Mostrare la propria ragazza in webcam

W

Webdoctor

Guest
Io e una mia ex, una 10ina di anni fa, ci mostravamo su Omegle e piattaforme simili. Mi eccitava molto vedere i ragazzi, anche che inizialmente non erano lì per tirare fuori il cazzo, eccitarsi al punto di mostrarsi totalmente e masturbarsi con noi
 
C

cumOnFaces

Guest
Condivido la sensazione della controparte:
Odoro la cosa. Adoro guardare e commentare la donna altrui con rispetto e privacy. Ma vedere il lui di coppia che mi mostra la sua donna mi fa impazzire
 

a18a18

"Level 1"
Messaggi
644
Punteggio reazione
242
Punti
48
Anche io l’ho fatto con la mia ex... è molto eccitante... se a qualche coppia interessa sono disponibile a giocare con voi... scrivetemi in pvt.
 

PinoPanon

"Level 1"
Messaggi
35
Punteggio reazione
99
Punti
29
Io le sto facendo battutine in merito da un po’, lei è parecchio contraria a questo genere di cose ma a volte se la ridacchia..chissà se accadrà a me piacerebbe provare ovviamente con la massima privacy per entrambe le parti
 

marco.taf1

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
37
pesante perchè era un continuo offendere e messaggi pvt
purtroppo spesso chi ha la fortuna di assistere a cose del genere non lo merita... :cautious: .. a me è capitato di giocare qualche volta con delle coppie e se becchi quelle giuste ti ci diverti parecchio... è davvero una situazione molto intrigante
 

Top Bottom