Money Slave mito o realtà? come viene vista una Mistress in cerca?

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
Vorrei pareri e opinioni di questi "money slave" e delle Mis che li ricercano.
Ho sempre pensato che molte Mistress sembrano delle mercenarie frustrate o fancazziste ma, so che ci sono molte altre che hanno grande professionalità...
Avete esperienze? se si quali?
se non le avete...che opinione avete?
Qualsiasi opinione è ben accetta con rispetto però....
 

franc1997

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
26
Qualcuno con la testa non troppo funzionante e disposto a pagare anche senza ottenere nulla esiste. Lo dico per certo perche ne conosco uno. Che poi rientri nella categoria del money slave, non saprei.
 
OP
AlexisDomina

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
io Franc penso che non ottieni niente se sei nelle mani sbagliate... o no?
Qualcuno con la testa non troppo funzionante e disposto a pagare anche senza ottenere nulla esiste. Lo dico per certo perche ne conosco uno. Che poi rientri nella categoria del money slave, non saprei.
 

BloodybiteBB

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
6 Mese di Phica.net
Messaggi
4
Punteggio reazione
6
Punti
9
Age
34
Come già sai secondo la mia opinione qualsiasi rapporto si basa sul rispetto reciproco...
Conosco personalmente uomini che si eccitano pagando anche se le modalità sono un pò diverse da quelle della dominazione finanziaria.
Se un uomo o una donna ritiene di poter usare il proprio denaro per assecondare le richieste di un dominatore e per la persona in questione non è un problema non ci vedo niente di male, infondo chi non è feticista del denaro...lo siamo un pò tutti.
Chiaramente c'è modo e modo e anche io personalmente non apprezzo certi atteggiamenti aggressivi che sembrano più estorsioni che richieste atte a creare un appagamento consensuale e reciproco da questo scambio.
Per quel che mi riguarda ognuno è libero di investire il proprio denaro come meglio crede!
 

franc1997

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
26
Nulla da dire. I conti in tasca col proprio denaro sono sacrosanti e dunque ciascuno li spende come vuole, anche usarli per accendersi i sigari.
Post automatically merged:

io Franc penso che non ottieni niente se sei nelle mani sbagliate... o no?
Direi di si... Magari il tipo che conosco non ottiene nulla di tangibile ma forse è appagato in qualche altro modo.
Post automatically merged:

Una domanda per chiunque voglia rispondere. Al di la del professionismo serio, penso che ci siano anche Mistress che lo fanno prima di tutto per il loro piacere più che per i soldi. Sbaglio?
Magari sono solo una minuscola percentuale...
 
Ultima modifica:

roma1977

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
100
Punti
18
Posizione
Roma
Il vero rapporto moneyslave-mistress non è virtuale, è cerebrale.
La vera mistress prova piacere nel denaro e nei regali, ma prima ancor di questo nel vedere uomini piegarsi davanti a lei. E' una narcisista, egocentrica, sicura di se, dominante e testarda, non esiste altra ragione se non la sua.
Il vero slave non spende soldi per una scollatura vista su internet. Li spende perchè ha intuito nella mistress questa tendenza al comando e vede che lei non rimane indifferente alla sottomissione altrui.
A vederlo da fuori, sembra una cosa da matti (specie per lo slave), in realtà è un gioco per pochi intenditori.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Qualcuno con la testa non troppo funzionante e disposto a pagare anche senza ottenere nulla esiste. Lo dico per certo perche ne conosco uno. Che poi rientri nella categoria del money slave, non saprei.

di fessi disposti a pagare per il nulla ne è pieno il mondo, basta vedere quante vendono le foto dei piedi, come se su internet non ce ne fossero abbastanza gratis, di foto di piedi di sconosciute che non incontrerai mai dal vivo

dare soldi a una che almeno vedi dal vivo, pure se poi ti insulta, è un altro discorso.. cioè, quantomeno non stai pagando il nulla sotto vuoto spinto; se ad uno piace, perché no
Post automatically merged:

penso che ci siano anche Mistress che lo fanno prima di tutto per il loro piacere più che per i soldi.

penso sia come per la prostituzione... ci sono i frigoriferi che lo fanno solo perché è un ottimo modo per guadagnare senza far fatica, poi ci sono quelle che ci mettono passione anche se si fanno ovviamente pagare
 
S

sottone

Guest
Vorrei pareri e opinioni di questi "money slave" e delle Mis che li ricercano.
Ho sempre pensato che molte Mistress sembrano delle mercenarie frustrate o fancazziste ma, so che ci sono molte altre che hanno grande professionalità...
Avete esperienze? se si quali?
se non le avete...che opinione avete?
Qualsiasi opinione è ben accetta con rispetto però....
È come la cacio e pepe, bisogna saperlo fare :LOL:

Da parte delle MoneyMiss:
Il problema è che ultimamente c'è stata un'impennata assurda di ragazze che non sanno farlo*, pensano di poter avverare il loro sogno di essere pagate senza motivo non capendo che c'è comunque uno scambio, essendo una forma di dominazione molto cerebrale. E questo ha portato ad una svalutazione del ruolo delle Miss

*Senza contare i possibili (probabili) fake che si celano dietro a molti account sui social che spuntano come funghi e vengono cancellati altrettanto velocemente

