Mia Venus - OF

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
857
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Parliamo dell'Onlyfans di Mia Venus, modella che tra una crisi mistica e l'altra posa tutta nuda mostrando tutto.


Cosa troviamo? Nudo esplicito

Cosa fa vedere:
Tette nude, Figa nuda (chiusa), Buco del culo (chiuso)

Cosa fa da sola
...al momento nulla, ma ricordo di aver visto foto dei suoi vibratori, forse a breve si decide infilarseli

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
...nulla

Esperienza accettabile, le foto sono selfie di basso livello, se avesse almeno qualche foto coi sacri buchi aperti o con oggetti dentro potrei ritornare
 

papele07

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
878
Punteggio reazione
382
Punti
89
invece negli ultimi tempo su of pubblica materiale interessante, video con dildo e qualcosa in coppia soft. in privato dice di vendere anche video di coppia però senza viso, solo che poi al momento dell'acquisto scompare
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Se magari date il tempo di rispondere, una persona non ci sta h24 su un sito. I video sono sempre stati mandati e le persone rimangono sempre soddisfatte. :)
Sapessi cara Mia da quanto ti seguo e quanti pipponi e quanta sborra mi hai fatto uscire!!!🥴sei una delle pochissime che mi faceva sborrare come un cavallo.☺️Per me sei sempre stata una gran figa e il tipo di mia donna ideale.😘Mi pare di aver letto nelle tue info che sei del 94!! giusto?
 
Ultima modifica:

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Discussione pulita. Vediamo di comportarci bene. Non ti piace come si comporta Mia nessun problema vai su altri thread. Troverai qualcosa che ti piacerà .

Ma smettiamola con messaggi offensi o che rompono solo l'andamento del thread. Quindi si riparte da qui. Spero si torni a parlare di Mia che pure risponde qua su phica.

Ripeto non ti sta a genio lei passa ad altro

Vediamo di non tornare ai messaggi appena moderati. Grazie
 

Mia Venus

"Level 1"
V.I.P.
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
69
Punti
19
Parliamo dell'Onlyfans di Mia Venus, modella che tra una crisi mistica e l'altra posa tutta nuda mostrando tutto.


Cosa troviamo? Nudo esplicito

Cosa fa vedere:
Tette nude, Figa nuda (chiusa), Buco del culo (chiuso)

Cosa fa da sola
...al momento nulla, ma ricordo di aver visto foto dei suoi vibratori, forse a breve si decide infilarseli

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
...nulla

Esperienza accettabile, le foto sono selfie di basso livello, se avesse almeno qualche foto coi sacri buchi aperti o con oggetti dentro potrei ritornare

A me non risulta, faccio l'opposto di ciò che hai scritto. Aggiornati meglio. 😊
Post automatically merged:

Discussione pulita. Vediamo di comportarci bene. Non ti piace come si comporta Mia nessun problema vai su altri thread. Troverai qualcosa che ti piacerà .

Ma smettiamola con messaggi offensi o che rompono solo l'andamento del thread. Quindi si riparte da qui. Spero si torni a parlare di Mia che pure risponde qua su phica.

Ripeto non ti sta a genio lei passa ad altro

Vediamo di non tornare ai messaggi appena moderati. Grazie

Grazie mille per aver ripulito tutto. 😊






invece negli ultimi tempo su of pubblica materiale interessante, video con dildo e qualcosa in coppia soft. in privato dice di vendere anche video di coppia però senza viso, solo che poi al momento dell'acquisto scompare
Che sparisco non mi risulta, non riesco ad esserci h24 su Onlyfans. Magari con un po' di pazienza rispondo tutti e accontento tutti, faccio sempre del mio meglio. Mi dispiace se in qualche modo non ho soddisfatto le tue tempistiche. 😊
 
Ultima modifica:

Top Bottom