Naked attraction Italia

letherface

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
8
invece di fare questa inutile versione xl (identica all'originale), non era molto meglio se avessero fatto la versione vip tipo GF?
Post automatically merged:

invece di fare questa inutile versione xl (identica all'originale), non era molto meglio se avessero fatto la versione vip tipo GF?
 

Basco94

"Level 6"
Messaggi
551
Punteggio reazione
2,785
Punti
94
Age
29
Non vi preoccupate xl non è niente di nuovo,voglio la marianna della puntata 10 della prima stagione mamma che topa peccato che si è fatta il filer alle labbra
 

fastjoy

"Level 0"
Messaggi
70
Punteggio reazione
29
Punti
23
Sui torrent si trovano queste già :

Naked.Attraction.Italia.XL.S01E01.Episodio.1.1080p.DSCP.WEB-DL.AAC2.0.x264-gattopollo
Naked.Attraction.Italia.XL.S01E02.Episodio.2.1080p.DSCP.WEB-DL.AAC2.0.x264-gattopollo
Naked.Attraction.Italia.XL.S01E03.Episodio.3.1080p.DSCP.WEB-DL.AAC2.0.x264-gattopollo
 

lusci

"Level 4"
Messaggi
348
Punteggio reazione
873
Punti
99
Famiglie intere a confronto, mamme, figlie, sorelle, nipoti... per esempio tutte le "Parodi", Sandrelli, Hunziker, ...

Ma non sarebbe male neppure una edizione family normali, anche lì mamme, figlie, sorelle a confronto tra cui scegliere.
Si vabbè facciano anche la Toffanin con Piersilvio ,Buffon e la D'amico e la Bianchetti con frati e suore
 

andyebbasta

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
9
Punti
18
Age
23
Salve a tutti! .... Mi sono iscritto da poco, vorrei innanzitutto salutare e fare gli auguri di buon anno a tutti e poi vorrei unirmi agli altri nel ringraziare di cuore Umbreon per l'apprezzatissima condivisione delle puntate in chiaro....grazie davvero!

PS Mi scuso in anticipo se suono ripetitivo o se è già stato postato (non ho ancora finito di leggere tutte le pagine del forum), ma anche io sarei felice di trovare qualcosa in più sul Nicole di Chivasso la ragazza dai capelli rosa delle prime puntare ho visto i videoclip di youtube sotto il nome di Narko Barbie seguendo un link del forum, mi chiedevo se qualcuno aveva trovato altro, magari più piccante :sneaky: .... grazie a tutti
 

Top Bottom