MOGLIE BURROSA E MATURA

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
servizio completo...
Post automatically merged:


l'ho fatta vedere per pochi secondi
Eccezionale, ma come è possibile avere un culo così pulito, fatemelo sapere, che lo dico a mia moglie
Post automatically merged:

il consueto ripasso anale...
Brava cagnolina
 
OP
leiburrosa

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
756
Punteggio reazione
4,815
Punti
99
Age
61
Eccezionale, ma come è possibile avere un culo così pulito, fatemelo sapere, che lo dico a mia moglie
Post automatically merged:


Brava cagnolina
Beh per la verità, non sempre è così ben pulito, dipende. Diciamo che anzi, eventuali effetti collaterali, non sono infrequenti, dipende se l'intestino è pieno...
 

Launini

"Level 1"
Messaggi
271
Punteggio reazione
163
Punti
49
Beh per la verità, non sempre è così ben pulito, dipende. Diciamo che anzi, eventuali effetti collaterali, non sono infrequenti, dipende se l'intestino è pieno...
Per la mia esperienza ho verificato che varia molto da donna a donna, ci sono donne che sporcano sempre, altre alle quali puoi infilare un sifone e non esce nulla.
 
OP
leiburrosa

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
756
Punteggio reazione
4,815
Punti
99
Age
61
Ma si lo so bene! Usiamo il vibra in figa mentre la inculo e la fantasia scorre (purtroppo solo questa, quando cerco poi di parlarle seriamente di fare incontri, non e vuole sapere)
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,525
Punti
113
Age
47
Wauuuuuuu bella scopata anale favolosa!!! 😍 Complimenti si vede che ama il sesso anale 😋😋😋gode da dio ....le piace farsi stantuffare quel buco accogliente 😋😋😋
 
OP
leiburrosa

leiburrosa

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
756
Punteggio reazione
4,815
Punti
99
Age
61
Wauuuuuuu bella scopata anale favolosa!!! 😍 Complimenti si vede che ama il sesso anale 😋😋😋gode da dio ....le piace farsi stantuffare quel buco accogliente 😋😋😋
beh, fa sesso anale sin da giovanissima e lo ha preso ben più spesso e con tanti giochi collaterali della figa
 

Top Bottom