Milf esibizionista Helga

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Va bene che Helga significa "santa" nell'antica lingua germanica, però quella che vi propongo io è italiana ed è una diavolona :D.
Le foto spaziano molto negli anni: ci sono delle foto vintage che si riconoscono sia per la rifinitura che per il pelo ascellare :asd: sia foto più recenti con la passerina tutta depilata.
Sarebbe interessante saperne di più perchè è una esibizionista di lungo corso: dalle foto pubblicate su "L'autoscatto" (rivista "Le ore") a quelle del "PA Club" di Roma dove si vede che è giovanissima, per finire alle foto a Capocotta dove si dà allegramente al sesso senza tabù ;) Insomma la dobbiamo ammirare anche noi sul nostro grande forum, non ci possiamo tirare indietro!
Purtroppo non sono riuscito a trovare tutte le foto in formato normale e ce ne sono alcune small... se qualcuno le ha in formato normale, le metta qui, noi apprezzeremo :) Dei 3 video che ho beccato, ne ho recuperato solo 1; vedete se riuscite a recuperare gli altri da questa pagina e mettiamo tutto in questo thread :cool:

Come anteprima comincio dalla mia preferita. Sarà per il vintage, sarà per la milfaggine, sarà per il pelo... o per tutto quanto, è quella che mi fa arrapare di più :eek:ink:
divano pelle z spread an hairy 740402299.jpg

ma anche queste non le butterei via
sex 242_1000.jpg Barca 7590963_2.jpg Mare sex  AAA00.JPG rivista 213_1000.jpg rivista PA%20cost_verde%202.jpg

Visualizza allegato Milf esibizionista Helga (63pics 1vid).zip

Che si chiami Patrizia oppure è uno dei suoi nomi di battaglia?

Ciao belli :biggrin:
 
Ultima modifica:

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,879
Punteggio reazione
10,095
Punti
124
Va bene che Helga significa "santa" nell'antica lingua germanica, però quella che vi propongo io è italiana ed è una diavolona :D.
Le foto spaziano molto negli anni: ci sono delle foto vintage che si riconoscono sia per la rifinitura che per il pelo ascellare :asd: sia foto più recenti con la passerina tutta depilata.
Sarebbe interessante saperne di più perchè è una esibizionista di lungo corso: dalle foto pubblicate su "L'autoscatto" (rivista "Le ore") a quelle del "PA Club" di Roma dove si vede che è giovanissima, per finire alle foto a Capocotta dove si dà allegramente al sesso senza tabù ;) Insomma la dobbiamo ammirare anche noi sul nostro grande forum, non ci possiamo tirare indietro!
Purtroppo non sono riuscito a trovare tutte le foto in formato normale e ce ne sono alcune small... se qualcuno le ha in formato normale, le metta qui, noi apprezzeremo :) Dei 3 video che ho beccato, ne ho recuperato solo 1; vedete se riuscite a recuperare gli altri da questa pagina e mettiamo tutto in questo thread :cool:

Come anteprima comincio dalla mia preferita. Sarà per il vintage, sarà per la milfaggine, sarà per il pelo... o per tutto quanto, è quella che mi fa arrapare di più :eek:ink:
Visualizza allegato 5895173

ma anche queste non le butterei via
Visualizza allegato 5895171 Visualizza allegato 5895172 Visualizza allegato 5895174 Visualizza allegato 5895175 Visualizza allegato 5895176

Che si chiami Patrizia oppure è uno dei suoi nomi di battaglia?
Visualizza allegato 5895206


Ciao belli :biggrin:
Per me questa donna è santa subito! Raccontaci di Lei e posta sue foto.
Appena al pc avrai il mio karma
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Raccontare? Magari l'avessi conosciuta in tutta la sua phica e presenza! Voglio dire, si capisce che è una che impazzisce quando ha gli occhi addosso, guarda come allarga orgogliosa la sua phica nella prima foto, sembra che ci stia inviatando tutti ad entrarci dentro e poi sembra abbia appena trombato da quanto cel'ha bagnata (e dalla sigaretta e dalla faccia soddisfatta) e lei gode nel condividere questo momento di grande intimità con NOI, cioè con tutti quelli che vedranno la foto.

Per chi volesse approfondire le ricerche, posso dire che una parte del materiale l'ho preso da occ forum, dove credo che sia lei stessa ad averle postate (col nick "helga_italt" e non "italy"), mentre una piccola parte da amateur album (vedi link al primo post) però solo con account premium si possono prendere tutte a risoluzione standard (io le ho messe nello zip in formato small) e sempre lì ci sono 2 video visionabili con account premium. In passato sono comparse un paio di foto di Helga anche sul nostro forum in italiane 100% (il grande "in tiro" forse ne aveva qualcuna, "forse" perchè ormai non ci sono più).
Avevo provato a cercare qualcosa sul "PA Club" di Roma ma nulla. Si trova anche l'email sempre su occ forum ma non so se faccio bene a postarla :)
Questo credo sia tutto, purtroppo! Credo di aver preso tutto il prendibile dal web, anche se confido che qualche amico della phica riesca a prendere foto e video da amateur album. Manca solo che si presenti Helga in persona in questo thread :)

SI', HELGA SANTA SUBITO... E beato chi se la tromba :beer:
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,898
Punteggio reazione
6,227
Punti
119
La ricordo. In era pre-internet o proprio agli inizi, sia su Le Ore che su Fermoposta. Penso che l'account su Amateur Album sia un fake perchè l'iscrizione è del 2009 mentre le foto sono molto antecedenti. Oddio non si può escludere a priori che questa coppia sia stata colta dal "demone" del'esibizione in rete.... ma lo ritengo improbabile. In ogni caso.... gran bei ricordi di quando le foto si portavano a sviluppare....
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Ha anche un profilo su xhamster e credo di aver preso tutto anche da lì (il video lo trovi nello zip ;)). Più che altro dispiace di non poter prendere il materiale mancante (foto e video) da amateuralbum. Ma qui sul nostro forum non c'è nessuno con un account premium che ci fa questa grazia? :incerchio
 

Top Bottom