mogli e fidanzate esibizioniste al centro commerciale

Mia moglie gira scollatissima o con leggins attillatissimi sempre un pó trasparenti...ma sempre con perizoma e reggiseno perchè non esce senza intimo....qualche volta è capitato di rendersi conto che qualcuno sbirciasse attraverso il camerino ma questo è il massimo al centro commerciale

Mia moglie gira scollatissima o con leggins attillatissimi sempre un pó trasparenti...ma sempre con perizoma e reggiseno perchè non esce senza intimo....qualche volta è capitato di rendersi conto che qualcuno sbirciasse attraverso il camerino ma questo è il massimo al centro commerciale

cioè hai beccato qualcuno che se la guardava mentre lei era in camerino?! e te??

a me era capitato che una ragazza piuttosto figa entrasse nel camerino tutta di corsa erchè aveva trovato qualcosa che le piaceva e non vedeva l'ora di indossarlo, mi pare dei jeans, ha lasciato la tenda un po' aperta e io di riflesso ho visto parecchio

Una volta mi sono goduto una tipa che provava reggiseni in camerino. Che strafiga che era.
Ma vabbè, in tanti si sono goduto mia moglie che provava abiti con tette al vento

capitato molto spesso di notare tende mal chiuse e catturare qualche culo in perizoma o qualche bella ragazza o signora con le tette al vento!!! eccitantissimo

Accompagno spesso la mia compagna a fare shopping, ma sono quasi sempre negozi di abbigliamento esclusivamente per donna e sono io che cerco l'occasione per sbirciare ma purtroppo non sono mai riuscito a vedere niente di interessante. Qualche settimana fa però in un grande negozio di abbigliamento sia per uomo che per donna mentre lei si cambiava ho fatto in modo che la tenda del camerino fosse un po' aperta, nè troppo e nemmeno troppo poco in modo da non sembrare fatto apposta e 3/4 tra uomini e ragazzi passando l'hanno notato e qualcuno e passato e ripassato più volte. Lei talmente impegnata a provarsi roba che nemmeno se ne è accorta...
3/4 volte invece si è provata abbigliamento nei sexy-shop ma quella è un'altra storia.

Accompagno spesso la mia compagna a fare shopping, ma sono quasi sempre negozi di abbigliamento esclusivamente per donna e sono io che cerco l'occasione per sbirciare ma purtroppo non sono mai riuscito a vedere niente di interessante. Qualche settimana fa però in un grande negozio di abbigliamento sia per uomo che per donna mentre lei si cambiava ho fatto in modo che la tenda del camerino fosse un po' aperta, nè troppo e nemmeno troppo poco in modo da non sembrare fatto apposta e 3/4 tra uomini e ragazzi passando l'hanno notato e qualcuno e passato e ripassato più volte. Lei talmente impegnata a provarsi roba che nemmeno se ne è accorta...
3/4 volte invece si è provata abbigliamento nei sexy-shop ma quella è un'altra storia.

Raccontaci anche la storia dei sexy shop

Amore ammettilo che sei il primo ad esser contento per come vesto quando usciamo :P

A me è capitato, di accompagnar delle amiche a far compere. Essendo molto alto, quando loro, si affacciavano col viso, per chiedermi qualcosa, credendo di nascondersi con la tenda, io riuscivo tramite lo specchio del camerino, a guardar i loro culi in perizoma :wink: Grande pensata, quella degli specchi, all'interno dei camerini :winner:

Racconto 3 casi carini una ragazza giovane sui 18 forse meno, la tenda non ben chiusa e si vedeva il culetto mentre provava jeans, aveva slip e si vedeva pure il pannolino, una giovane mamma, entra la bambina piccolina tira la tenda e vedo lei con le tette in mostra, mia moglie da intimissimi prova un reggi, io sono fuori, apre la tenda x farmi vedere ma intanto era arrivato un altro marito che l ha vista pur per poco ma bene

Back
Top Bottom