Moto gp

A

Athos de la fere

Guest
impeccabile
Yes GIF
Grazie mille... ^______^
 
A

Athos de la fere

Guest
appunto perchè non ti senti vecchio che vorrei arrivarci esattamente come te a quell'età :)
Il tuo complimento non può che farmi piacere...
Post automatically merged:

Da quando hanno tolto le ombrelline, MotoGP e F1 non mi interessano più 😑
Purtroppo hai ragione: specialmente nella MotoGP (e nelle classi inferiori) c' erano certe fighe da perderci gli occhi...
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Buona serata anche a te...
ciao Athos :) visto che hai più esperienza di me....... tu ricordi la vittoria di un mondiale di motociclismo festeggiata con ragazze in reggiseno( e anche senza) per strada? 😁 ieri è accaduto per la vittoria degli europei, lo dico sempre che i lati positivi della vittoria sono molteplici😁
 
A

Athos de la fere

Guest
ciao Athos :) visto che hai più esperienza di me....... tu ricordi la vittoria di un mondiale di motociclismo festeggiata con ragazze in reggiseno( e anche senza) per strada? 😁 ieri è accaduto per la vittoria degli europei, lo dico sempre che i lati positivi della vittoria sono molteplici😁
Ciao! No, sinceramente non ho memoria di cose del genere... ma si sa: il calcio è lo sport per eccellenza qui in Italia e gli sports motoristici non sfuggono a questa regola... Dici bene: la vittoria genera tantissime esultanze e quelle che hai detto tu, se non altro fanno piacere agli occhi...
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Ciao! No, sinceramente non ho memoria di cose del genere... ma si sa: il calcio è lo sport per eccellenza qui in Italia e gli sports motoristici non sfuggono a questa regola... Dici bene: la vittoria genera tantissime esultanze e quelle che hai detto tu, se non altro fanno piacere agli occhi...
ecco vedi, la vittoria è importante....... festeggiare la vittoria nel modo giusto è molto più importante 😁
 
A

Athos de la fere

Guest
ho sempre pensato che, al momento del suo ritiro, avrei smesso di vedere le gare sai? :)
Se posso permettermi di darti un consiglio, c' è un ragazzino nella Moto 3, che vale davvero la pena seguire: si chiama Pedro Acosta e, in certi momenti, mi ricorda il Valentino giovane, che correva con la 125...
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Se posso permettermi di darti un consiglio, c' è un ragazzino nella Moto 3, che vale davvero la pena seguire: si chiama Pedro Acosta e, in certi momenti, mi ricorda il Valentino giovane, che correva con la 125...
il rookie maravilla :) in qatar è partito dai box e ha vinto 😁 😁 mi ricorda più marquez che rossi :)
 
A

Athos de la fere

Guest
il rookie maravilla :) in qatar è partito dai box e ha vinto 😁 😁 mi ricorda più marquez che rossi :)
Per come corre a me ricorda più Valentino che Marc... a volte è intruppato in mezzo a quei pazzi scatenati della Moto 3 e inventa traiettorie impossibili per sorpassare... Ecco, da giovane Rossi era così...
 

Top Bottom