Miglior calendario 2007

Miglior calendario 2007

  • Ainett Stephens

    Votes: 68 37.0%
  • Elena Sanatarelli

    Votes: 33 17.9%
  • Maddalena Corvaglia

    Votes: 33 17.9%
  • Belen Rodriguez

    Votes: 17 9.2%
  • Sara Tommasi

    Votes: 15 8.2%
  • Antonella Mosetti

    Votes: 3 1.6%
  • Eva Henger

    Votes: 4 2.2%
  • Nora Amile

    Votes: 6 3.3%
  • Natalia Bush

    Votes: 4 2.2%
  • Francesca Cipriani

    Votes: 1 0.5%

  • Total voters
    184

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,062
Punteggio reazione
6,353
Punti
119
Age
31
Io vado sicuramente con Ainett..calendario di gran lunga piu' erotico ed esplicito di quello fatto l'anno prima,dove fa persino intravedere la figa (le backstage in bella vista)
Tra l'altro si tratta di un backstage nella mia personale top 3,gia' con l'inizio a bomba con "avete coglia di sbirciare".L'unico che non sono mai riuscire a segare per intero dall'inizio alla fine (sborravo sempre prima ahahah)

Ainett penso sia nera piu arrapante e sexy mai vista,una cosa pazzesca

 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,062
Punteggio reazione
6,353
Punti
119
Age
31
Pure io dico ainett mamma mia che seghe su quel calendario,anche oggi ogni tanto gli dedico un bella schizzata
Le migliori tette non-rifatte di sempre,fisicamente e' una cazzo di statua greca

Poi e' riuscita nell'impresa di oscurare il suo calendario dell'anno prima,che gia' era troppo da sega..quello del 2007 e' molto piu' disinibito,molto piu' nuda

Niente da fare..se nomini Ainett il raspone viene automatico,dopo qiello della Del Basso e della Arcuri il backstage piu' devastante di tutti
 

ChrisJeh

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
777
Punteggio reazione
4,987
Punti
93
ho votato Ainett perchè sul lungo periodo mi ha fatto svuotare molto di più ma parlando di solo 2007 questa foto vince su tutte ( anche se non sono riuscito a trovare quella originale)
14768_8_123_484lo.jpg
 

Minority

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
176
Punti
33
Age
32
Una dea, non c'è altro modo di definirla. Tra foto e backstage chissà quante migliaia di volte l'avrò tributata. Adesso che è tornata attiva su Instagram speriamo ci regali ancora qualcosa
ainett stephens14.jpg
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
1,328
Punti
99
Age
34
quello della Santarelli ovviamente è di Riello, non quello famoso di Max presente nel sondaggio 2006.. però lo specificherei tra parentesi, qualcuno potrebbe confondersi ... pochi lo ricordano il suo calendario di riello (dato che non era in edicola..) @simox192
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
1,328
Punti
99
Age
34
avevo quello di Maddalena Corvaglia, Sara Tommasi e Antonella Mosetti .... segatissimi...

comunque voto convinto MADDALENA CORVAGLIA, uno dei miei calendari preferiti....

09b-calendario_max_agosto.jpg
 

Nico11

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
2,065
Punti
99
Age
36
senza dubbi la Tommasi. una spanna sopra qui...Saretta stupenda...dispiace che le cose sia andate male per lei.....ma all' epoca era stupenda : viso bellissimo, culo marmoreo e zinnone fantastiche....per me uno dei migliori in assoluto...fose quello più segato assoluto: secchiate di panna...grazie Tommy
 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,062
Punteggio reazione
6,353
Punti
119
Age
31
quello della Santarelli ovviamente è di Riello, non quello famoso di Max presente nel sondaggio 2006.. però lo specificherei tra parentesi, qualcuno potrebbe confondersi ... pochi lo ricordano il suo calendario di riello (dato che non era in edicola..) @simox192
Si volevo specificare ma mi sono scordato

Per me tra i due pero' e' sempre stato megluo quello del 2006
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,168
Punti
113
La Tommasi in quegli anni aveva poche rivali. Fisico top, anche con quell'accenno di panzetta che arrapa ancora di più e quelle tette super che sono rifatte ma le stavano benissimo, anche se non a tutti piacciono perché troppo distanziate, ma tra le tette rifatte della Tommasi e le tette rifatte della Corvaglia che per tipologia della protesi sono simili (entrambe distanziate e cadenti), quelle della Tommasi mi attizzavano decisamente di più.

PS: credo che molti stanno facendo confusione sulla Santarelli. Il calendario della Santarelli, quello bono con il backstage super è del 2006 (girato nell'estate 2005). Per il 2007 ha fatto il calendario della Riello, mi pare, ma di livello decisamente inferiore al calendario MAX. Quindi voto la Tommasi.

Mi ricordo che il calendario della Tommasi uscì mentre lei stava all'Isola dei Famosi e le Santarelli faceva l'opinionista in studio (partecipò all'Isola l'anno prima) e in diretta mentre mostravano le anteprima del calendario della Tommasi la Santarelli disse che il risultato era mediocre rispetto al suo calendario dell'anno prima e la Tommasi in collegamento pianse per i commenti poco carini della collega.

Chissà che rivalità ci stavano in quegli anni sui calendari!!!
 
Ultima modifica:
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,062
Punteggio reazione
6,353
Punti
119
Age
31
La Tommasi in quegli anni aveva poche rivali. Fisico top, anche con quel accenno di panzetta arrapa ancora di più e quelle tetto super che sono rifatte ma le stavano benissimo, anche se non a tutti piacciono perché troppo distanziate, ma tra le tette rifatte della Tommasi e le tette rifatte della Corvaglia che per tipologia della protesi sono simili (entrambe distanziate e cadenti), quelle della Tommasi mi attizzavano decisamente di più.

PS: credo che molti stanno facendo confusione sulla Santarelli. Il calendario della Santarelli, quello bono con il backstage super è del 2006 (girato nell'estate 2005). Per il 2007 ha fatto il calendario della Riello, mi pare, ma di livello decisamente inferiore al calendario MAX. Quindi voto la Tommasi.

Mi ricordo che il calendario della Tommasi uscì mentre lei stava all'Isola dei Famosi e le Santarelli faceva l'opinionista in studio (partecipò all'Isola l'anno prima) e in diretta mentre mostravano le anteprima del calendario della Tommasi la Santarelli disse che il risultato era mediocre rispetto al suo calendario dell'anno prima e la Tommasi in collegamento pianse per i commenti poco carini della collega.

Chissà che rivalità ci stavano in quegli anni sui calendari!!!
Anche prchè all'epoca ogni anno ci stavano sempre 2-3 calendari di altissimo livello a darsi battaglia: Arcuri-Bellucci nel 2001,Marcuzzi-Ferilli nel 2000,Cnalis-Folliero nel 2003,o Ainett-Ramona del 2007...anni d'oro

Poi con gli anni si sono tenuti un solo grande calendario all'anno (Melita, Del Basso, Varone,Fico) e altri minori
 

Top Bottom