Misa e i suoi piedini

misa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
13
Punti
0
Ciao a tutti!
Siamo una coppia molto giovane a cui piace divertirsi! (ovviamente con moderazione ed educazione)
Un giorno, parlando tra noi di varie fantasie è venuta a conoscenza per la prima volta di persone (come me) a cui piacciono i piedi in maniera folle..
Lei, passato il periodo di titubanza e vergogna, è stata piano piano presa da questa cosa fino al punto di divertirsi tantissimo, e non solo.. Ora non vede l'ora di togliersi le scarpe dopo un'intera giornata di lavoro e giocare con i suoi piedini su di me e la cosa la fa godere parecchio..!

Vorrebbe sapere se anche qualcun'altro è interessato quindi, con il mio consenso, abbiamo deciso di postare qualcosa qui per gli appassionati del genere!


Ripeto, non ci piacciono offese o frasi volgari..

Ora basta parlare,
Divertiamoci!
 

Allegati

  • gambe.jpg
    gambe.jpg
    556.7 KB · Visualizzazioni: 279
  • IMG_6791.JPG
    IMG_6791.JPG
    478.6 KB · Visualizzazioni: 260
Ultima modifica:

addominal

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
46
Stupendi piedini...sono la prima cosa che guardo in una donna....e quelli della tua ragazza sembrano cosi affusolati.....chissà come è brava ad usarli sopra al tuo corpo....
 

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74
Ciao a tutti!
Siamo una coppia molto giovane a cui piace divertirsi! (ovviamente con moderazione ed educazione)
Un giorno, parlando tra noi di varie fantasie è venuta a conoscenza per la prima volta di persone (come me) a cui piacciono i piedi in maniera folle..
Lei, passato il periodo di titubanza e vergogna, è stata piano piano presa da questa cosa fino al punto di divertirsi tantissimo, e non solo.. Ora non vede l'ora di togliersi le scarpe dopo un'intera giornata di lavoro e giocare con i suoi piedini su di me e la cosa la fa godere parecchio..!

Vorrebbe sapere se anche qualcun'altro è interessato quindi, con il mio consenso, abbiamo deciso di postare qualcosa qui per gli appassionati del genere!


Ripeto, non ci piacciono offese o frasi volgari..

Ora basta parlare,
Divertiamoci!

Ciao ragazzi , e benvenuti nel forum :hand:
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,316
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
benvenuti e complimenti alla signora.. wow che belle gambe!! e il suo culetto che mostra con grande fascino.... mmmm quel completino quant'è sexy.. ma il culetto <3
 

tacs983

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,886
Punteggio reazione
35
Punti
54
ciao e benvenuti....io spero che un giorno anche la mia lei si comporti come la tua....e cmq complimenti....splendido sedere ...gambe perfette....e poi la foto con i calzini è super eccitante....adoro odorare i calzini prima di sfilarli e passare a adorare i piedi
 

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
wow che donna due gambe e un culo pazzesco e visto che si parla di piedini mi sembrano favolosi vediamoli anche con calze a rete o nudi e ovviamente in scarpe con tacchi, ma non trascuriamo in resto di questo splendore di ragazza
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
381
Punti
69
Ciao a tutti!
Siamo una coppia molto giovane a cui piace divertirsi! (ovviamente con moderazione ed educazione)
Un giorno, parlando tra noi di varie fantasie è venuta a conoscenza per la prima volta di persone (come me) a cui piacciono i piedi in maniera folle..
Lei, passato il periodo di titubanza e vergogna, è stata piano piano presa da questa cosa fino al punto di divertirsi tantissimo, e non solo.. Ora non vede l'ora di togliersi le scarpe dopo un'intera giornata di lavoro e giocare con i suoi piedini su di me e la cosa la fa godere parecchio..!

Vorrebbe sapere se anche qualcun'altro è interessato quindi, con il mio consenso, abbiamo deciso di postare qualcosa qui per gli appassionati del genere!


Ripeto, non ci piacciono offese o frasi volgari..

Ora basta parlare,
Divertiamoci!
Molto graziosi. Complimenti
 

Top Bottom