Racconto di fantasia Mia suocera, il mio sogno

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi mi ha conosciuto avendo condiviso qualche volta in privato foto di mia suocera, il mio sogno erotico da sempre.

Mi masturbo per lei ormai da più di 20 anni ma negli ultimi 3 non posso davvero farne a me.

Se volete continuo...
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
come mai ultimi 3 anni è ancora più forte il desiderio?
questa non è una facile risposta: forse perché ho superato alcune incomprensioni con lei, che comunque non mi impedivano di desiderarla anche prima, o forse perché ho riconosciuto in una sua foto profilo whatsapp un erotismo e sensualità che mi hanno fatto perdere da lì in poi la testa...
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
questa non è una facile risposta: forse perché ho superato alcune incomprensioni con lei, che comunque non mi impedivano di desiderarla anche prima, o forse perché ho riconosciuto in una sua foto profilo whatsapp un erotismo e sensualità che mi hanno fatto perdere da lì in poi la testa...
ma la spii? o ti seghi col suo intimo?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
mi masturbo su sue foto normali, rubo foto su suo cellulare, faccio foto spy (non nuda), mi sego su intimo, vestiti, scarpe...mi è capitato anche di masturbarmi davanti a lei mentre dormiva anni fa...
ma abita con voi? perché altrimenti è una vera tortura. c'è anche un suocero?
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
Non abita con noi per fortuna, mi è successo di dormirci in vacanza. Non ha marito.
Post automatically merged:

ma abita con voi? perché altrimenti è una vera tortura. c'è anche un suocero?
Non abita con noi per fortuna, mi è successo di dormirci in vacanza. Non ha marito.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
ha visto i miei occhi addosso su scollatura e mi ha accolto in vestaglia intima pochi giorni dopo a casa sua...da impazzire
non l'hai visto come un segno? un invito? capisco che è rischioso, ma le donne comprendono certe cose...e poi lei ha di certo bisogno di qualcuno che la faccia godere. magari non ha un uomo da anni. devi trovare il modo di farle capire che tu puoi farla sentire nuovamente donna, senza nessun rischio
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
Comincio un piccolo racconto perché a breve devo disconnettermi...
La prima parte che scrivo di seguito è successa realmente come ho scritto sopra...

Anni fa al mare mi sveglio di notte eccitatissimo e mi accingo ad andare in bagno con l'arnese durissimo.
Passando per il corridoio noto la porta della camera di mia suocera semi aperta e lei molto svestita sul letto: calzoncino corto e canottierina.
Era prona sul letto son una gamba un pochino allargata.
Non resisto ed entro notando i suoi piedini stupendi in vista. Mi avvicino ed annuso a distanza, l'odore era divino.
Eccitato tiro fuori il cazzo e mi tocco dirigendolo verso i suoi piedini 35...
Post automatically merged:

non l'hai visto come un segno? un invito? capisco che è rischioso, ma le donne comprendono certe cose...e poi lei ha di certo bisogno di qualcuno che la faccia godere. magari non ha un uomo da anni. devi trovare il modo di farle capire che tu puoi farla sentire nuovamente donna, senza nessun rischio
Hai ragione ma è troppo pericoloso...sarebbe un sogno ma come faccio?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
Comincio un piccolo racconto perché a breve devo disconnettermi...
La prima parte che scrivo di seguito è successa realmente come ho scritto sopra...

Anni fa al mare mi sveglio di notte eccitatissimo e mi accingo ad andare in bagno con l'arnese durissimo.
Passando per il corridoio noto la porta della camera di mia suocera semi aperta e lei molto svestita sul letto: calzoncino corto e canottierina.
Era prona sul letto son una gamba un pochino allargata.
Non resisto ed entro notando i suoi piedini stupendi in vista. Mi avvicino ed annuso a distanza, l'odore era divino.
Eccitato tiro fuori il cazzo e mi tocco dirigendolo verso i suoi piedini 35...
Post automatically merged:


Hai ragione ma è troppo pericoloso...sarebbe un sogno ma come faccio?
continua...
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
eccomi...

