[Non Nude] Mia zia

Mia zia

• mamma

Votes: 62 57.4%
  • zia

Votes: 46 42.6%

• Total voters
    108
avete notato che gonfia? pelosa?

059x.JPG
Tua zia ti sembra...... gonfia???? pelosa??????.......... CHE LA TROIA SIA RIMASTA INCINTA?????
Veramente a me sembra che abbia uno sguardo da maiala ed emana una gran voglia di essere scopata........ se vuoi ci penso io a "riempirla" per bene!!!!

Per quanto riguarda la mammina.......
cc.jpg .......
CAZZO!!!! Ogni volta che vedo una sua foto mi viene voglia di fare di lei la mia troia personale!!!!! tenerla sempre vicino a me e fare di lei quello che voglio!!!!

ecco la maialina, notare le tettone

Come non notare quelle tettone piene di latte????????
cccc.jpg
Dalla foto con la carrozzina immagino che la tua mammina aveva sgravato da poco, quindi doveva avere le mammelle piene di latte.......
Sarebbe stato eccitante usufruirne...... facendogli uscire le tette dal reggiseno e dalla scollatura, e bere il suo latte succhiando avidamente dai suoi capezzoli.
LA TUA MAMMINA E' PROPRIO BONA!!!! ME LO FA RIZZARE CHE E' UN PIACERE......... PECCATO CHE TU NON ABBIA FOTO DI LEI A SENO NUDO!!!!
CHISSA' CHE CAPEZZOLONI DOVEVA AVERE.......

Ultima modifica:
non smettere mai con la tua zia e la tua mamma!! sono favolose!! scoparmi queste due milf sarebbe fantastico.. ovviamenete metre tu guardi!!!

hanno proprio delle facce da coprire di sborra!! qualche foto piu sexy?? minigonna.. tacchi.. calze..scollature... sono qui con il cazzo in mano!!

Allora se vuoi esagerare, "dopo aver mangiato come un porco, le porteresti in stanza per completare il ciclo e dopo soddisfare la tua verga".

la zia è stupenda...
ma la mamma... mi fa scoppiare i pantaloni...
vorrei possederla in qualunque momento e in qualunque posto

Alla francese..... Ma invece tua madre? Chi secondo te ha la migliore?
Cmnq ottimo l'imbarazzo della scelta.... Ho sempre seguito anche se mai espresso nulla...
Sono,più x tua madre....
Continua a postare...
Grazie

Back
Top Bottom