Milf..questo mistero..

luxi

"Level 5"
Punteggio reazione
1,733
Punti
118
Come dice il titolo...
chi sono le milf,come le possiamo definire con una certa obiettività..
piacciono le milf o è un mito abusato?
e sopratutto..piacciono anche ai giovani, ai venti/trentenni?

Io sotto i 35 anni nemmeno le guardo. Belle finché si vuole ma sono tutte scialbe. Dopo una certa età c'è consapevolezza del proprio essere donne, sanno stuzzicare in maniera elegante, hanno appreso l'arte del "gioco" etc.

Come al solito è questione di gusti e io sono uno di quelli a cui piacciono tanto le milf.
Quando ero un ventenne ebbi dei rapporti con due donne di circa 15 anni più grandi e adesso che ho superato i trenta continuo a desiderare donne più mature di me nonostante mi capiti più spesso di andare con ragazze ventenni.

Come al solito è questione di gusti e io sono uno di quelli a cui piacciono tanto le milf.
Quando ero un ventenne ebbi dei rapporti con due donne di circa 15 anni più grandi e adesso che ho superato i trenta continuo a desiderare donne più mature di me nonostante mi capiti più spesso di andare con ragazze ventenni.
Sono d accordo con te....circa 7 anni fa scoprii mia mamma che aveva 44 anni con un ragazzo di 29 che scopavano....ci rimasi molto male ma fu anche molto particolare vedere una cosa del genere non me lo sarei mai aspettato

Sono d accordo con te....circa 7 anni fa scoprii mia mamma che aveva 44 anni con un ragazzo di 29 che scopavano....ci rimasi molto male ma fu anche molto particolare vedere una cosa del genere non me lo sarei mai aspettato
racconta come gli hai scoperti, cosa le hai visto fare...

Back
Top Bottom