MOGLIE BURROSA E MATURA

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
757
Punteggio reazione
4,821
Punti
99
Age
61
Amo mostrarla e condividere foto, commenti, amicizia con altri mariti come me. Amo saperla segata e ricevere commenti anche forti e IMG-20180903-WA0020x.jpg tributi sulle sue foto.
 

Allegati

  • buchino 2.jpg
    buchino 2.jpg
    270.1 KB · Visualizzazioni: 2,644
  • buchino.jpg
    buchino.jpg
    173.5 KB · Visualizzazioni: 2,638
  • 20160909_215758.jpg
    20160909_215758.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 2,832
OP
leiburrosa

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
757
Punteggio reazione
4,821
Punti
99
Age
61
C'è bisogno di vedere l'intimo, già che si fa fotografare così tutta aperta è indice che il marito se la gode e lei con lui, la mia è solo burrosa ma dal lato sesso è suora 😧😥😢 l'ho scritto spesso.
si, è stata ben abituata sin da giovane a farsi fotografare
Post automatically merged:

C'ha un buco di culo accogliente e caldo come ti diverti, vero?
Beh, si anche se ormai non lo sente dietro se no ha occupato anche il davanti con vibratore
Post automatically merged:

Dalla lingerie sembra anche una bella porcona, vero?
lo è !
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,405
Punteggio reazione
12,511
Punti
119
Amo mostrarla e condividere foto, commenti, amicizia con altri mariti come me. Amo saperla segata e ricevere commenti anche forti e Visualizza allegato 18823885 tributi sulle sue foto.
Benvenuti e complimenti per la tua donna fantastica 🤤😋😋😋😋
Post automatically merged:

Amo mostrarla e condividere foto, commenti, amicizia con altri mariti come me. Amo saperla segata e ricevere commenti anche forti e Visualizza allegato 18823885 tributi sulle sue foto.
Benvenuti e complimenti per la tua donna fantastica 🤤😋😋😋😋
 
2

21dot

Guest
Amo mostrarla e condividere foto, commenti, amicizia con altri mariti come me. Amo saperla segata e ricevere commenti anche forti e Visualizza allegato 18823885 tributi sulle sue foto.
Che buco di culo sfondato!! Con quel culo burroso evidentemente entrano meglio i cazzi
Post automatically merged:

C'è bisogno di vedere l'intimo, già che si fa fotografare così tutta aperta è indice che il marito se la gode e lei con lui, la mia è solo burrosa ma dal lato sesso è suora 😧😥😢 l'ho scritto spesso.
Ah ti sei trovato una suora? Male,malissimo bro
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
@leiburrosa Burrosa è propio la definizione giusta , benche possa sfociare in Sburrosa :LOL:.

complimenti per le bellissime foto , per il culo ben Usato e per la predisposizione della signora.
Spero di vederne presto altre di lei e magari anche parlarne , anche PVT se vuoi.
ciao
 

Latob

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
633
Punteggio reazione
7,764
Punti
99

Top Bottom