Moglie scopata da uomini di colore, vi piacerebbe???

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
Vi piacerebbe vedere vostra moglie scopata da uomini di colore o mentre succhia cazzoni neri? Avete anche voi questa perversione? Io ho questa fissa e sto scoppiando!!!
A breve comprerò alla mia troia un dildo realistico nero per iniziare qualche giochetto ed anche lei sembra contenta e mi ha già detto porcate mentre scopiamo. che se lo ficcherà anche quando io non ci sono e che mentre mi spompinerà terrà in bocca anche il dildo nero!
Dite che posso provare a dirle di spingersi oltre? Avete avuto esperienze, come fare?
 
OP
tong99

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
commenti in tema? lol
mariti che hanno fantasie e perversioni simili con cui parlare delle proprie donne?
 
OP
tong99

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
ma mariti/fidanzati davvero interessati a questa fantasia che vogliono discuterne a riguardo?
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,190
Punteggio reazione
830
Punti
119
potresti anche mostrare la tua signora....magari c'è un cazzone di colore che potrebbe interessarsi a chiavarla
 

storione75

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
847
Punti
104
è anche una mia fantasia....
anche se non so mai se poi avessi il coraggio di metterla in pratica...
nel senso che in momenti di eccitazione lo desiderò, però poi ci si dovrebbe trovare nella situazione..

bhe con un dildo puoi simulare la cosa, il tuo nella sua bocca e il dildo dentro di lei!
 
OP
tong99

tong99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
462
Punteggio reazione
86
Punti
29
è anche una mia fantasia....
anche se non so mai se poi avessi il coraggio di metterla in pratica...
nel senso che in momenti di eccitazione lo desiderò, però poi ci si dovrebbe trovare nella situazione..

bhe con un dildo puoi simulare la cosa, il tuo nella sua bocca e il dildo dentro di lei!
prova a dirle dell'idea del dildo realistico se l piacerebbe ;P
la mia non vede l'ora di provare la doppietta, io nel suo culone e il dildo nero nella figa! ;P
 
C

cuck&slut

Guest
mia moglie

mia moglie

prova a dirle dell'idea del dildo realistico se l piacerebbe ;P
la mia non vede l'ora di provare la doppietta, io nel suo culone e il dildo nero nella figa! ;P

si trova a proprio agio con questo.......davanti o dietro non sta lì il problema
 

Allegati

  • SP_A1044.jpg
    SP_A1044.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 41

Top Bottom