Monica Setta

Tapascione73

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
191
Punti
39
Age
50
Monica Setta 20 anni fa era la regina delle autoreggenti.... ero registrato su STVC il forum delle autoreggenti.... uno spettacolo di donna!
Non ho più nulla riguardo i suoi video. peccato.
 

Bonazza

"Level 3"
Messaggi
449
Punteggio reazione
300
Punti
63
Age
48
Deve dimagrire ancora ma soprattutto deve stare attenta che poi da magra deve essere soda altrimenti rischia di fare peggio per fare meglio Purtroppo invece siamo ancora molto lontani dalla "vecchia" Monica ma un miglioramento c'è
 

Jolly.80

"Level 3"
Messaggi
597
Punteggio reazione
435
Punti
63
Sarà pure esibizionista ma il suo livello attuale non è soddisfacente. Nobile padrona decaduta! E' al limite per poter pensare ad un suo recupero...

Io non pronuncerei subito così e aspetterei se sono un vero ammiratore......
Post automatically merged:

Sarà pure esibizionista ma il suo livello attuale non è soddisfacente. Nobile padrona decaduta! E' al limite per poter pensare ad un suo recupero...

Io non pronuncerei subito così e aspetterei se sono un vero ammiratore......
 

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
674
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Ieri notte era in onda. Copertissima con i soliti piedoni in vista che non posso vedere. Ma ho notato subito che è dimagrita molto. Era ora.
Speriamo che il dimagrimento la faccia tornare esibizionista.
Ricordo ancora la prima volta che l'ho vista. Trasmissione di Tennis con lei appollaiata su uno sgabello con gonna inesistenete e gigantesche coscione nude in bella mostra. Eccessiva e volgarotta ma da arrapamento immediato.
 

Jolly.80

"Level 3"
Messaggi
597
Punteggio reazione
435
Punti
63
Ieri notte era in onda. Copertissima con i soliti piedoni in vista che non posso vedere. Ma ho notato subito che è dimagrita molto. Era ora.
Speriamo che il dimagrimento la faccia tornare esibizionista.
Ricordo ancora la prima volta che l'ho vista. Trasmissione di Tennis con lei appollaiata su uno sgabello con gonna inesistenete e gigantesche coscione nude in bella mostra. Eccessiva e volgarotta ma da arrapamento immediato.

Si è dimagrita ....e cmq rimane sempre sexy e sensuale.....nn tutte hanno il portamento la classe che ha lei ...
 

Pongoz

"Level 4"
Messaggi
216
Punteggio reazione
519
Punti
104
Monica Setta 20 anni fa era la regina delle autoreggenti.... ero registrato su STVC il forum delle autoreggenti.... uno spettacolo di donna!
Non ho più nulla riguardo i suoi video. peccato.
Ciao Craher3ci, ti ricordi di me? ero anche io e sono ancora oggi su STVC, bei tempi....
 

Top Bottom