beatrix888
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 847
- Punti
- 119
Grazie per le news, aspettiamo con ansia la nuova release.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
tapatalk è stato disabilitatoSu tapatalk sparite le notifiche Delle discussioni sottoscritte e la funzione cerca
siSalve, ho notato che in mp non si possono caricare immagini da computer, è solo una cosa temporanea o è una funzione che sarà ripristinata? Thanks
Ciao, il solo db sono oltre 20 giga... gli allegati oltre 4 teraDosankos;n6368949 said:Una curiosità Boss... quanto "pesa" il forum?
Così, giusto per rendermi conto dell'epicità della cosa!
Ciaociao
anche noiw la foca;n15977537 said:attendendo fiduciosi il pieno ed effettivo funzionamento del nuovo forum (inlove)
ringraziamo calorosamente per il grande lavoro di ammodernamento :hand:
ci sarà quando non lo sappiamo.michele899;n15977820 said:una domanda ma la chat ci sarà ancora e come si fa per vederla?
la grandezza del template dovrebbe aumentare di un 30%, se ci riescopluncake;n15977821 said:Graficamente devo farci l'occhio, sicuramente a livello funzionalità è ad un altro livello, si vede subito.
Ottima scelta. Mi piacerebbe poter scegliere la larghezza dei thread per adattarli al mio schermo.
allora tutto dipende come le carichi tu, se carichi le foto in un album (macchina fotografica) o come attach e le inserisci direttamente nel thread (con la relativa dimensione) oppure no.er bufalo;n15977822 said:Volevo chiedere se quando posto una foto, ci possa essere la possibilità di riavere le anteprime cliccabili come una volta o si deve per forza vederle a risoluzione intera ? Credo che questo possa appesantire la lettura di un thread quando verranno postate più foto in un unico post
temple;n15978010 said:Admi che voi sappiate sono spariti molti msg in pvt ?
Staff;n15978320 said:Se sono messaggi inviati dopo il 3 ottobre, come indicato nel vecchio forum, tutto ciò che è stato fatto dopo il 3 è stato cancellato.