phichologo

"Level 9"
Messaggi
4,831
Punteggio reazione
31,653
Punti
119
a me pare tutt'altro che antipatica e per quanto riguarda la voce è una delle più dotate a livello mainstream.
sulla bellezza nulla da aggiungere invece... :)
Non so giudicare quanto sia dotata vocalmente, a me non piace il timbro, lo trovo troppo sbilanciato sui toni bassi, quasi "maschile" e leggermente roco (vedi l'ultima flowers). Apprezzo più il timbro di dua lipa, per fare un altro esempio. Questione di gusti.
 

Italo1

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
305
Punti
69
Non so giudicare quanto sia dotata vocalmente, a me non piace il timbro, lo trovo troppo sbilanciato sui toni bassi, quasi "maschile" e leggermente roco (vedi l'ultima flowers). Apprezzo più il timbro di dua lipa, per fare un altro esempio. Questione di gusti.

Considerato che quel timbro non è colpa sua, ma per un intervento chirurgico alle corde vocali (non mi ricordo i dettagli), visto che prima la voce era parecchio più chiara e "pulita".
Ora ha una voce "raspy", che si adatta meglio allo stile musicale che sta ricercando, ed è una voce parecchio apprezzata.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,156
Punteggio reazione
17,035
Punti
119
Considerato che quel timbro non è colpa sua, ma per un intervento chirurgico alle corde vocali (non mi ricordo i dettagli), visto che prima la voce era parecchio più chiara e "pulita".
Ora ha una voce "raspy", che si adatta meglio allo stile musicale che sta ricercando, ed è una voce parecchio apprezzata.
Diciamo pure che Miley ha fumato e bevuto parecchio e non ha mai avuto molta cura né della sua salute né della sua voce, che quasi preterintenzionalmente, come dici tu, è diventata più rock e aggressiva e in ogni caso tecnicamente è ben padroneggiata. Certo, non stiamo parlando di Grace Slick o Janis Joplin, ma la Cyrus non è poi tutta 'sta sòla che i puristi schizzinosi vogliono far credere. Ciò detto, io la apprezzo molto più per il suo lato estetico e per il suo erotismo felino...
 

Top Bottom