Ciao ho notato che sul forum non ce niente sull'argomento quindi ho pensato di aprire una pagina sulle proprie donne che usano lo strapon raccontate le vostre esperienze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
La mia lo utilizza spesso e ... volentieri.Ciao ho notato che sul forum non ce niente sull'argomento quindi ho pensato di aprire una pagina sulle proprie donne che usano lo strapon raccontate le vostre esperienze
E meno male che non c'è nienteCiao ho notato che sul forum non ce niente sull'argomento quindi ho pensato di aprire una pagina sulle proprie donne che usano lo strapon raccontate le vostre esperienze
EsattoDipende con chi lo usa la moglie![]()
Scusa ma cosa centra? L'importante è godere come meglio si crede...Diciamo che prendere un cazzo in culo, non è proprio sintomo di mascolinità
Sicuramente. Ma almeno per me, a parte che assoluamente non mi piace giocare con il mio culo,mentalmente l'idea di prendere un cazzo in culo è un qualcosa che è contro il mio essere.Scusa ma cosa centra? L'importante è godere come meglio si crede...
Mi sembra un commento fuori luogo. Pure un filino ipocrita, Qui, oltre a chi parla di fighe e tette, c'è gente che si dichiara bisex, altri a cui piace andare con le trans, altri che fanno foto al cazzo per farselo guardare e apprezzare, post dedicati a chi si sente cuck e via dicendo... Phica non credo abbia mai preteso di essere il manifesto della mascolinità, Credo invece sia un posto dove tutti/e si trovino a loro agio parlando di sesso in tutte le sue sfaccettature. Uno può benissimo non condividere i sogni erotici o le pratiche erotiche di altri ma basta non rispondere ai post o non leggerli affatto.Diciamo che prendere un cazzo in culo, non è proprio sintomo di mascolinità
Che cazzo di discorso è? Mica ho offeso nessuno e non ho denigrato i gusti altrui. Ho detto il mio pensiero in merito così come lo dicono gli altri, aldilà dei gustiMi sembra un commento fuori luogo. Pure un filino ipocrita, Qui, oltre a chi parla di fighe e tette, c'è gente che si dichiara bisex, altri a cui piace andare con le trans, altri che fanno foto al cazzo per farselo guardare e apprezzare, post dedicati a chi si sente cuck e via dicendo... Phica non credo abbia mai preteso di essere il manifesto della mascolinità, Credo invece sia un posto dove tutti/e si trovino a loro agio parlando di sesso in tutte le sue sfaccettature. Uno può benissimo non condividere i sogni erotici o le pratiche erotiche di altri ma basta non rispondere ai post o non leggerli affatto.
Giudicare è umano e lo facciamo tutti in ogni contesto. Non capisco dove è il problema. A me non piace prenderlo in culo, a qualcun altro si. Quindi?Allora guarda il post di chi ha apertoil thread. Non ha chiesto se lo strapon fosse o meno sintomo di mascolinità ma tu hai deciso di sottolinearlo. Il tuo non è un parere, è un giudizio. Anche perché lo hai voluto rimarcare dopo aver criticato l'apertura del post stesso: "e meno male che non c'è niente."(che già qualcuno ha giustamente stigmatizzato).
E c'è modo e modo di "esprimere il proprio pensiero".... Specie in un sito dove si parla di sesso a 360°.
omosessualità repressa , questa tua frase la riassume perfettamenteDiciamo che prendere un cazzo in culo, non è proprio sintomo di mascolinità