Mogli e fidanzate che prendono il sole in terrazzo

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
la mia spia dal terrazzo una negretta che scopa il fidanzato uno che si fa la doccia con la finestra aperta e una bionda che spompina il marito sul terrazzo e si sditalina a manetta
Non ho capito... La tua ragazza fa la guardona a 360 gradi?!? 🤔 Bello se riesce a vedere tutto quel bendidio con tanta facilità! Non voglio immaginare cosa succede quando vi incontrate! Lei sarà sicuramente tutta sbrodolata dalla eccitazione delle sue spiate e tu pronto a riempirla e a farti raccontare tutto! 😃 😃 😃
 
P

Piastrella

Guest
Non ho capito... La tua ragazza fa la guardona a 360 gradi?!? 🤔 Bello se riesce a vedere tutto quel bendidio con tanta facilità! Non voglio immaginare cosa succede quando vi incontrate! Lei sarà sicuramente tutta sbrodolata dalla eccitazione delle sue spiate e tu pronto a riempirla e a farti raccontare tutto! 😃 😃 😃
Saranno tutti amici della sua estetista e della sua parrucchiera
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
E facci vedere sta meravigliosa esibizionista. La vicina nuda è il top per chi guarda…..se è anche figa poi…..
Gekkho non hai capito! Il buon Marcocuk1 è sua moglie che guarda o spia mentre si fa scopare da altri! Perché così il piacere è ancora più intenso, sapendo che stai guardando la propria partner che sta facendo la porca! 😃 😃 😃
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
La mia ragazza fa la doccia nuda fuori nel giardino, con il vicino che guarda. A volte sale sulle scale con l accappatoio tutto aperto. Il vicino ha 20 anni e qualche volta nuda l ha vista sicuro e anche il padre.
La tua ragazza è certamente una bella esibizionista! Perché non la fai partecipare di persona qui in questo forum? Vedrai come le piacerà essere apprezzata da tutti i partecipanti! E tu ne godrai a piene mani e cazzo eretto per come la vedrai sempre eccitata! 😃
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
tantissimo e di solito piace anche a quelli che giocano con mia mogli, tranne qualcuno che si smoscia o sembra piu interessato al mio pisello che a lei ahah
E tu, mentre tua moglie offre ogni tanto la sua phica e altri a cazzi diversi dal tuoi, il tuo pisello lo metti a disposizione di qualche maschio? 🤔
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
La mia ragazza fa la doccia nuda fuori nel giardino, con il vicino che guarda. A volte sale sulle scale con l accappatoio tutto aperto. Il vicino ha 20 anni e qualche volta nuda l ha vista sicuro e anche il padre.
Ma non avete foto? Siete pazzesche ….che razza di tipetta la tua ragazza
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
666
Punti
118

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Dta69... Avere una vicina di appartamento di questo tipo è un colpo di culo esagerato! Se ti va bene, oltre a goderti in anonimo lo spettacolo dall'alto, potresti addirittura sperare in qualcosa di molto più tangibile: una o più scopate gratis! Facci sapere! 😃 E buona fortuna! 😃 😜
 

Top Bottom