**Che poi con il "non saperlo fare" non intendo insultare, è normale. Nessuno nasce imparato. Però se una è nuova di questo mondo ci sta anche fare un po' di gavetta
 

searchkumtribute

"Level 4"
Messaggi
557
Punteggio reazione
996
Punti
93
le money slave non mi interessano la le mistress con monster strapo,sounding,pioggia dorata,fisting,biting io provato fisting, strapon normale pioggia dorate e biting ma mi piace comunque venir anche con una mistress peccato i prezzi troppo alti si parla daa 150e almeno a torino .ne avevo trovata una a 100 senza fretta stupenda ma tornnata in romania
 

Bud il bello

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
96
Punti
24
Age
54
Io ho avuto qualche esperienza. Breve e violenta. Intanto trovarne qualche anno fa non era così semplice. Ne avevo individuata una su YouTube. Ne volevo una che non avesse troppi seguaci altrimenti i miei tributi andavano dimenticati. Trovai questa ragazza e ci accordammo per mandarle 100 euro. Mi aspettavo un qualche riscontro una volta ricevuto il malloppo invece niente. Poi ne individuai un altra su telegram. Chattammo un po’ con i vocali. Ero intenzionato a darle 30 euro. A fine serata a forza di cedere alle sue richieste arrivai a 600. 50 alla volta. Un paio d’ore in tutto. Quando ci lasciammo ero così eccitato come forse non lo sono mai stato che mi sono sdraiato sul letto nudo e sono venuto senza (senza!) toccarmi. Mai più accaduta una cosa simile. Il giorno dopo ho ragionato sui rischi cui poteva condurmi la mia money mistress e ho cancellato il contatto.
 

king85

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
86
Punti
23
personalmente mi eccita pagare. se non sono preso di testa e quindi minimo invaghito, cerco solo situazioni transazionali. ma mi eccita pagare per godere.
Personalmente il ruolo del moneyslave lo rispetto ma non lo capisco proprio. detto ciò non ho nemmeno la passione per i piedi quindi magari sono io un caso a parte che preferisce scopare a pago invece che free.
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Forse é una sfumatura un po' diversa ma mia moglie ad esempio si eccita per il fatto che qualcuno voglia pagare per vedere le sue foto.
Mi ha fatto aprire una vetrina su Flickr, e chi e' interessato le fa richieste personali, per ora soprattutto piedi, culo e tette. Lei si eccita da matti per questa cosa, e non per il denaro in se ma ripeto per.il fatto che qualcuno sia disposto a spendere per vedere proprio lei!
Io intanto godo della sua eccitazione e mi va benissimo 😄
 

Etincelle

"Level 3"
Messaggi
27
Punteggio reazione
337
Punti
54
Vorrei pareri e opinioni di questi "money slave" e delle Mis che li ricercano.
Ho sempre pensato che molte Mistress sembrano delle mercenarie frustrate o fancazziste ma, so che ci sono molte altre che hanno grande professionalità...
Avete esperienze? se si quali?
se non le avete...che opinione avete?
Qualsiasi opinione è ben accetta con rispetto però....
Esistono e ne ho conosciuti.
Conoscevo una mistress che aveva addirittura uno slave che la pagava per farle le pulizie nel dungeon ed essere trattato da cameriera.
E poi ho conosciuto un altro money slave che ha comprato una casa di 200mq in centro in una bella città italiana alla sua mistress e provvedeva mensilmente a tutte le sue necessità.
Ognuno ha il proprio modo di trovare l'eccitazione. Essere "usati" economicamente è uno di questi, immagino.
 

MatuDomRm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
76
Posizione
Roma
Qualcuno con la testa non troppo funzionante e disposto a pagare anche senza ottenere nulla esiste. Lo dico per certo perche ne conosco uno. Che poi rientri nella categoria del money slave, non saprei.
Vorrei pareri e opinioni di questi "money slave" e delle Mis che li ricercano.
Ho sempre pensato che molte Mistress sembrano delle mercenarie frustrate o fancazziste ma, so che ci sono molte altre che hanno grande professionalità...
Avete esperienze? se si quali?
se non le avete...che opinione avete?
Qualsiasi opinione è ben accetta con rispetto però....
Sono un padrone e non mi attira un incontro con una sottomessa mercenaria. Analogamente, non penso che una Mistress "money slave", per professionale che sia, possa coinvolgerti in un incontro reale, fatto senza fretta e con passione.
 

gattaccioxxx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
278
Punteggio reazione
450
Punti
69
Age
45
Sono in cerca di una miss da viziare e venerare da tempo, ma quando lo propongo ti rispondono con la cifra senza neanche dire ciao, manco all’equitalia, fa passare la fantasia
 

PamelaNeriMenin

"Level 5"
V.I.P.
1 Anno di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
2,161
Punti
114
Posizione
a Torino
Sono in cerca di una miss da viziare e venerare da tempo, ma quando lo propongo ti rispondono con la cifra senza neanche dire ciao, manco all’equitalia, fa passare la fantasia
io non ti direi nessuna cifra: ognuno contribuisce nei tempi e nei modi che si può permettere.
E mi pare che ti ho mandato ben più di un ciao... :)
 

Top Bottom