Tontolone99
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 23
- Punti
- 3
come si chiama il gruppo?
Ok ammetto che gli darei il mio tronco di spadeTrovato poco fa
Io partendo dal Idea che se uno passa i 18 anni e consapevole e non fa male a nessuno e puo' permetterselo con i suoi soldi ci fa quello che gli pare......detto questo poi almeno lei su OF fa vedere nudo e non reggiseno e mutandine........he quindi.....poi gnocca e gnocca......he al massimo finiti i Bitcoin si puo' pagarla in RubliSeguo Nanda da quando ha fatto un reality su discovery, ti spedisco in convento... ho visto un paio di suoi video youtube dove fa l'esaltazione di OF... giudizi etici discutibili (ma miei personali)....
ho letto inoltre che denuncia una fantomatica società che la tratta come "prostituta digitale" [fatto quotidiano]. Cosa ne pensate? Che sia una balla perchè, come per i bitcoin, sono crollati gli affari sulle tette? E che alla fine , anche se la canta e se la suona da sola, ma sempre di corpivendola si tratta? scusate ma vorrei avere pareri a riguardo.. e foto delle sue tette
Comunque sento discorsi e diventata famosa perche se non era ecc......Cioe e un pezzo di fig...punto che gli vuoi dire