Mia zia, una vera ossessione... [6° parte]

E

Edonis

Guest
Prima di continuare il racconto, voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che mi hanno consigliato e che hanno cercato di comprendere il mio stato d'animo riguardo la situazione che sto vivendo, voglio anche ringraziare coloro che, anche non credendo alla veridicità del racconto, hanno espresso il loro parere in maniera educata, mantenendo il massimo rispetto nei miei confronti.

Ps: Mi scuso per la lunghezza esagerata, ma dovevo specificare alcuni punti.

Dopo l'ultimo discorso avuto con lei nella mia stanzetta e la mia inevitabile erezione che ha suscitato in lei forte imbarazzo -tanto da far chiudere il discorso e farci ritornare nel salone-, non sapevo se il legame tra di noi fosse cambiato, se la vista della mia erezione le aveva fatto decidere che forse era meglio mantenere una certa distanza. Lunedì però ho avuto modo di comprendere meglio ciò che la mia erezione aveva scatenato.
Mia madre, anche se non avvezza al mondo di internet, mesi fa, volle che le creassi un profilo su skype, per poter parlare con i propri parenti. Lunedì mattina, mentre guardavo la tv, è entrata nella mia stanzetta chiedendomi se le potevo accendere il pc per poter controllare se mia zia fosse collegata su skype, ovviamente non me lo sono fatto chiedere due volte, spensi la tv e accesi il pc.
Dopo qualche minuto effettuai l'accesso e vidi che mia zia era collegata, chiamai mia madre e la informai, cambiai stanza poco dopo, lasciandole scrivere tranquillamente. Approfittai della situazione per andare a fare una doccia e tornai in stanza dopo circa 30 minuti, credendo che stessero soltanto chattando, entrai in mutande, non immaginando che la webcam fosse accesa.
Il pc era rivolto verso la porta, quindi quando entrai, mi ritrovai immortalato dal video della cam, il primo istinto stava per essere quello di uscire dalla stanza o coprirmi, invece feci finta di nulla, la salutai e poi mi vestii.
Mentre mi vestivo, squillò il cellulare di mia madre, che cambiò stanza e andò a rispondere, io ne approfittai e mi avvicinai al pc, mia zia era ancora lì, decisi di scriverle e non parlarle tramite microfono per evitare di essere sentito da mia madre oppure da mio zio, che poteva essere in casa.
Dopo le classiche domande di rito (come state, tutto bene ecc...), cercai di andare dritto al succo della questione, non avevo molto tempo, le chiesi se la mia erezione le aveva dato fastidio, se la sua decisione di cambiar stanza fosse stata causata dal fatto di vedermi eccitato. Prima di rispondermi, si guardò intorno, quel gesto mi confermò che mio zio era in casa. Dopo qualche attimo di attesa, scrisse: “Gioia, non posso risponderti, tuo zio gira per casa.. facciamo così, appena torna la mamma, gli chiedo se possiamo farvi visita, così vediamo di parlare un po”.
Cancellai la cronologia dei messaggi poco prima che mia madre tornasse e ritornai a far finta di nulla.
Passò l'intera mattinata, senza però veder arrivare nessuno, iniziai a pensare che probabilmente non sarebbero venuti, poi però, verso le 17, suonò il citofono.
Quando mia madre andò ad aprire la porta, mi accorsi che mia zio non c'era, mia zia era insieme a mia cugina. Mio zio era a lavoro e di conseguenza lei dovette farsi dare un passaggio da sua sorella.
Durante tutta la visita aspettavo il momento giusto per poterle parlare, la guardavo mentre parlava con mia madre, lei ogni tanto si voltava verso di me, io aspettavo il momento in cui mia madre si sarebbe allontanata per preparare il caffè o per qualunque altra cosa, il mio desiderio si esaudì dopo pochi minuti.
Mia madre si allontanò per preparare il caffè portandosi dietro mia cugina, in quel momento mia zia esclamò <Maria, vado in bagno e torno, ci pensi tu alla bimba?>, mia madre le rispose di si e lei si avviò verso il bagno, deviando però verso la mia stanzetta, che si trova nello stesso corridoio che porta in bagno, la seguii poco dopo, con l'aiuto della mia cuginetta che distraeva mia madre facendo avanti e indietro in cucina.
Entrai nella stanzetta ed esclamai <Ogni volta è uno strazio, riusciamo a scambiarci solo pochissime frasi quelle poche volte che ci vediamo>, lei mi rispose <Lo so gioia, purtroppo è quasi impossibile stare da soli e parlare in modo tranquillo... adesso non ci pensare>. Senza perder altro tempo, le rifeci la domanda già fatta qualche ora prima su skype, <Zia, per caso ti ho imbarazzata l'ultima volta, quando ebbi l'erezione? Hai preferito cambiare stanza, non voglio che il nostro legame si rovini per colpa mia.>, lei mi rispose con un sorriso dicendo <Ma no, che dici! Sei il mio nipote, ti ho detto che tra di noi non devono esserci tabù, non posso mica provare imbarazzo con te>, io le domandai frettolosamente <Se non provavi imbarazzo, perché allora hai deciso di cambiare stanza?>, mentre pronunciavo quelle parole, in me crescevano nuovi dubbi, lei non rispose subito, come l'ultima volta che le avevo parlato, mi sembrava imbarazzata, oppure frenata, come se volesse dirmi qualcosa, ma non poteva. Dopo qualche attimo di silenzio si avvicinò a me alzandosi sulle punte delle scarpe, dandomi un bacio a stampo sulle labbra, io rimasi spiazzato, il cuore mi stava uscendo dal petto, era stato un bacio a stampo breve e normalissimo, uno di quei baci affettuosi, in me però scatenò forti emozioni, non mi aspettavo una reazione del genere da parte sua. Subito dopo si allontanò di qualche passo e mi disse <Lo sai che amo tuo zio e che abbiamo una bimba, una famiglia..> la interruppi e dissi <Lo so zia, ti capisco...non devi darmi spiegazioni>.
In quel momento ero combattuto tra l'eccitazione del bacio e la parziale delusione di quella conferma, che comunque mi aspettavo. Il bacio aveva scatenato in me il solito gonfiore che i pantaloncini non riuscivano a camuffare, tra il misto di eccitazione e stupore le dissi <Perché questo bacio...?>, lei rispose con gran naturalezza dicendomi <Perché ti voglio bene, lo sai che ti voglio un gran bene>, dopodiché si avvicinò e mi abbracciò, come era già successo diverse settimane prima, mi sono ritrovato nella stessa situazione in cui mia zia mi abbracciava mentre io avevo una erezione. Quando si distaccò, forse leggendo nei miei occhi la situazione di quell'abbraccio, mi disse “Non ti vergognare, non fai nulla di male”.
Dopo avermi detto quelle parole, uscì dalla stanza e poco dopo la seguii nel salone.
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
799
Punteggio reazione
448
Punti
68
Io non so se è vera o inventata, o se è in parte romanzata, però scrivi benissimo, e queste "puntate" ci tengono tutti sulle spine. Ora non vedo l'ora che arrivi la settima parte.
 
