Moto gp

A

Athos de la fere

Guest
quanta precocità, capisco il desiderio di salire di categoria...... però ad esempio, gardner in moto2 è un candidato alla vittoria, mentre l'anno prossimo in motogp dovrà stare a metà classifica se gli va bene
Vero, ma potrà correre senza l' assillo di dover fare risultato a tutti i costi...
 
A

Athos de la fere

Guest
fossi in loro, io non mi accontenterei di stare a metà classifica, però sono scelte :)
C' è da dire che la moto della KTM è in crescita costante, grazie soprattutto al lavoro di Pedrosa.. per cui non reputo del tutto sbagliata la scelta fatta dalla casa austriaca: moto in crescita con piloti in crescita...
Post automatically merged:

fossi in loro, io non mi accontenterei di stare a metà classifica, però sono scelte :)
C' è da dire che la moto della KTM è in crescita costante, grazie soprattutto al lavoro di Pedrosa.. per cui non reputo del tutto sbagliata la scelta fatta dalla casa austriaca: moto in crescita con piloti in crescita...
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
C' è da dire che la moto della KTM è in crescita costante, grazie soprattutto al lavoro di Pedrosa.. per cui non reputo del tutto sbagliata la scelta fatta dalla casa austriaca: moto in crescita con piloti in crescita...
Post automatically merged:


C' è da dire che la moto della KTM è in crescita costante, grazie soprattutto al lavoro di Pedrosa.. per cui non reputo del tutto sbagliata la scelta fatta dalla casa austriaca: moto in crescita con piloti in crescita...
pedrosa che, ieri dopo la caduta, ha fatto una gara fantastica :)
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
695
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
43
Seguo la MGP dal 2003 quando la Ducati si decise a esordire nel moto mondiale (Ero un fan delle casa Bolognese seguendoli già in SBK)
Sono stati anni di vittorie, sconfitte, delusione e soddisfazioni con ovviamente alcuni rimpianti (Scoccia tantissimo che Capirex nel 2006 il mondiale non lo abbia portato a casa)
Ero appassionato delle belle gare anche se noi il bersaglio grosso lo avevamo centrato solo nel 2007. E fa strano dirlo ora ma per quanto ci goda a vedere che vinciamo a raffica... Non riesco a sentire quella esaltazione che dovrei sentire e che sentivo quando le vittorie erano sofferte e il mondiale era rimandato all anno prossimo ogni volta :/
Vincere e bello ma farlo perché i Jappi sono andati in palla più totale da meno gusto...
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,304
Punteggio reazione
13,460
Punti
119
Appassionato fino al midollo di moto gp (ma anche di f1 , sbk e calcio ).
Tifoso Ducati ovviamente ( ho una 1199)
Riguardo questa stagione vedo bene martin ma la sua scelta della morbida dell ultimo gp e‘ stata sbagliata ( anche se per poco non vinceva pure ).
Ktm in crescita e devo dire che è un bene.
Jappo che per motivi diversi sembrano impantanate nelle sabbie mobili dalle quali non sembrano uscire.
Honda seppur nelle difficoltà sta provando molto e almeno provano a ritrovare la strada ( magari anche facendo errori ma almeno si danno da fare)
Yamaha paga il poco motore e forse un immobilismo nello sviluppo che dura da anni ( almeno è questo che traspare all‘ esterno ).
I giapponesi per natura hanno un po‘ questo limite ossia quello di sposare un progetto e andare avanti anche quando i risultati non vengono e converrebbe cercare soluzioni alternative ( opinione confermata da molti piloti che hanno gravitato in orbita Honda )
Felice per la crescita delle europee ktm e Aprilia e spero che la cosa continui
 
Ultima modifica:

Top Bottom