Moglie timida e un po' esibizionista

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,684
Punti
124
Posizione
taranto
Timida un po esibizionista, non mi pare timida se va in spiaggia a far vedere le tette a tutti. Noi che stiamo soli nell'anonimato più garantito non vediamo altro che spalle nude e costumi castigati.
Se sbaglio castigatemi.
Comunque fate come vi sentite era solo un mio pensiero
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,443
Punti
104
Timida un po esibizionista, non mi pare timida se va in spiaggia a far vedere le tette a tutti. Noi che stiamo soli nell'anonimato più garantito non vediamo altro che spalle nude e costumi castigati.
Se sbaglio castigatemi.
Comunque fate come vi sentite era solo un mio pensiero
Mia moglie è una mezza santa, quello che per le altre è normale per lei è trasgressione...a me va bene aver sposato una suora semivergine, non ho problemi di corna e gelosie...comunque prima o poi le tette ve le mostrerà...
Post automatically merged:

Timida un po esibizionista, non mi pare timida se va in spiaggia a far vedere le tette a tutti. Noi che stiamo soli nell'anonimato più garantito non vediamo altro che spalle nude e costumi castigati.
Se sbaglio castigatemi.
Comunque fate come vi sentite era solo un mio pensiero
Mia moglie è una mezza santa, quello che per le altre è normale per lei è trasgressione...a me va bene aver sposato una suora semivergine, non ho problemi di corna e gelosie...comunque prima o poi le tette ve le mostrerà...
Post automatically merged:

Al bar...
Post automatically merged:

Al bar...
 

Allegati

  • Screenshot_20220813-182246_Photos.jpg
    Screenshot_20220813-182246_Photos.jpg
    196.5 KB · Visualizzazioni: 349
Ultima modifica:

calogero brambilla

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
663
Punti
93
Age
24
Cristina chiede se secondo voi l'ortopedico si è arrapato o è rimasto indifferente...cosa avrà pensato?
Post automatically merged:


Il porco la visita senza guanti perché dice che sente meglio...poi una volta per valutare la lubrificazione in pratica le ha fatto un ditalino. Poi le infila sempre un paio di dita in culo anche se in una visita ginecologica non so a cosa servano....a lei però piace perché lo valuta molto competente e non vuole cambiarlo
Dai Cristina non fare la finta timida, facci vedere cosa ti fa il ginecologo, fai un filmino che ricostruisce esattamente la visita.
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,443
Punti
104
Dai Cristina non fare la finta timida, facci vedere cosa ti fa il ginecologo, fai un filmino che ricostruisce esattamente la visita.
Mi piacerebbe far la parte del ginecologo ma Cri non accetterebbe mai...comunque fa le cose che fanno tutti i ginecologi a parte le due dita in culo.
Quando Cri era incinta ho assistito ad una visita, perché secondo l'ostetrica dovevamo condividere tutto: le ha palpato per bene le tette, poi le ha infilato lo speculum , e poi tutta la mano. Finita lì
Post automatically merged:

Dai Cristina non fare la finta timida, facci vedere cosa ti fa il ginecologo, fai un filmino che ricostruisce esattamente la visita.
Mi piacerebbe far la parte del ginecologo ma Cri non accetterebbe mai...comunque fa le cose che fanno tutti i ginecologi a parte le due dita in culo.
Quando Cri era incinta ho assistito ad una visita, perché secondo l'ostetrica dovevamo condividere tutto: le ha palpato per bene le tette, poi le ha infilato lo speculum , e poi tutta la mano. Finita lì
 

calogero brambilla

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
663
Punti
93
Age
24
Mi piacerebbe far la parte del ginecologo ma Cri non accetterebbe mai...comunque fa le cose che fanno tutti i ginecologi a parte le due dita in culo.
Quando Cri era incinta ho assistito ad una visita, perché secondo l'ostetrica dovevamo condividere tutto: le ha palpato per bene le tette, poi le ha infilato lo speculum , e poi tutta la mano. Finita lì
Post automatically merged:


Mi piacerebbe far la parte del ginecologo ma Cri non accetterebbe mai...comunque fa le cose che fanno tutti i ginecologi a parte le due dita in culo.
Quando Cri era incinta ho assistito ad una visita, perché secondo l'ostetrica dovevamo condividere tutto: le ha palpato per bene le tette, poi le ha infilato lo speculum , e poi tutta la mano. Finita lì
Si, tu saresti il ginecologo e non è tanto per vedere cosa fa lui... ma per vedere Cri integrale 😜
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,443
Punti
104
Come possiamo aiutarla a vincere questa sua "timidezza"?
Fare tanti commenti anche pesanti sulle sue foto...le piace e ad ogni commento si scioglie sempre di più. Non necessariamente commenti positivi, anche a chiamarla culona o tette moscie si eccita...
Post automatically merged:

Doccia...
 

