Morbosi ma non troppo

doppiogusto

"Level 3"
Messaggi
9
Punteggio reazione
301
Punti
48
Ciao a tutti, siano una coppia che per varie ragioni vive a distanza. Da qualche tempo abbiamo ripreso i contatti e iniziato un gioco fatto di messaggi, foto, desideri e confessioni. Ci piacerebbe rendervi partecipi e sentire i vostri suggerimenti. Mandateci commenti, richieste, suggerimenti. Siamo aperti a ogni tipo di esperienza. Ci rivolgiamo a tutti. Chiediamo buon senso e rispetto. Postiamo quando possiamo.
Per incuriosirvi ecco un primo piano della mia lei.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 798

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
Ciao a tutti, siano una coppia che per varie ragioni vive a distanza. Da qualche tempo abbiamo ripreso i contatti e iniziato un gioco fatto di messaggi, foto, desideri e confessioni. Ci piacerebbe rendervi partecipi e sentire i vostri suggerimenti. Mandateci commenti, richieste, suggerimenti. Siamo aperti a ogni tipo di esperienza. Ci rivolgiamo a tutti. Chiediamo buon senso e rispetto. Postiamo quando possiamo.
Per incuriosirvi ecco un primo piano della mia lei.
Come inizio niente male... certo che se ti manda sempre messaggi così è veramente difficile starle lontano
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,593
Punteggio reazione
1,009
Punti
119
Bell'inizio!
Peccato per la luce non molto favorevole! Per questo motivo si meriterebbe una bella sculacciata, così la prossima volta si impegna di più!
 
OP
D

doppiogusto

"Level 3"
Messaggi
9
Punteggio reazione
301
Punti
48
E si, le dico sempre che deve impegnarsi di più.
Qualche giorno fa mi fece vedere la sua collezione di spazzole, ma non parlavamo di usarle per sculacciarla ;-) ... ma può essere un'idea.
Per penitenza le ho chiesto una foto dove si vede qualcosa in più; eccola in tutto il suo splendore. Sinceramente, a voi che effetto fanno quelle piccole labbra che spuntano tra le gambe?? :cool:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 896

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
E si, le dico sempre che deve impegnarsi di più.
Qualche giorno fa mi fece vedere la sua collezione di spazzole, ma non parlavamo di usarle per sculacciarla ;-) ... ma può essere un'idea.
Per penitenza le ho chiesto una foto dove si vede qualcosa in più; eccola in tutto il suo splendore. Sinceramente, a voi che effetto fanno quelle piccole labbra che spuntano tra le gambe?? :cool:
Mmmmmmmm meravigliosa!!
 
L

Lucastargaryan

Guest
Ciao a tutti, siano una coppia che per varie ragioni vive a distanza. Da qualche tempo abbiamo ripreso i contatti e iniziato un gioco fatto di messaggi, foto, desideri e confessioni. Ci piacerebbe rendervi partecipi e sentire i vostri suggerimenti. Mandateci commenti, richieste, suggerimenti. Siamo aperti a ogni tipo di esperienza. Ci rivolgiamo a tutti. Chiediamo buon senso e rispetto. Postiamo quando possiamo.
Per incuriosirvi ecco un primo piano della mia lei.
ha una fichetta meritevole di cazzo... ma dicci, mentre siete a distanza vi mantenete casti?
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,036
Punti
114
E si, le dico sempre che deve impegnarsi di più.
Qualche giorno fa mi fece vedere la sua collezione di spazzole, ma non parlavamo di usarle per sculacciarla ;-) ... ma può essere un'idea.
Per penitenza le ho chiesto una foto dove si vede qualcosa in più; eccola in tutto il suo splendore. Sinceramente, a voi che effetto fanno quelle piccole labbra che spuntano tra le gambe?? :cool:
Quest'intimo la dice lunga..
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,645
Punteggio reazione
2,108
Punti
118
E si, le dico sempre che deve impegnarsi di più.
Qualche giorno fa mi fece vedere la sua collezione di spazzole, ma non parlavamo di usarle per sculacciarla ;-) ... ma può essere un'idea.
Per penitenza le ho chiesto una foto dove si vede qualcosa in più; eccola in tutto il suo splendore. Sinceramente, a voi che effetto fanno quelle piccole labbra che spuntano tra le gambe?? :cool:
Fantastica in questo completino
 
OP
D

doppiogusto

"Level 3"
Messaggi
9
Punteggio reazione
301
Punti
48
E si, a distanza è dura 😞
Ma il problema non è la distanza in sé, il vero problema è che Lei è, come dire, sempre molto su di giri.

Ieri ad esempio era al supermercato, ed ha iniziato a mandarmi foto dal reparto ortofrutta. Va bene, avete capito; ma arrivare a dire che le zucchine erano troppo morbide non lo reggi. Te la immagini che tasta carote e zucchine pensando a cosa potrebbe farci; ecco, lei è fatta così.

Poi torna a casa, mi dice che è mooooolto su e mi chiede cosa fare. Le dico di togliersi le mutandine, aprire le gambe e mettere un ditino dentro ... poi portare lo stesso in bocca, così, per assaggiare.

Bene, lei obbedisce in tutto e documenta. Quando si lecca il ditino non posso farvelo vedere 😂
 

Allegati

  • IMG_20201207_213817_509.jpg
    IMG_20201207_213817_509.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 412
  • IMG_20201207_214109_898.jpg
    IMG_20201207_214109_898.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 403

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,581
Punteggio reazione
43,626
Punti
125
Posizione
Milano
E si, le dico sempre che deve impegnarsi di più.
Qualche giorno fa mi fece vedere la sua collezione di spazzole, ma non parlavamo di usarle per sculacciarla ;-) ... ma può essere un'idea.
Per penitenza le ho chiesto una foto dove si vede qualcosa in più; eccola in tutto il suo splendore. Sinceramente, a voi che effetto fanno quelle piccole labbra che spuntano tra le gambe?? :cool:
Mmmmmmm che capezzoli fantastici che si vedono in trasparenza!!!
Ma facci vedere le tette nude 🙏
 

ehsticazzi

"Level 3"
Messaggi
175
Punteggio reazione
268
Punti
69
E si, a distanza è dura 😞
Ma il problema non è la distanza in sé, il vero problema è che Lei è, come dire, sempre molto su di giri.

Ieri ad esempio era al supermercato, ed ha iniziato a mandarmi foto dal reparto ortofrutta. Va bene, avete capito; ma arrivare a dire che le zucchine erano troppo morbide non lo reggi. Te la immagini che tasta carote e zucchine pensando a cosa potrebbe farci; ecco, lei è fatta così.

Poi torna a casa, mi dice che è mooooolto su e mi chiede cosa fare. Le dico di togliersi le mutandine, aprire le gambe e mettere un ditino dentro ... poi portare lo stesso in bocca, così, per assaggiare.

Bene, lei obbedisce in tutto e documenta. Quando si lecca il ditino non posso farvelo vedere 😂
woow che belle labbra!
 

Top Bottom