Moglie corteggiata

Elfuego96

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
361
Punti
69
Se volete, io ho già varie esperienze in merito, alcune riuscite alla grande, altre fallite oppure senza ricevere risposte direttamente... se volete posso provare, nel caso scrivetemi in pvt
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
452
Punteggio reazione
918
Punti
99
Scusate ma come vi vi giustificate con la persona a cui scrivete di come avete fatto a trovarla? E soprattutto, farlo vuole dire dare informazioni personali. Chi si fiderebbe
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
270
Punti
69
Assolutamente si. Il problema è sempre lo stesso. Come fidarsi? E soprattutto di chi?
hai perfettamente ragione io sono uno di quelli che ha e corteggia ma è difficilissimo che un marito fidanzato si fidi devi cominciare a conoscerlo e poi con il tempo vedrai che prenderai fiducia se è la persona giusta che vuoi per la tua donna
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
270
Punti
69
Scusate ma come vi vi giustificate con la persona a cui scrivete di come avete fatto a trovarla? E soprattutto, farlo vuole dire dare informazioni personali. Chi si fiderebbe
sicuramente dai un contatto social o numero di telefono che si puo usare per inviare un messaggio indirizzato ad un'altra donna con complimenti o congratulandoti della serata passata se si incuriosisce ti risponde magari dicendoti che hai sbagliato numero e da li inizi il corteggiamento, se va a buon fine bene altrimenti non ti risponde o ti blocca comunque dare il numero non è un problema chiunque lo potrebbe avere come i call center è che uno non ti vada a sputtanare pero non avendo i tuoi connotati è difficile che la tua donna ci creda puoi sempre smentire
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,081
Punteggio reazione
619
Punti
118
Scusate ma come vi vi giustificate con la persona a cui scrivete di come avete fatto a trovarla? E soprattutto, farlo vuole dire dare informazioni personali. Chi si fiderebbe
Il rispetto e la discrezione devono essere la prima regola, soprattutto qui da noi colleghi che chi più o meno hanno fantasie per la propria moglie
 

PirasDellio

"Level 5"
Messaggi
605
Punteggio reazione
1,477
Punti
93
Age
43
Non è difficile creare curiosità nelle donne. Naturalmente dipende da come la si porta a sentirsi a proprio agio
Post automatically merged:

Non è difficile creare curiosità nelle donne. Naturalmente dipende da come la si porta a sentirsi a proprio agio
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,081
Punteggio reazione
619
Punti
118
Non è difficile creare curiosità nelle donne. Naturalmente dipende da come la si porta a sentirsi a proprio agio
Post automatically merged:

Non è difficile creare curiosità nelle donne. Naturalmente dipende da come la si porta a sentirsi a proprio agio
Tu come fai?
 

Top Bottom