Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,785
Punteggio reazione
7,075
Punti
114
Age
23
Oltre ad aver fatto la matta al convento appena è diventata un po’ famosa ha iniziato a minacciare quelli che ripostavano le sue cose, a questo punto le mie attenzioni le dedico ad altre
Mia nonna mi minacciava con il lancio della giabatta corazzata ma' il giorno dopo io andavo avanti come Rambo per la mia strada..........Tutto questo per dire W la Phica siate dei Rambo
 

MrSam0909

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Non può essere sporta nessuna denuncia privata... sono cazzate. Lei può fare un reclamo DMCA e dopo chiedono al forum di togliere i contenuti, questo è tutto quello che può fare, fine. Il resto sono cose che dice lei solo per non fare condividere ragazzi... ci credete veramente?
Il copyright act vale lo stesso che per i Film, Musica, tutto quello coperto da copyright e di cui poi escono i leaks su internet. Stesso discorso dei film in streaming ad esempio.
Se fosse illegale con tutti i leak presenti di tutte le modelle mezzo mondo sarebbe in carcere ahhaha
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,785
Punteggio reazione
7,075
Punti
114
Age
23
Non può essere sporta nessuna denuncia privata... sono cazzate. Lei può fare un reclamo DMCA e dopo chiedono al forum di togliere i contenuti, questo è tutto quello che può fare, fine. Il resto sono cose che dice lei solo per non fare condividere ragazzi... ci credete veramente?
Il copyright act vale lo stesso che per i Film, Musica, tutto quello coperto da copyright e di cui poi escono i leaks su internet. Stesso discorso dei film in streaming ad esempio.
Se fosse illegale con tutti i leak presenti di tutte le modelle mezzo mondo sarebbe in carcere ahhaha
Ma' infatti ....cioe e gente abbituata al 1950 caxxo siamo nel 2022 Internet G5 ci sta pure la Superfibra ai voglia alla roba che circola su' Internet poi valla a beccare
 

1qaz2wsx3edc4rfv

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
38
 

Goaty

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
9
Punti
13
Avete il link del canale PH? Non riesco a trovarlo
ma non c'è niente
 

Top Bottom