OP
E

Edonis

Guest
Io non so se è vera o inventata, o se è in parte romanzata, però scrivi benissimo, e queste "puntate" ci tengono tutti sulle spine. Ora non vedo l'ora che arrivi la settima parte.

Mi fa piacere che la mia storia ti piaccia, ti ringrazio per il complimento. :)
Una settima parte del racconto non dipende da me, ma da lei, se succederà qualcosa di rilevante nelle prossime settimane, ve lo farò sapere, ovviamente evito di creare un nuovo racconto ogni qual volta succede qualcosa, sennò vengono fuori decine e decine di racconti, mi limito a raccontarvi solo le cose più interessanti.
 
OP
E

Edonis

Guest
Vorrei aggiungere un piccolo appunto; siate liberi di interpretare il mio racconto come meglio credete, il mondo è bello perché è vario, ovviamente è ben accetto anche il commento di chi non crede alla veridicità del racconto, di certo non posso manipolare il pensiero delle persone.
Utilizzo questa sezione come valvola di sfogo, capite da voi che non posso parlare di questa situazione con amici o parenti, quindi ne parlo con voi.
Io non so cosa passi per la testa a mia zia, ciò che so per certo è che non si sbilancia in quanto una sua azione potrebbe distruggere la sua e la mia famiglia. Resto curioso però di comprendere meglio come stanno le cose.
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Bhe che dire io ci credo a questo tuo racconto non credo k tu abbia così voglia di scrivere tanto per una fantasia..... Cmq dico solo di stare attento a ciò che dici e fai con tua zia, per quel che leggo la cerchi sempre tu, io fossi in te lascerei passare un po di tempo visto k si e sentita un pochino in imbarazzo in questi due ultimi incontri.
Poi vedi tu cosa e meglio fare un bacio Mary buona fortuna ;)