Allegati

  • Screenshot_20220813-113949_Photos.jpg
    Screenshot_20220813-113949_Photos.jpg
    400.9 KB · Visualizzazioni: 655
  • Screenshot_20220813-211017_Photos.jpg
    Screenshot_20220813-211017_Photos.jpg
    315.8 KB · Visualizzazioni: 647

calogero brambilla

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
663
Punti
93
Age
24
Sei sicura di essere timida Cri? Secondo me sotto sotto sei una bella maialina... dovremmo chiedere al tuo ginecologo cosa ne pensa. A proposito, quando ti visita ti bagni?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,988
Punti
124
Fare tanti commenti anche pesanti sulle sue foto...le piace e ad ogni commento si scioglie sempre di più. Non necessariamente commenti positivi, anche a chiamarla culona o tette moscie si eccita...
Post automatically merged:

Doccia...
Qui mi fa solo venir voglia di sbatterla al muro e prenderla da dietro forte😏
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,499
Punti
118
Piccolo sondaggio per soddisfare le fantasie di Cri: se vi trovaste a letto con lei e poteste scegliere una cosa sola, cosa vi piacerebbe di più:
- pompino
- scopata
- inculata
inculata!!!
Post automatically merged:

Mare... Visualizza allegato 20065605
Post automatically merged:

...
guarda che culo! vorrei incularla fino a riempirglielo di sperma
Post automatically merged:

A Cristina piace indossare biancheria sexy quando va a fare visite mediche (tranne dal ginecologo che è un porco ma non vuole cambiarlo). Alla visita ortopedica è andata così...
spero la abbiamo tastata per bene alla visita, io l'avrei fatto
Post automatically merged:

Cristina chiede se secondo voi l'ortopedico si è arrapato o è rimasto indifferente...cosa avrà pensato?
Post automatically merged:


Il porco la visita senza guanti perché dice che sente meglio...poi una volta per valutare la lubrificazione in pratica le ha fatto un ditalino. Poi le infila sempre un paio di dita in culo anche se in una visita ginecologica non so a cosa servano....a lei però piace perché lo valuta molto competente e non vuole cambiarlo
due dita nel culo? lui è un porco ma a tua moglie mi sa che lw piace farsi fare i ditalini mentre le sfonda il culo con le dita :D
Post automatically merged:

...completino...
potresti farla piegare a pecora? vorrei visitarla :D :D
 
Ultima modifica:
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,443
Punti
104
inculata!!!
Post automatically merged:


guarda che culo! vorrei incularla fino a riempirglielo di sperma
Post automatically merged:


spero la abbiamo tastata per bene alla visita, io l'avrei fatto
Post automatically merged:


due dita nel culo? lui è un porco ma a tua moglie mi sa che lw piace farsi fare i ditalini mentre le sfonda il culo con le dita :D
Post automatically merged:


potresti farla piegare a pecora? vorrei visitarla :D :D
Anche a me le due dita nel culo lasciano un po' perplesso, ma Cri mi dice che prova solo imbarazzo non dolore...
Post automatically merged:

Anche a me le due dita nel culo lasciano un po' perplesso, ma Cri mi dice che prova solo imbarazzo non dolore...
I ditalini invece le piacciono una volta stava per venire...si eccita anche quando il ginecologo le tocca il seno e i capezzoli
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,443
Punti
104
Santarellina.. Bene, però cara Cristina in questo sito tutti vorremmo scoparti..
Cri ha letto il messaggio e le fa piacere...a una certa età le donne cercano riscontri sul proprio fascino ed è per questo che lei ogni tanto fa piccole esibizioni...per vedere se gli uomini la guardano ancora! Non penso però che si farebbe mai scopare da nessuno è troppo una santa donna. Lei sostiene di essere una vergine virtuale, perché gli uomini che ha avuto prima di me non significavano nulla
 

calogero brambilla

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
663
Punti
93
Age
24
Fare tanti commenti anche pesanti sulle sue foto...le piace e ad ogni commento si scioglie sempre di più. Non necessariamente commenti positivi, anche a chiamarla culona o tette moscie si eccita...
Post automatically merged:

Doccia...
Molto bella. La prossima volta però deve farci vedere come se la lava prima di andare dal medico.
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,006
Punteggio reazione
1,492
Punti
119
Piccola esibizione: dopo il bagno ha voluto a tutti i costi togliere il reggiseno e andare fino all'asciugamano con le tette ballonzolanti nella spiaggia affollata...
Bellissima... Poi ha un gran bel fisico, posso affermare che mi piace molto il suo bel ventre piatto, la mia compagna ha 30 anni e ha pia pancia di tua moglie. Non vedo l'ora di vedere quelle tettone😘😍
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,553
Punteggio reazione
3,042
Punti
134
Age
43
Fare tanti commenti anche pesanti sulle sue foto...le piace e ad ogni commento si scioglie sempre di più. Non necessariamente commenti positivi, anche a chiamarla culona o tette moscie si eccita...
Post automatically merged:

Doccia...
Sicuramente ha un bel corpo, e sicuramente una bella ripassata, partendo da mangiargli la fica, glie la darei volentieri, molto sexy la cri😍
 

Top Bottom