Franc133
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 282
- Punti
- 69
Avete mai fatto questa cosa?postate le vostre foto o video
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Mia moglie gira scollatissima o con leggins attillatissimi sempre un pó trasparenti...ma sempre con perizoma e reggiseno perchè non esce senza intimo....qualche volta è capitato di rendersi conto che qualcuno sbirciasse attraverso il camerino ma questo è il massimo al centro commerciale
cioè hai beccato qualcuno che se la guardava mentre lei era in camerino?! e te??
Accompagno spesso la mia compagna a fare shopping, ma sono quasi sempre negozi di abbigliamento esclusivamente per donna e sono io che cerco l'occasione per sbirciare ma purtroppo non sono mai riuscito a vedere niente di interessante. Qualche settimana fa però in un grande negozio di abbigliamento sia per uomo che per donna mentre lei si cambiava ho fatto in modo che la tenda del camerino fosse un po' aperta, nè troppo e nemmeno troppo poco in modo da non sembrare fatto apposta e 3/4 tra uomini e ragazzi passando l'hanno notato e qualcuno e passato e ripassato più volte. Lei talmente impegnata a provarsi roba che nemmeno se ne è accorta...
3/4 volte invece si è provata abbigliamento nei sexy-shop ma quella è un'altra storia.
Mia moglie gira scollatissima o con leggins attillatissimi sempre un pó trasparenti...ma sempre con perizoma e reggiseno perchè non esce senza intimo....qualche volta è capitato di rendersi conto che qualcuno sbirciasse attraverso il camerino ma questo è il massimo al centro commerciale
Amore ammettilo che sei il primo ad esser contento per come vesto quando usciamo![]()