lovvo

"Level 4"
Messaggi
799
Punteggio reazione
815
Punti
93
fa solo lesbo ora?

col cazzo era una maga.

da ragazza era bella quanto la Hunziker, ora la differenza è a favore della svizzera, questa è bella sfatta.
 

faraone

"Level 3"
Messaggi
1,185
Punteggio reazione
468
Punti
89
Non è per niente disfatta, a parte qualche rughetta sul viso, fisicamente sta ancora alla grande , un culo bello solido ....Potrebbe tranquillamente fare ancora spettacoli
la mamma faceva spettacoli?
perchè se hai risposto al mio commento io mi riferivo alla mamma che se non si è disfatta anche lei "meriterebbe due colpetti"
la Michelle di "colpetti" gliene darei fino a distruggermelo
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,899
Punteggio reazione
6,244
Punti
119
mai vista la mamma
Viste lei, la sorella e la mamma alcuni anni fa all’agriturismo (dove ho mangiato molto bene). Michelle, ovviamente, splendida e anche la sorella è una bella ragazza. La madre è una bella donna con idee complottiste da ”mi tocco per vedere se sono sveglio”.
Prevengo le domande: serata assolutamente normale, cena convivial/familiare con persone normalissime che si sono godute l’ottima cena anche agli altri tavoli.
 
G

giggiogiggio

Guest
Non sapevo Alba fosse mancata, sapevo da tempo che non stava bene.
Anch'io son stato diverse volte a mangiare in agriturismo e ho conosciuto mamma, sorella, figlia ed ex compagni e amiche di Michelle con la quale si poteva parlare molto bene e di tutto.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,899
Punteggio reazione
6,244
Punti
119
Cavolo, non lo sapevo.... le sue idee su alcuni campi erano stravaganti ma era una piacevolissima ospite e gestiva molto bene l'agriturismo e da quello che diceva aveva accettato molto bene la scelta professionale di Cristina (Michelle); caso più che raro nel mondo dell'hard dove i conflitti familiari sono all'ordine del giorno.

Mi sispiace molto. R.I.P.
 

Top Bottom