Mia sorella e i suoi piedi

criceto91

"Level 0"
Punteggio reazione
35
Punti
0
Storia accaduta questo pomeriggio.
Fuori faceva un freddo cane, dentro casa leggermente di meno, mentre io sono a casa con mia sorella e mia madre. Mia sorella è una ragazza di 23 anni, alta 1 metro e 68 circa, abbastanza magra ma formosa, un culo stupendo e burroso, una terza scarsa di seno, un viso eccitante. Ho spesso fatto molte fantasie su mia sorella e sulle sue foto. Questo pomeriggio mi propone di andare in salotto a vedere un film, io e lei, come facciamo spesso. Così ci alziamo, andiamo in salotto, e dopo aver sistemato il tutto, ci sediamo sul divano. Indossa un paio di leggings con dei calzini corti neri, e una felpa.
In salotto faceva un po freddo, così si alza sbattendomi in faccia il suo culone avvolto nei leggings, e va a prendere una coperta.
Quando torna, si siede accanto a me e stende la coperta su di lei e su di me. Il suo sedere mi tocca la gamba, mi eccita un sacco, inizia a diventarmi duro. Iniziamo a guardare il film. Nel frattempo sente freddo ai piedi, così li appoggia sulle mie gambe. Mi eccito ancora di più. Mi diventa ancora più duro, ma grazie alla coperta non si vede nulla.
Dopo un po di tempo di immobilità, cambia leggermente posizione, e uno dei suoi piedi va a finire sul mio cazzo, coperto dai pantaloni ma ancora durissimo. il suo piede si irrigidisce un attimo, poi rimane fermo sul mio pacco. Non sapevo che fare, ero immobile, eccitato, il mio cazzo si induriva mettendomi in imbarazzo.Lei se ne accorge, così inizia a muovere il piede, cominciando a masturbarmi. Non si accontenta, mette al lavoro anche l'altro piede, e inizia a farmi una sega con i piedi, anche se molto lentamente. Ero eccitatissimo, quando a un certo punto, sottovoce, mi chiede di toglierle i calzini. Così prendo in mano i suoi piedi,inizio a massaggiarli e le tolgo i calzini. Sento la sua mano che si muove sulla mia gamba. Cerca di sbottonarmi i pantaloni. La aiuto, tolgo la cinta, poi lei mi sbottona i pantaloni, mette le mani dentro, e tira fuori il mio cazzo. A questo punto ricomincia a segarmi con i piedi.I suoi piedi nudi sul mio cazzo. Si stende a pancia in su, con la testa rivolta verso il televisore, e inizia a segarmi, muovendo i suoi piedi attorno al mio pene. Ero eccitatissimo, e anche lei. La sua mano scivola nei suoi pantaloni, si masturba molto lentamente, con delicatezza. Senza pensarci 2 volte metto la mano sotto il suo culo, tiro giù un po' i leggings e le palpo la chiappa sinistra. Poi tolgo la mano, e lentamente la metto sulla sua pancia, per poi leggermente scendere, toccandole la figa da sopra gli slip. E' umida, grossissima, gonfia, come immaginavo. Forse inizia a sentirsi leggermente in imbarazzo, così mette la sua mano sulla mia, come per fermarmi, per non farmi andare oltre. Così mi fermo, tolgo la mano, e inizio ad accarezzarle la coscia sinistra. Nel frattempo prosegue a segarmi con i piedi, più velocemente, mi sento scoppiare, devo venire. Lei lo capisce, mi sega fortissimo per 2 secondi, poi mette i piedi sull'estremità del cazzo. A quel punto scoppio, le vengo sui piedi, la riempio, le bagno un po' i leggings. Lei sobbalza leggermente, poi si rilassa, si stende. Dopo 1 minuto di pausa, ripulisce i suoi piedi con le mani, che si appiccicano, si alza in modo sinuoso e corre in bagno.
E' stato un'esperienza assurda, la prima volta che mi capita con mia sorella. Che dire, spero che questa notte mi delizi ancora. Commentate.

Storia accaduta questo pomeriggio.
Fuori faceva un freddo cane, dentro casa leggermente di meno,................................................. Che dire, spero che questa notte mi delizi ancora. Commentate.

beh che dire hai finito l'anno scoprendo che tua sorella non è insensibile al tuo cazzo, forse lei pensava le stesse cose su di te, perchè cercare lontano qualcosa che si ha vicino? adesso non è risuccesso niente ,ne avete parlato? certo è che al tuo posto io la sarei andata a trovare la notte per rendergli come minimo il favore 🤭
buon 2015
facci sapere

Criceto ci sei?sono rientrato appositamete x vedere se ci fosse una foto o un dettaglio di tua sorella.....cosa darei x vedere cio che ho immaginato leggendo il tuo racconto...
Immagino i suoi legins,i suoi slip...i suoi piedi e le sue gambe......
Mi piacerebbe venire alla visione di tutto cio

Su dai....scrivi cosa succede in questi giorni o cosa è successo!! Una foto dell'intimo andrebbe anche bene, se non vuoi mettere la sorella... :lingua:

Back
Top Bottom