Mogli e fidanzate che prendono il sole in terrazzo

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
storiella divertente appena successa. Il nostro cane e' andato dal vicino che ha due bimbi piccoli e la mia ragazza preoccupata non ha perso tempo ed e' saltata dall altra parte per prenderlo. Quando l ha acchiappato dal collare stava abbaiando al vicino, ma lei nella briga di prenderlo non se resa conto in un primo momento che era in pigiama. Il pigiama e' di quelli di seta scollati, quindi mentre stava parlando con il vicino (un paio di minuti) per scusarsi ha notato dopo un po che il vicino stava fissandola li, e dopo qualche secondo ha realizzato che aveva praticamente le tette di fuori che si vedevano dalla scollatura della camicietta larga del pigiama in seta. Pero' per non imbarazzarlo e cmq per non rendere la situazione piu' strana del dovuto mi ha racontato che per un 20-30 secondi dopo che aveva realizzato il cio' ha continuato a parlare come niente fosse, chinata in avanti con le tette visibili che ciondolavano, ma per non tagliare la conversazione nel mezzo ha fatto finta che non se ne era accorta.

Foto simile a come vedeva lui: (non lei)

Visualizza allegato 18553971 Visualizza allegato 18553972 Visualizza allegato 18553984
Bella situazione, ma il vicino che vista avrebbe avuto... come è messa a tette la fidanzata? 🙂
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
309
Punti
64
Bella situazione, ma il vicino che vista avrebbe avuto... come è messa a tette la fidanzata? 🙂
mia moglie ha le tettine come quella asiatica, sono praticamente uguali.

Naturalmente la cosa non mi ha sconvolto, specialmente e' una delle situazioni piu' spontane che sono capitate. Dovro' farmene una ragione che il vicino sa come sono le tette di mia moglie ahha, ma cmq da qulla posizione si vedono un po nulla di trascendentale.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,069
Punti
93
mia moglie sta sempre nuda in casa ed in generale appena può. sul terrazzino esce nuda e prende sole nuda, le piace farsi guardare ed a me eccita che la guardano. ce anche un posto nel condominio da cui si può guardare bene dentor di noi tra le piante e ogi tanto vedo foglie mioversi;) anche qando andaiamo fuori albergi b&b etc sempre in mostra soprttutto se becca qualcuno che guarda
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,314
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
mia moglie sta sempre nuda in casa ed in generale appena può. sul terrazzino esce nuda e prende sole nuda, le piace farsi guardare ed a me eccita che la guardano. ce anche un posto nel condominio da cui si può guardare bene dentor di noi tra le piante e ogi tanto vedo foglie mioversi;) anche qando andaiamo fuori albergi b&b etc sempre in mostra soprttutto se becca qualcuno che guarda
hmmmmmm che porcella... fica rasata o pelo curato?
 

Top Bottom