Anni fa al mare mi sveglio di notte eccitatissimo e mi accingo ad andare in bagno con l'arnese durissimo.
Passando per il corridoio noto la porta della camera di mia suocera semi aperta e lei molto svestita sul letto: calzoncino corto e canottierina.
Era prona sul letto son una gamba un pochino allargata.
Non resisto ed entro notando i suoi piedini stupendi in vista. Mi avvicino ed annuso a distanza, l'odore era divino.
Eccitato tiro fuori il cazzo e mi tocco dirigendolo verso i suoi piedini 35.

(La realtà è che per l'emozione ho schizzato in pochi secondi e una goccia è arrivata sulla pianta del suo piedino sinistro)

Ecco invece cosa avrei voluto succedesse.

Le si sveglia di soprassalto e incredula nota la mia eccitazione. Io di fretta rimetto il cazzo dentro le mutande ma lei mi afferra e mi sorride.

Lei: "Ti piaccio?"
Io. "Da impazzire"

Lei mi mette una mano sulle palle, mi guarda e mi dice: "Tiralo di nuovo fuori"

Io obbedisco e lei, con la sua dolcezza, comincia baciarlo con affetto, dalla punta e lateralmente.

Dopo 2 minuti mi guarda assetata e dice "Scopami la bocca ora!". Allarga la sua piccola boccuccia e io comincio a scoparla con piacere, lei sbava, tanta saliva e mi guarda negli occhi come nessuna ha mai fatto.

Continuo?
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,143
Punteggio reazione
507
Punti
113
Dopo 2 minuti mi guarda assetata e dice "Scopami la bocca ora!". Allarga la sua piccola boccuccia e io comincio a scoparla con piacere, lei sbava, tanta saliva e mi guarda negli occhi come nessuna ha mai fatto...

Lei: "Mi stavi annusando i piedini, vero?"
Io, imbarazzato: "Sì"
Lei: "Leccali ora!"

Lecco i suoi piedi come un cagnolino e lei cominica dopo pochi minuti a spingerli con forza nella mia bocca: "Fammi un pompino ai piedi, Schiavo!".

Impazzisco, comincio a colare gocce dal pene mentre la Dea delle mie seghe fa la Padrona.

Dopo circa 10 minuti, lei è eccitatissima e mi dice: "Devo fare la pipì ora, mi accompagni al bagno? Vuoi vedere?"

Io, ormai fuori di testa per i miei sogni già in parte realizzati, "Non vorrei solo vedere, Dea!"

Lei: "Dea? Sei un porco lo sai schiavetto, chiamami Padrona, oggi mi sento dominante, capito?"

Io: "Sì Padrona"...continua...
 
L

luka1299

Guest
Dopo 2 minuti mi guarda assetata e dice "Scopami la bocca ora!". Allarga la sua piccola boccuccia e io comincio a scoparla con piacere, lei sbava, tanta saliva e mi guarda negli occhi come nessuna ha mai fatto...

Lei: "Mi stavi annusando i piedini, vero?"
Io, imbarazzato: "Sì"
Lei: "Leccali ora!"

Lecco i suoi piedi come un cagnolino e lei cominica dopo pochi minuti a spingerli con forza nella mia bocca: "Fammi un pompino ai piedi, Schiavo!".

Impazzisco, comincio a colare gocce dal pene mentre la Dea delle mie seghe fa la Padrona.

Dopo circa 10 minuti, lei è eccitatissima e mi dice: "Devo fare la pipì ora, mi accompagni al bagno? Vuoi vedere?"

Io, ormai fuori di testa per i miei sogni già in parte realizzati, "Non vorrei solo vedere, Dea!"

Lei: "Dea? Sei un porco lo sai schiavetto, chiamami Padrona, oggi mi sento dominante, capito?"

Io: "Sì Padrona"...continua...
Possiamo vederla
 

Top Bottom