Grazie.
Quello che scrivi mi lusinga e mi imbarazza.
Naturalmente io sono il tramite tra lei e voi, nient'altro che quello.
Quello che a volte onestamente mi stupisce è l'attrattiva e l'eccitazione che le sue foto sono in grado di suscitare, a mio avviso forse superiori ad una realtà che solo io conosco.
Io me la spiego con diverse motivazioni, la prima delle quali legata alle proporzioni.
Annamaria - perché così si chiama - è molto ben proporzionata (in sintesi fianchi larghi, vita stretta, seno prosperoso), ha un bellissimo colore di pelle (soprattutto d'estate) mani e piedi raffinatissimi.
Insomma, è sicuramente una bella donna ed è - perché questo è quello che da alcuni vostri commenti qui emerge - sicuramente una donna che sa esprimere una forte sensualità (ci sono donne bellissime - modello 'palo della luce' - che spesso lasciano indifferenti).
Per il resto, i 'difetti' (quelli estetici così come quelli caratteriali) me li tengo per me.
A voi solo il meglio.
Il meglio di quello che l'occhio riesce a vedere.
P.S. : pur essendo geloso (nella norma) ho sempre dato per scontato che, per usare le tue parole, attirasse lo sguardo altrui. È successo parecchie volte e non è mai stato un problema. Se stai con una bella donna è normale che accada.