Mogli esibite per strada

5

5 taglia

Guest
Avete mai esibito vostra moglie come un gioco erotico tra di voi per vedere la reazione dei passanti? Io con mia moglie e capitato tante volte, la facevo vestire sexy ed elegante, rigorosamente sandali a spillo caviera a dx, decolte, e la portavo fuori città dove non la conoscevano e la facevo passeggiare da sola, ed io lato opposto. E capitato di sedermi al bar dove c'erano i maturi porci e lei passava dopo di me e sentivo e partecipavo ai commenti su di lei,raccontate

Ogni tanto ci piace giocare come dici, mostrandola.
La mia lei è molto bella per cui è sempre un bel vedere e non è per forza necessario che si vesta in modo appariscente per attirare l'attenzione.
Non lo facciamo per gli altri ma per noi due, a lei piace mostrarsi a me e a me piace guardarla, preferiamo ignorare gli altri.

La mia lei è molto bella per cui è sempre un bel vedere e non è per forza necessario che si vesta in modo appariscente per attirare l'attenzione.
Non lo facciamo per gli altri ma per noi due, a lei piace mostrarsi a me e a me piace guardarla, preferiamo ignorare gli altri.
è fantastico aver questi gusti condivisi, che invidia

Anche
La mia molto bella quando vestono sexy e normale ancora di piu
[automerge]1718621291[/automerge]
Ti capisco ma le cose più belle lo sai sono capitate senza programma , per esempio andammo fuori città, parcheggio custodito parcheggiamo, il ragazzo diede il biglietto e lei scendendo dall auto il ragazzo si godette lo spettacolo apertura di cosce e vai rimase di sasso

Ultima modifica:
c'è tanta intesa, siamo fortunati

Anche

La mia molto bella quando vestono sexy e normale ancora di piu
[automerge]1718621291[/automerge]

Ti capisco ma le cose più belle lo sai sono capitate senza programma , per esempio andammo fuori città, parcheggio custodito parcheggiamo, il ragazzo diede il biglietto e lei scendendo dall auto il ragazzo si godette lo spettacolo apertura di cosce e vai rimase di sasso
sono sempre bei momenti, sicuramente saranno piaciuti anche alla tua lei

Anche mia moglie si veste particolarmente sexy quando andiamo fuori zona, o l'estate i ferie. Ci divertiamo molto a vedere gli altri come la guardano. Lei ammicca anche, e io faccio finta di essere distratto

Back
Top Bottom