Miley Cyrus - Sims 3 porno animazioni

P

purnell

Guest
Ciao, non so se possa andare bene in questa sezione, ma visto che non ce n'è una dedicata alle animazioni in 3D ho pensato di aprire qui la discussione. Sono da tempo appassionato al gioco The Sims e da quando ho trovato le mods giuste per far scopare i sims mi diverte ancora di più :lol: Inoltre si possono scaricare anche dei sims che assomigliano ai personaggi famosi (anche se purtroppo non se ne trovano molti e io non sono molto fisionomista per farmeli da solo).
Questa è Miley Cyrus vi sembra che le somigli abbastanza?
Screenshot-3.jpg

Comunque, se vi può interessare la posso far sbattere un po' da questo coinquilino sciatto che le ho affibiato :lol: eccovi un'anteprima delle animazioni

Visualizza allegato Video-30.avi

Fatemi sapere se vi piace come idea così pian piano la faccio scoprire e maializzare
 
OP
P

purnell

Guest
:lol: anche tu hai tutte le mods maialifere?? Ho dovuto faticare parecchio per trovarle, capire quali erano quelle giuste da installare e quelle che funzionassero...a breve posto nuovi video allora, se riesco pure coi sottotitoli per chi non capisce..il linguaggio dei sims :lol:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Nuuu io di maialifero non ho nulla! Ora faccio una famiglia nuova, l'altra famiglia mi si è buggata ed il terzo figlio non lo riconosceva, rimaneva nella cesta uscito dall'ospedale e non mi faceva più cambiare personaggio!

Ricomincio facendo tutto sul porco come fai te, è che fino ad ora mi divertivo ad ucciderli, tipo togliendo porte e finestre alle stanze :D

PhicaMaster mi ha preso il 4 ma è solo su PC e a me piace giocare su consolle :(
 
OP
P

purnell

Guest
ma poveri siiiiimmmmsss ahahah pensa se loro soffrono veramente, pensa se anche noi siamo dei sims dentro ad un mega pc universale :lol:
guarda, io di sims 3 ho trovato una versione con tutte le espansioni, più le mods sopra citate, + un'altra mods strafighissima con la quale è possibile modificare qualsiasi cosa, difatti nel mio villaggio hanno tutte le tette grosse ahahah (il tutto scaricato ovviamente a gratis), non vedo l'ora di provare anche il 4 però!
 
OP
P

purnell

Guest
non so quanto sia permesso in questo forum inserire links di altri forum, se boss' girl mi da qualche dritta a riguardo qualcosa posso fare..tanto per cominciare posso dirti che fino alla Versione 1.63.5 del gioco sono sicuro che funzioni le animazioni, con le versioni dopo forse no. ho trovato su tntforum The SIMS 3 - COLLECTORs EDITION e The SIMS 3 - COLLECTORs EDITION update (25giga circa, ma non sei obbligato per forza ad avere questo, se ne hai un'altra devi solo assicurarti che la versione non superi quella sopra citata), poi devi trovarti il torrent di Sims3 Sex Modes e già sei a buon punto (bisogna partire installando questa mods, poi si possono mettere tutte le altre), se ti va tutto a buon fine fammi sapere.
 
OP
P

purnell

Guest
Non puoi mettere qui il link al mod?

certo che posso, è che mi sembrava non ci fosse troppo interesse per l'argomento

ho fatto che caricare la mod

Visualizza allegato 3696611

queste sono le mods di base, poi ne esistono delle altre con altre mod. Io sono sicuro che queste animazioni scoperecce funzionino con la versione di sims 3 presente nel tntforum (file torrent), che tra l'altro è la versione + completa che si trovi in rete, con altre versioni non ci giurerei.

puoi trovare qui: ht tp: // forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=354162&hl=sims+3 (25G)
e qui l'update: ht tp: // forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=372878&hl=The+SIMS+3

raccomando di seguire le istruzioni per installarlo, in quel forum c'è scritto tutto

Nella file sex mods, hai 3 cartelle. comincia con "super sex self installer". quando hai installato questo, prendi tutti i file .package delle altre 2 cartelle e le devi mettere nella cartella mods presente in documenti>electronic arts>the sims 3>mods.
quando vorrai far trombare i sims, clikki sul sim che ti vuoi trombare e poi su graphical xtc, poi puoi sceglierti la posizione..c'è anche la funzione per aggiustare il pene che si chiama stato dell'erezione e da qui controlli come è fatto. se vuoi trombare sul letto o su un divano clicchi sul divano e scegli "immagina di far sesso con" e scegli chi ti vuoi trombare ma che ovviamente deve essere li in zona e poi ci sono varie opzioni che puoi scegliere, guardatele.

le celebrity si possono scaricare da qui: ht tp: // www .thesimsresource.com/downloads/browse/category/sims3-sims-celebrity/ oppure cerchi con google "sims 3 celebrity" e ne trovi altre
per i vips quando li scarichi clikki 2 volte sull'icona del vips che hai appena scaricato così te lo installa. poi se stai giià giocando vai su opzioni>modifica città>crea nuova unità familiare quindi sei nel pannello per modificare il sims e devi cliccare sull'icona sims predefiniti, lì trovi i vipps che hai installato. puoi aumentare le tette sull'icona "aspetto" poi vai sull'icona della bocca e clicchi su avanzate (icona lente di ingrandimento) e vai a modificarle spostando le barre che sono senza didascalia. una volta fatto tutto, salvi il sim e te lo ritrovi nella barra con gli altri sims già in gioco, lo selezioni e lo collochi in una casa della tua partita e così ce l'hai in gioco

se sei riuscito ad arrivare fin qui e tutto funziona pian piano posso dirti delle altre mods
 
Ultima modifica:

Top Bottom