P.S solo ora ho riletto il mio post dovete scusarmi ma scrivo sempre dal cellulare e quindi mi aggiunge e corregge automaticamente scuse ancora
 
Ultima modifica:

spurchignu

"Level 0"
Messaggi
92
Punteggio reazione
5
Punti
14
Posizione
Lombardia
Beh, vedrete che prima o poi glielo tocca. "Gioia ma che bel l'arnese che hai, fammelo toccare un po'..." e via di seguito con slinguate e palpatine, fino arrivare all'atto solenne, fatto ovviamente solo per affetto filiale, "gioia, vieni qui che t'insegno io come si fa..."
 
OP
E

Edonis

Guest
Bhe che dire io ci credo a questo tuo racconto non credo k tu abbia così voglia di scrivere tanto per una fantasia..... Cmq dico solo di stare attento a ciò che dici e fai con tua zia, per quel che leggo la cerchi sempre tu, io fossi in te lascerei passare un po di tempo visto k si e sentita un pochino in imbarazzo in questi due ultimi incontri.
Poi vedi tu cosa e meglio fare un bacio Mary buona fortuna ;)

P.S solo ora ho riletto il mio post dovete scusarmi ma scrivo sempre dal cellulare e quindi mi aggiunge e corregge automaticamente scuse ancora

E' proprio quello che sto cercando di fare, capisco perfettamente le sue difficoltà, non voglio farle fare qualcosa che non può fare, di conseguenza sto attento a cosa faccio e cosa dico, difatti faccio molta attenzione quando parlo con lei, mi assicuro di essere soli, evito sms o skype.
Farò passare del tempo, come avevo già scritto in precedenza, farò fare il primo passo a lei, qualora lo faccia. Mentirei dicendo che non vorrei andare oltre con lei, ma prima di tutto rispetto le sue scelte, le voglio bene, non andrei mai a suo sfavore.
Ti ringrazio per i consigli :)
 

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
15
Punti
0
Age
65
scusa....sviluppo interessante...però perchè non vi sentite via skype.....avrete modo di scrivere più sereni......da come scrivi lasci itnendere che qualcosina la zietta potrebbe lasciarsi andare......prova a notare se qualcosa in lei nei tuoi confronti cambia....non ho capito am sei riuscito a mettere una sua foto?
 
OP
E

Edonis

Guest
scusa....sviluppo interessante...però perchè non vi sentite via skype.....avrete modo di scrivere più sereni......da come scrivi lasci itnendere che qualcosina la zietta potrebbe lasciarsi andare......prova a notare se qualcosa in lei nei tuoi confronti cambia....non ho capito am sei riuscito a mettere una sua foto?

Come consigliatomi da Mary, vorrei tenere un profilo basso, meglio allentare la presa in questi giorni, oltre tutto non voglio forzarla nel fare una cosa che non può fare.
Skype è un opzione che avevo preso in considerazione diverse settimane fa, ma corro e in special modo corre rischi elevati nello scrivere su skype. Tra l'altro ci sono vari intoppi che limitano l'utilizzo di skype, per motivi lavorativi, mi ritrovo con poco tempo libero per utilizzare il pc, quelle poche volte che lo utilizzo, devo avere la fortuna di beccarla collegata e sola in casa, non può mica chattare con me in presenza di mio zio.
Comunque l'idea non è malvagia, per adesso però voglio seguire il consiglio datomi da Mary, poi cercherò di utilizzare anche skype, voglio però allentare la presa e far fare un passo avanti a lei.
La foto non l'ho più pubblicata a causa di varie insicurezze, non sono sicuro che l'identità di mia zia resti anonima.
 

skyzzo_82

"Level 4"
Messaggi
19,079
Punteggio reazione
639
Punti
119
Come consigliatomi da Mary, vorrei tenere un profilo basso, meglio allentare la presa in questi giorni, oltre tutto non voglio forzarla nel fare una cosa che non può fare.
Skype è un opzione che avevo preso in considerazione diverse settimane fa, ma corro e in special modo corre rischi elevati nello scrivere su skype. Tra l'altro ci sono vari intoppi che limitano l'utilizzo di skype, per motivi lavorativi, mi ritrovo con poco tempo libero per utilizzare il pc, quelle poche volte che lo utilizzo, devo avere la fortuna di beccarla collegata e sola in casa, non può mica chattare con me in presenza di mio zio.
Comunque l'idea non è malvagia, per adesso però voglio seguire il consiglio datomi da Mary, poi cercherò di utilizzare anche skype, voglio però allentare la presa e far fare un passo avanti a lei.
La foto non l'ho più pubblicata a causa di varie insicurezze, non sono sicuro che l'identità di mia zia resti anonima.

