Bull_Napoli
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 135
- Punti
- 49
In passato si è data da fare....e anche da quando sta con me
Una Sweet è sempre una gioia, se siete della mia città sarebbe un piacere conoscervi.
In passato si è data da fare....e anche da quando sta con me
Di che zona seiUna Sweet è sempre una gioia, se siete della mia città sarebbe un piacere conoscervi.
Di che zona sei
Ho capito,ma Napoli è bella grande.....che zonaBasta leggere il mio nick, comunque sono napoletano. 🙃
ammettere di aver sbagliato è comunque un segno che almeno si cerca di capire,grazie ClaudioRagazzi ho cancellato la foto perché come a solito ho sbagliato sezione.....scusatemi ma sto cercando di capire ancora questo sito
Ma perchè dovremmo riconoscerla. Chi è. Una fica uguale a 3 miliardi di altre. Sei proprio fuori strada. Mostra la faccia e i vicini la riconosceranno, noi che c'entriamo. Chi cazzo vuoi che la riconosca un pezzo di carne come tante?La mia porca,nessuno la riconosce?
C’è il video collegato a queste foto?gran bella donna, certo molto troia...magari ce ne fossero!!!!
io la adoro! ci sborro sopra almeno 3 volte al giorno! era una professoressa delle superiori, qualcuno ha dei suoi account social dove posso seguirla?gran bella donna, certo molto troia...magari ce ne fossero!!!!
A me piace lei!!!!!A chi piacciono le corna?
Anche questa coppia inglese è interessante, dal matrimonio dritti dritti alle corna. Nick name uongcuckuk. Sino a poco tempo fa sono stati famosissimi e lui si segava mentre lei si faceva scopare per lo più da neri. Poi sono scomparsi e i loro filmati sono introvabili. Qualcuno ha qualcosa.
Anche questa coppia inglese è interessante, dal matrimonio dritti dritti alle corna. Nick name uongcuckuk. Sino a poco tempo fa sono stati famosissimi e lui si segava mentre lei si faceva scopare per lo più da neri. Poi sono scomparsi e i loro filmati sono introvabili. Qualcuno ha qualcosa.
Please post more of this coupleAnche questa coppia inglese è interessante, dal matrimonio dritti dritti alle corna. Nick name uongcuckuk. Sino a poco tempo fa sono stati famosissimi e lui si segava mentre lei si faceva scopare per lo più da neri. Poi sono scomparsi e i loro filmati sono introvabili. Qualcuno ha qualcosa.