Instagram Modifiche sezione Social

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Buonasera,

si fa presente che in questi giorni è stata fatta una pulizia della sezione, e quindi alcuni thread sono stati cancellati per richiesta della modella interessata.

Si ricorda a tutti che l'unico metodo per inserire foto è mettendo il link della foto dal profilo della modella, cosi chi vuole verrà indirizzato verso la foto nel suo profilo



Esempio pratico preso da instagram:

Io come esempio ho preso una foto dal profilo ufficiale instagram( mi raccomando voi solo quello della modella e non altri profili che li caricano)

www.instagram.com/p/B9-Ka1eAh_f/

questo è il link. Lo copiate nel thread che volete creare o aggiornare e il forum lo trasforma in questo



Esempio Twitter


Diventa




Mi raccomando solo cosi si può caricare foto. Altri modi non saranno presi in considerazione

Si ringrazia per la collaborazione
 
Ultima modifica:
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
ma non dovete aprirli qua.....dovete aprire un nuovo thread
 

Ginepraio

"Level 4"
Messaggi
353
Punteggio reazione
721
Punti
93
@PhicaMaster Ciao! Io vorrei aprire un 3d per condividere/segnalare i social di fotografi vari che contengono varie modelle o aspiranti tali, per scambiare appunto con altri link a siti del genere...e aumentare il numero di gnocche da "conoscere" (da ammirare insomma).
Parlo di profili flickr, fotoportale, non solo instagram. E' appropriato io lo apra qui, o dove potrei farlo?
Grazie
 
Ultima modifica:
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
@PhicaMaster Ciao! Io vorrei aprire un 3d per condividere/segnalare i social di fotografi vari che contengono varie modelle o aspiranti tali, per scambiare appunto con altri link a siti del genere...e aumentare il numero di gnocche da "conoscere" (da ammirare insomma).
Parlo di profili flickr, fotoportale, non solo instagram. E' appropriato io lo apra qui, o dove potrei farlo?
Grazie
Ciao scrivi in privato a @PhicaMaster
 

Top Bottom