono bellissime fanno intravvedere il tuo erotismo..la tua cura per il dettaglio per essere sempre figa e arrapante quel completino ti sta benissimo non si capisce se fa risaltare la tua femminilità o è la tua femminilità innata che lo esalta ..
Se posso permettermi se molto fotogenica con il cazzo in bocca..hai una naturalezza nel prenderlo sorprendente che mi eccita particolarmente...dove ti sei fatta venire?
La seconda foto è così erotica sensuale eccitante... :love: :love: :love: 💦 💦 💦
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Cari Blulace... Ho avuto modo di sfogliare le 30 pagine a voi dedicate di questo stupendo 3d. Complimenti alla vostra coppia! Ce ne fossero tante così affiatate come lo siete voi! Vivremmo in un mondo più felice e anche più scopereccio! 😃 Mi ha colpito molto la partecipazione totale della tua lei a mettersi in gioco qui. E vedendola in azione nei vostri giochi di sesso non c'è da meravigliarsi più di tanto che abbiate voluto aggiungere un altro pizzico di pepe esponendovi qui. Una curiosità: come è nata questa idea di rendere pubblica la vostra intimità? Lei è stata subito d'accordo? 🤔 🙄😜😍
 

Top Bottom