mogli o ragazze in vestiti trasparenti

rsani

"Level 1"
Messaggi
1,035
Punteggio reazione
73
Punti
54
Stasera sono andato a correre e appena prima di tornare a casa ho incrociato una coppia lui sulla 50ina lei più giovane, forse 40. Lei mora, un bel seno dei bei fianchi capelli neri con frangia. Da lontano quell'abito sembrava interessante... poi da vicino... era nero ma trasparente! Senza intimo, o almeno, senza reggiseno.. Era davvero fantastico, una terza o quarta. Bella piena ma naturale... Mi sono girato a guardare se si vedeva il culo ma il marito mi si era messo davanti... Ho pensato a quanti di voi giocano con le mogli o ragazze a far arrapare la gente in giro.. Spero che passi a lasciare la propria testimonianza.

Ah, per la cronaca, il vestito sembrava molto questo qui di LadyGaga
13c3bf47fbcfb999bd98e09e82384b2b.jpg
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Mia moglie ha un paio di pantaloni bianchi di lino leggeri, aderenti e trasparenti. Quando li indossa gira praticamente in mutande.
Spesso in caso indossa un vestito/copricostume bianco trasparente. Una volta abbiamo invitato a cena il vicino, aveva questo vestito, l'ha vista praticamente in mutandine e reggiseno. Una volta con questo vestito ma sotto nuda ha aperto a nostro nipote adolescente. Aveva le tette in vista e la fica in trasparenza.
Storie complete e foto in "fotoracconti erotici", discussioni "una foto una storia" e "le smutandate di mia moglie"
 

see

"Level 1"
Messaggi
634
Punteggio reazione
63
Punti
29
Mia moglie ha un paio di pantaloni bianchi di lino leggeri, aderenti e trasparenti. Quando li indossa gira praticamente in mutande.
Spesso in caso indossa un vestito/copricostume bianco trasparente. Una volta abbiamo invitato a cena il vicino, aveva questo vestito, l'ha vista praticamente in mutandine e reggiseno. Una volta con questo vestito ma sotto nuda ha aperto a nostro nipote adolescente. Aveva le tette in vista e la fica in trasparenza.
Storie complete e foto in "fotoracconti erotici", discussioni "una foto una storia" e "le smutandate di mia moglie"

Perché non metti qui i link?
 

terr8

"Level 4"
Messaggi
74
Punteggio reazione
592
Punti
88
La mia ragazza va a trovare spesso i nostri vicini, quest'estate l'ho becca al mio ritorno da lavoro mentre rientrava in casa con un vestitino bianco con righe nere che arrivava fino a sopra il ginocchio semi trasparente. Sotto indossava un reggiseno in pizzo e perizoma blu elettrico. Quando gli ho chiesto se la nostra vicina fosse sola, mi ha risposto che era con il marito. Vi assicuro che da seduta è praticamente quasi impossibile coprire tutto.....
 

BY73

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
3,993
Punti
134
paura
 

Allegati

  • m1.png
    m1.png
    220.6 KB · Visualizzazioni: 261
  • m2.jpg
    m2.jpg
    427.2 KB · Visualizzazioni: 302
  • m3.jpg
    m3.jpg
    222 KB · Visualizzazioni: 275

Top Bottom