JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
787
Punti
93
Fermi tutti, è arrivato il difensore del popolo🤣🤣🤣

Ed ecco un altro fenomeno :asd:

Gli hai già scritto in privato per mendicare il video?? :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Ahahahahahah che fenomeni che siete "dammelo e lo carico io" ahahaha dei geni proprio 🤣

sono pienamente d'accordo con te, ovviamente come si dice soldi propri decisioni proprie, l'unico mio rammarico è che ovviamente questo tread è stato creato per condividere determinate cose, c'è chi può permettersele e chi non, dovremmo semplicemente cercare di darci una mano tutti a parer mio essendo che non tutti hanno modo di permettersi determinati contenuti, sarebbe giusto ovviamente da parte di chi chiede... contribuire condividendo a parer mio del materiale anche già visto oppure creare un qualcosa tipo link con tutte le cose recenti e non di.... non faccio nomi, in modo da far vedere almeno la buona volontà, ovviamente ripeto soldi propri decisioni proprie, allego un file raro sperando di dare una mano e spronare un po' tutti a darci una mano 😊💪 vi chiedo scusa per la durata ma intero non me lo fa mettere allora vi lascio la parte più clou.

Sì ma questo non è file raro, era già stato pubblicato qui in qualche pagina precedente e gira già da parecchio tempo :asd:
 

mario300x

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
23
Ed ecco un altro fenomeno :asd:

Gli hai già scritto in privato per mendicare il video?? :ROFLMAO:
Post automatically merged:



Sì ma questo non è file raro, era già stato pubblicato qui in qualche pagina precedente e gira già da parecchio tempo :asd:
Si lo so ma sotto forma di foto e dove non si vedeva la... in questo file c'è anche quella
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
787
Punti
93
Si lo so ma sotto forma di foto e dove non si vedeva la... in questo file c'è anche quella

No ti sbagli, era già stato pubblicato l'intero video e quindi non è assolutamente un file raro.......questo è già abbastanza vecchio come video e gira ormai dappertutto mentre gli ultimi più recenti a fica aperta sono tutt'altra roba.....
 

SteveMadden

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
262
Punti
53
Age
24
No ti sbagli, era già stato pubblicato l'intero video e quindi non è assolutamente un file raro.......questo è già abbastanza vecchio come video e gira ormai dappertutto mentre gli ultimi più recenti a fica aperta sono tutt'altra roba.....
Il fenomeno sei solo tu, il video nuovo che ha fatto l'ho già visto😉
Mo non scrivermi in privato che lo vuoi vedere eh🤣🤣🤣🤣🤣
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
687
Punteggio reazione
787
Punti
93
Il fenomeno sei solo tu, il video nuovo che ha fatto l'ho già visto😉
Mo non scrivermi in privato che lo vuoi vedere eh🤣🤣🤣🤣🤣

Bravo ora ti faccio 92 minuti di applausi!! :ROFLMAO::asd:

Peccato solo che di video nuovi ce ne sono un botto e non solo uno come pensi tu 🤣 e ti garantisco che io oltre a quello ne ho già visti molti ma molti più di te 🤣

Ma non scrivermi in privato che li vuoi vedere eh :ROFLMAO:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
OP
fattenup90

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
938
Punteggio reazione
3,184
Punti
99
Age
33
Ahahahahahah che fenomeni che siete "dammelo e lo carico io" ahahaha dei geni proprio 🤣

Una sola domanda per voi.....avete idea di quanto costino quei video???

Chi spende di tasca propria ha tutto il diritto di farci quello che vuole con il materiale acquistato, compreso quello di non pubblicare nulla.....quindi se non vuole pubblicare è totalmente inutile che fate i furbetti :asd:non c'è proprio nessun motivo per cui chi spende certe cifre dovrebbe poi regalare il materiale aggratis a tutti quelli che non vogliono spendere manco mezza lira ;)
secondo me qua tutti abbiamo mandato qualcosa ma detto ciò amen
 

SteveMadden

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
262
Punti
53
Age
24
Comunque al di là di tutto questo, ora fare girare i video è un po' più complicato, i video che ti manda in privato sono taggati con la tua username e quindi rintracciabili a chi li ha girati.
Post automatically merged:

Comunque al di là di tutto questo, ora fare girare i video è un po' più complicato, i video che ti manda in privato sono taggati con la tua username e quindi rintracciabili a chi li ha girati.
 

Aleghostsesto

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
121
Punti
43
Age
31
Spiegatemi solo una cosa. Uno compra un video e può benissimo decidere di non caricarlo di non condividerlo cosa giusta è. Ma mi dite il senso di dire io ce l’ho se poi non volete cagature di minchia o balle varie? Anche perché scrivete che avete i video su un cazzo di forum dove si condivide la roba. Evitate di scrivere che c’è l’avete e bona.
 

Top Bottom