[Nude] Mutandine che passione

Rinokar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
273
Punteggio reazione
4
Punti
0
Usate, profumate, bagnate.
Quante seghe raccogliendo indumenti intimi di amiche e conoscenti nei cestini della biancheria da lavare!
Volete condividere questa passione?
Racconti....smettiti....cronaca e suggerimenti per godere di questa passione fatish!
 

expressmys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
da piccolo cercavo quelle delle cugine sexy nei panni sporchi,quante seghe.
Ora che vado a cena a casa di amici, alcuni hanno certe fidanzate...e chiedo subito dov'è il bagno, e cerco nel cestone perizomi, slip sexy, reggiseni,li annuso, è davvero una cosa eccitante!
 

mr.32

"Level 3"
Messaggi
481
Punteggio reazione
271
Punti
69
io con le mutandine e collant di tutte le amiche che riesco, a una ho sborrato nello sampho ricci perfetti e poi l'ho spiata mentre si faceva al doccia e si spargeva in testa e addosso la mia sborra mmmmmm fantastico
 

zio-sandro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,347
Punteggio reazione
40
Punti
0
l'ho sempre fatto sin da ragazzino a casa di amici con quelle delle loro mamme, poi crescendo quelle delle sorelle poi delle ragazze delle mogli....insomma una passione
 
OP
R

Rinokar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
273
Punteggio reazione
4
Punti
0
io con le mutandine e collant di tutte le amiche che riesco, a una ho sborrato nello sampho ricci perfetti e poi l'ho spiata mentre si faceva al doccia e si spargeva in testa e addosso la mia sborra mmmmmm
fantastico

Grande! Da Consigliare ai migliori parrucchieri ?
 
OP
R

Rinokar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
273
Punteggio reazione
4
Punti
0
da piccolo cercavo quelle delle cugine sexy nei panni sporchi,quante seghe.
Ora che vado a cena a casa di amici, alcuni hanno certe fidanzate...e chiedo subito dov'è il bagno, e cerco nel cestone perizomi, slip sexy, reggiseni,li annuso, è davvero una cosa eccitante!

Con l'eccitazione derivante dal fatto di poter essere scoperti in ogni istante....
E poi? Come ritorno dai tuoi amici ?
 
OP
R

Rinokar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
273
Punteggio reazione
4
Punti
0
Chi ha voglia di inviare foto o video della biancheria usata delle proprie signore/fidanzate?
Per un commento...per un racconto!
 
G

giggitygo

Guest
Due anni fa sono stato al mare con mia cugina qualche giorno: La sera tornati dal mare lei aveva lasciato il costume due pezzi ad asciugare appeso alla maniglia della finestra del bagno, era ancora umido ma si sentiva il profumo del suo corpo e della sua fica misto a quello del mare e non ho saputo resistere e ci ho schizzato sopra. Il giorno dopo si è presentata con addosso quel costume ma non credo si sia accorta di niente! 🤭🤭🤭
 
OP
R

Rinokar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
273
Punteggio reazione
4
Punti
0
ma come risolvete il fatto che lo sperma indurisce la stoffa? è troppo sgamo no?

Tipo.... Della cognatina?
Hai annusato le mutande ?
Come é andata? Racconta dai....
E facci qualche foto/ video della sua biancheria.
Ps. Che intrigante situaIone quella del guardone che hai raccontato su di lei.

��
 
OP
R

Rinokar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
273
Punteggio reazione
4
Punti
0
Due anni fa sono stato al mare con mia cugina qualche giorno: La sera tornati dal mare lei aveva lasciato il costume due pezzi ad asciugare appeso alla maniglia della finestra del bagno, era ancora umido ma si sentiva il profumo del suo corpo e della sua fica misto a quello del mare e non ho saputo resistere e ci ho schizzato sopra. Il giorno dopo si è presentata con addosso quel costume ma non credo si sia accorta di niente! 🤭🤭🤭

Questi sono i bei ricordi dell'estate da "fanciulli" ! ��
 

RHAA

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
199
Punteggio reazione
6
Punti
19
da piccolo cercavo quelle delle cugine sexy nei panni sporchi,quante seghe.
Ora che vado a cena a casa di amici, alcuni hanno certe fidanzate...e chiedo subito dov'è il bagno, e cerco nel cestone perizomi, slip sexy, reggiseni,li annuso, è davvero una cosa eccitante!

Condivido questa cosa... la faccio da anni pure io... eccitanteeee
 

Top Bottom