Money Slave mito o realtà? come viene vista una Mistress in cerca?

OP
AlexisDomina

AlexisDomina

Phica Supporter
Phica Supporter
Camgirl
Messaggi
47
Punteggio reazione
63
Punti
24
si, ma come diceva l'altro utente, accendi il pc ti vedi un video in cui quste pseudo mistress fanno facce da porche e ti riempiono di insulti e sborri lo stesso, senza scucire soldi. Vedi come ti senti soddisfatto dopo aver sborrato e trovarti il portafoglio ancora pieno
Ma infatti io davvero vorrei un esperienza reale di un moneyslave che tutt'oggi è soddisfatto di esserlo, per capire le emozioni, cosa lo porta al culmine? cosa lo spinge a continuare? la mia è fame di conoscenza della mente umana.
 

nuovagiulia

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
35
Punteggio reazione
60
Punti
24
È divertente che su un sito di gente che si arrapa postando le foto della scollatura della cassiera, ci sia qualcuno pronto a giudicare i gusti sessuali di qualcun altro. (mi riferisco chiaramente a tutti quelli che tagliano qualsiasi forma di confronto con "non ha senso, ti guardi un video ed è gratis")
 

gattaccioxxx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
278
Punteggio reazione
450
Punti
69
Age
44
Il pagare significa avere un’esclusività, che possono essere sottoscrizioni, donazioni, acquisti in beni, sessioni in cam ecc.
Sono d’accordo con @nuovagiulia
Chi si presenta rispondendo direttamente con il link a paypal e viceversa chi paga ma senza interazione, allora si entra nel patologico, in entrambi i casi.
 

Sashasa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
96
Punti
19
Non ho mai incontrato un money slave serio.
Solamente dei fanfaroni, chiacchieroni, inconcludenti.

Uomini, siete una gran delusione!
:D
Io invece ho provato tutte e due le parti 🤣. Mi eccito quando pago io per il mio ragazzo (io ho una laurea e lavoro e lui sta ancora studiando), arrivo anche a mentire sui i prezzi dei biglietti dei viaggi ecc... E poi però mi eccita anche quando sono gli altri a volermi vedere fare shopping per forza perché gli interessa qualunque cosa che faccio e vogliono venerarmi e allora mi lascio venerare come giusto sia.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
747
Punteggio reazione
2,579
Punti
104
(mi riferisco chiaramente a tutti quelli che tagliano qualsiasi forma di confronto con "non ha senso, ti guardi un video ed è gratis")

io mi riferivo solo al virtuale: non ha alcun senso pagare il virtuale, il virtuale lo trovi anche gratis, le sensazioni sono le stesse, pagare per il virtuale è da polli

per un incontro reale invece sarei il primo a pagare, ammesso che ne valga la pena (visto che anche leggendo nei siti specializzati per ognuna che ci mette passione e per la quale vale la pena spendere dei soldi ce ne sono almeno dieci che lo fanno esclusivamente per i soldi, con la stessa attitudine e calore umano di un cubo di ghiaccio)
 

roma1977

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
87
Punti
18
Posizione
Roma
Ma infatti io davvero vorrei un esperienza reale di un moneyslave che tutt'oggi è soddisfatto di esserlo, per capire le emozioni, cosa lo porta al culmine? cosa lo spinge a continuare? la mia è fame di conoscenza della mente umana.
Credo che sia una di quelle cose che "ci si nasce". Diciamo che ci si eccita nella gratifica che riceve l'altra persona nel sentirsi superiore. Poi, come tutte le fantasie, credo esistano sfumature. Ci sono gli slave che non possono prescindere dall'adorazione dei piedi. A me i piedi non dicono nulla, ma ad esempio la mia ricerca di mistress si è sempre basata su donne formose. Anche se il vero moneyslave non chiede nulla in cambio, credo che quantomeno un minimo di attrazione fisica sia necessaria. La mia comunque è un'esperienza soft, nel senso che non ho mai pagato cifre a due zeri.
Io invece ho provato tutte e due le parti 🤣. Mi eccito quando pago io per il mio ragazzo (io ho una laurea e lavoro e lui sta ancora studiando), arrivo anche a mentire sui i prezzi dei biglietti dei viaggi ecc... E poi però mi eccita anche quando sono gli altri a volermi vedere fare shopping per forza perché gli interessa qualunque cosa che faccio e vogliono venerarmi e allora mi lascio venerare come giusto sia.
Se nascondi il prezzo dei biglietti, almeno per come la vedo io, non stai facendo vera e propria findom. La base è che l'altra persona si senta superiore ed appagata nel vederti al suo servizio. Se gli nascondi il costo dei biglietti, probabilmente non vuoi metterlo in imbarazzo perchè se potesse, pagherebbe volentieri lui. E' solo una mia impressione eh, magari ho capito male il tuo post.
Ma alla fine esistono o no dei moneyslave qua dentro?
Post automatically merged:

Ma alla fine esistono o no dei moneyslave qua dentro?
Come ho scritto sopra io sono moneyslave soft, non pago cifre esagerate, ma se il tuo post era per cercare qualcuno purtroppo non posso esserti di aiuto perchè sono gia "al servizio" di una signora. Speriamo arrivi qualcuanltro che possa aiutarti :)
 

champagne86

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
38
Vorrei pareri e opinioni di questi "money slave" e delle Mis che li ricercano.
Ho sempre pensato che molte Mistress sembrano delle mercenarie frustrate o fancazziste ma, so che ci sono molte altre che hanno grande professionalità...
Avete esperienze? se si quali?
se non le avete...che opinione avete?
Qualsiasi opinione è ben accetta con rispetto

Vorrei pareri e opinioni di questi "money slave" e delle Mis che li ricercano.
Ho sempre pensato che molte Mistress sembrano delle mercenarie frustrate o fancazziste ma, so che ci sono molte altre che hanno grande professionalità...
Avete esperienze? se si quali?
se non le avete...che opinione avete?
Qualsiasi opinione è ben accetta con rispetto però....
Che una donna si approfitti di un uomo (money slave) per ricevere denaro in questo modo a parer mio è davvero vergognoso. Ci si approfitta di un qualcuno che oggettivamente ha dei problemi psicologici che deve risolvere. Magari questo si eccita a regalare soldi inutilmente e magari ha dei figli a casa ai quali non compra i quaderni per andare a scuola o non riesce a pagare il mutuo di casa. Arricchirsi sulle spalle di un povero Cristo è davvero una cosa che fa schifo, e chi lo fa è una merda.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
mito o realtà? basta vedere quanti uomini si sposano ed avrai la risposta. Poi c'è il livello pro, quello dei divorziati coi figli.

si scherza eh.....w le donne, sempre!
 

superskeet

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
148
Punti
39
Age
26
Per me una della poche pratiche BDSM in cui non è chiaro il confine tra fetish genuino e circonvenzione di incapace. Mai sentita un'argomentazione convincente verso il contrario.
 

Top Bottom