Mia sorella maggiore lucia capitolo finale

Carlking

"Level 1"
Punteggio reazione
238
Punti
28
Dopo quella sera io e mia sorella maggiore lucia abbiamo iniziato la nostra vera e propria relazione incestuosa, inizialmente ci alternavamo a volte io andavo da lei un po di giorni o lei veniva da me.Poi lucia decise di vendere la casa coniugale che le aveva lasciato l ex marito per venire a vivere definitivamente da me,non avrei mai pensato che mia sorella arrivasse a tanto ,ci teneva tantissimo a quella casa,aveva proprio perso la testa completamente per me,avrebbe fatto qualsiasi cosa per me.
I nostri rapporti sessuali vivendo insieme erano continui quotidiani, senza pausa,scopavamo anche 3 o 4 volte al giorno, era incredibile la carica sessuale che mia sorella Lucia mi riusciva a dare,non eravamo mai stanchi, nemmeno da ragazzino avevo una tale fame sessuale. Lucia era una donna da sogno,inimmaginabile.
In pratica ci eravamo isolati da tutti,amici,parenti ecc...vivevamo solo noi due,nei week end andavamo sempre a farci qualche giro lontani da casa di circa 200km,in modo che non potevamo incontrare nessuno che ci conoscesse e potevamo comportarci come una coppia,era bellissimo, e il sabato sera al rientro a casa scopavamo per tutta la notte senza sosta, in tutti gli angoli della casa e in tutte le posizioni che la nostra fantasia ci concedeva....la domenica idem,passavamo tutto il giorno a casa a fare l amore senza sosta e senza ritegno alcuno.
La mia sborrata la riversavo dentro lucia impregnandola sempre completamente sia la vagina che il culo,e anche la bocca, una volta ne ingoio talmente tanto che vomito per tutto il giorno.
Il bello arrivo quando un sabato sera di ritorno da uno dei nostri soliti viaggi del week end la voglia era talmente forte che non saremmo riusciti a tornare a casa, mia mia sorella Lucia mentre guidavo inizio a toccare il mio membro che con lei vicino era sempre duro,dapprima sopra i pantaloni e poi mi slaccio i pantaloni tirando fuori tutta la mia asta in completa erezione,inizio a segarmi leggermente per poi iniziare a inghiottirlo completamente,lucia mi stava facendo un pompino da infarto nel vero senso della parola, tanto che ho dovuto accostare perché non ce la facevo piu a guidare.
Accostai in una stradina di campagna desolata,mentre mia sorella Lucia me lo succhiava sempre più forte non riuscivo più nemmeno a parlare.Io iniziai a palpeggiare pesantemente le sue tette cadenti senza reggiseno sotto la giacca del tajeur, i suoi capezzoloni erano diventati turgidi e duri come chiodi,lucia in un attimo si fermo dal succhiarmelo,si alzo di scatto e iniziò a togliermi frettolosamente la maglia e baciarmi ovunque, io feci lo stesso con lei denudandola completamente e fondandomi a baciarla e a succhiare le sue candide tette cadenti che tanto adoravo,in un attimo scesi dalla macchina a petto nudo e con il cazzo dritto di fuori dai pantaloni tutto lucido impregnato della saliva di mia sorella Lucia, presi mia sorella e la portai fuori dalla macchina tutta nuda solo con le scarpe a tacco alto, la presi in braccio e la scaraventai sopra al cofano della macchina,lei apri sensualmente le cosce dandomi pieno accesso alla sua figona depilata,io agguantai pesantemente le sue tette cadenti e più le premevo i capezzoloni più lucia ansimava forte a quel punto con un colpo violento affondai tutto il mio cazzo dentro di lei,facendola ansimare forte,ero dentro di lei e mi muovevo forte e profondamente, i miei colpi di mischia era così forti da far impazzire lucia di piacere, mentre la pompavo la mia morsa era stretta sulle sue tette cadenti che strizzavo con forza,mentre mia sorella Lucia mi stringeva a lei forte con le sue sensuali cosce.
Lucia stava letteralmente impazzendo ribaltava le palle degli occhi, i miei colpi di cazzo la stavano infuocato completamente, fino a raggiungere un orgasmo vibrante che la faceva dimenare come una pazza stringendo forte le gambe non riusciva più a stare ferma.
,mentre il mio cazzo dentro di lei continuava
a pomparla forte fino ad arrivare ad un
orgasmo che fece colare dentro di lei tanto di
quello sperma da non credere.

Eravamo sfiniti e entrambi distesi sul cofano
della macchina mentre Lucia mi accarezzava
la testa e mi baciava delicatamente, io ero
incapace di riprendermi per quanto forte era stato l orgasmo,il mio cazzo era dentro di lei e l aveva farcita di sperma, e sembrava non volere smollarsi,continuando a rimanere duro dentro di lei,qualcosa che veramente non mi e
era mai capitato prima. Io e mia sorella
Smaggiore lucia eravamo fatti l uno per l altra per il sesso.

Allegati

• 20241225_154836.jpg
    20241225_154836.jpg
    546.7 KB · Visualizzazioni: 566
  • 1b63ed23e0f6fe212ebb49ff9bc43f041732443828317.jpeg
    1b63ed23e0f6fe212ebb49ff9bc43f041732443828317.jpeg
    273.3 KB · Visualizzazioni: 497
  • VideoCapture_20250323-093601.jpg
    VideoCapture_20250323-093601.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 482
  • VideoCapture_20250323-093612.jpg
    VideoCapture_20250323-093612.jpg