Coppia cuck Aspiranti Cuck Milano/Monza hinterland - 29 anni incontro in luoghi pubblici per mogli ignare

Greyglance

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
92
Punti
13
Age
34
Ciao sono un ragazzo di 29 anni bella presenza italiano.
Vorrei incontrare coppie reali di tutte le età anche con lei ignara in luoghi pubblici per giochi di sguardi, sfiorate, soft talk o anche sega.
Esempio: Ikea, centri commerciali, supermercati, bagni pubblici.
Scrivetemi in privato oppure su TG: @elonmusk_tesla
 
OP
G

Greyglance

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
92
Punti
13
Age
34
Un incontro memorabile quello di ieri con l’aspirante cuck e la sua donna.. ad un certo punto anche lei si è lasciata scappare qualche sorriso e sguardo ;)
Il marito godeva nel vederla ammiccare.
Continueremo a breve!
 
OP
G

Greyglance

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
92
Punti
13
Age
34
Finalmente ho incontrato una coppia con cui ho intrattenuto una chat da diverso tempo. È stto sublime poter apprezzare sua moglie davanti a lui che si è goduto tutte le scene. La moglie era molto interessata a me e, lontano dagli aguardi del marito, ricambiava i miei 😍
 
OP
G

Greyglance

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
92
Punti
13
Age
34
Ieri sera credo di aver visto la vera complicità che si è creata dal nulla tra me e la moglie di uno sconosciuto con cui ci eravamo accordati.. molti sguardi e un piccolo sfioramento.. siamo già d’accordo per farci rincontrare “casualmente” :)
Chissà che faccia farà lei
 
OP
G

Greyglance

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
92
Punti
13
Age
34
Ieri pomereggio ho incontraro un’altra coppia.
Questa volta lei era molto disinvolta e ci siamo scambiati anche 2/3 sorrisi mentre il marito faceva finta di distrarsi tra i mobili..
È stato molto eccitante e sicuramente ci rincontreremo per approfondire l’apertura della moglie :))
 

bravoragazzo2023

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
22
Posizione
MILANO/BRIANZA
Ciao a tutti, forse uno dei miei primi commenti.
Come prime esperienze vorrei anche io capire meglio questi incontri - Magari anche solo guardando.
Sono molto estroverso e mi piacerebbe un po' tutto - Spero di esser contattato presto
 

Top Bottom