boblover

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
336
Punteggio reazione
87
Punti
0
Queste foto sono il frutto di immagini fatte alla mia zia che fin da piccolo ogni volta che la vedevo sborravo come un cavallo!! mi piacerebbe vedere i vostri commenti e qualche foto con su delle sborrate fatte dagli amanti del genere!! La cosa mi ecciterebbe un casino!!!!

Ah ! dimenticavo la foto numero 4 (quella con fatta accoppiando una tettona in topless presa dal web l'ho fatta per sborrarci sopra anch'io quando la pensavo dopo averla incontrata) ,altresono fatte mettendo a fianco autoreggenti e reggiseni rovistati nei suoi cassetti.

Mentre la prima foto quella dove si vede una sua gamba in autoreggente di 4 anni fa l'ho fatta di nascosto mentre si cambiava e la porta era mezza aperta !!! dopo mi ha sgamato e non vi dico la figura di merda che ho fatto !!!!!! cmq a lei quella volta dissi che non avevo la digitale e quindi il essere beccat alla fine lei ha sorriso!! che dite le avra' fatto piacere essere spiata...

Ciao a tutti e commentate e voglio vedere foto sue sborrateeee!!!!!
 

Allegati

  • 157.jpg
    157.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,238
  • 142.JPG
    142.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,565
Ultima modifica:
OP
boblover

boblover

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
336
Punteggio reazione
87
Punti
0
L'ho scritto che una foto e' un fake ! ma sei stonato ,il resto sono collage che ho potuto fare con foto sue a mia disposizione , anche l'ultima al mare a Loano e' sua !!
 

Top Bottom