la storia è molto intrigante!
ed è classico che i nipoti provino attrazione per le zie, specie se poi sono molto bone........
concordo con Mary sull'andarci piano e lasciarla un po' tranquilla; se c'è da parte sua qualcosa sotto ti cercherà lei ma fa tutto molto con accortezza senza che nessuno in famiglia sappia nulla, è l'ebrezza della trasgressione che rende il tutto così eccitante!
quando hai voglia di confidarti conta pure su di me!
per la foto valuta con attenzione a chi la mostri.....
ciao
Diego
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
scusa....sviluppo interessante...però perchè non vi sentite via skype.....avrete modo di scrivere più sereni......da come scrivi lasci itnendere che qualcosina la zietta potrebbe lasciarsi andare......prova a notare se qualcosa in lei nei tuoi confronti cambia....non ho capito am sei riuscito a mettere una sua foto?


Io sinceramente non concordo per l'uso di skype lo trovare molto rischioso può essere che per lui sia semplice cancellare la conversazione con sua zia, ma non e detto che per lei sia così facile quindi io eviterei skype. Ma ripeto meglio lasciar del tempo alla zia, così può vedere se a lei interessa parlare del problema del suo nipote quindi auguri di nuovo caro e se ne vuoi parlare con me nn farti problemi mandami un mp baci by Mary



P.S ohhhhh mio dio come cazzo fa Il correttore del cellulare mi fa fare tanti danni scusate se nn capite
 
Ultima modifica:
OP
E

Edonis

Guest
Io sinceramente non concordo per l'uso di skype lo trovare molto rischioso può essere che per lui sa molto semplice cancellare la conversazione con sua zia ma non e detto che per lei sia facile quindi io ieri skype no rispetto meglio lasciar del tempo alla zia così può vedere se a lei interessa parlare del problema i suo nipote quindi auguri di nuovo caro e se ne vuoi parlare con me nn farti problemi mandami un mp baci by Mary

E' la mia paura principale, che mio zio possa risalire alla cronologia di skype.
Ti ringrazio Mary, grazie per la tua disponibilità. :)
 

emacip

"Level 1"
Messaggi
618
Punteggio reazione
119
Punti
48
Comunque il fatto che ti abbia baciato è un buonissimo segno! A quando nuovi aggiornamenti? Non la puoi incontrare da qualche parte?
 
OP
E

Edonis

Guest
Comunque il fatto che ti abbia baciato è un buonissimo segno! A quando nuovi aggiornamenti? Non la puoi incontrare da qualche parte?

Ne ho largamente discusso durante i miei racconti, meglio se per adesso le lascio un po di spazio libero, oltretutto è praticamente impossibile incontrarla da sola, per vari motivi che ho già elencato durante i racconti.
Credo che nuovi aggiornamenti arriveranno non prima di una settimana.
 

Edonis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
9
Punti
19
Ciao a tutti ragazzi, come avete potuto vedere, il mio profilo non esiste più, c'è scritto "guest", non so cosa sia successo, so che il sito ha avuto problemi ed ha dovuto fare delle manutenzioni, quando ho cercato di connettermi, mi diceva che non esisteva, di conseguenza ho dovuto crearne uno nuovo (questo) e ricominciare tutto da capo, sto cercando di recuperare tutti i miei racconti, ma mi sono accorto che manca il racconto numero 5, quello che aveva più risposte e visualizzazioni, la cosa mi infastidisce, anche perché non so cosa sia successo e non so se possa accadere di nuovo.
In questo nuovo profilo che ho dovuto creare, ho inserito nella firma tutti i racconti che sono riuscito a ritrovare, tra l'altro mi sono accorto che i racconti hanno le visualizzazioni dimezzate, non so cosa sia successo.
Vi darò nuove notizie su mia zia nei prossimi giorni, adesso devo cercare di risistemare tutto. :sperem:
 

Top Bottom