Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
7,066
Punti
114
Age
23
Ma' roba Of non esiste piu'.....adesso mi e diventata casta'.......
Post automatically merged:

Ma' roba Of non esiste piu'.....adesso mi e diventata casta'.......
 
M

microsd

Guest
I PPV Mancanti troppo grandi da caricare direttamente
PPV N° 1
dvct3ml9njjn_xt.jpg


PPV N° 2
va46wbk4mc1r_xt.jpg


PPV N° 3
zgzyzruqo7r7_xt.jpg


PPV N° 4
ce8og6bhlri3_xt.jpg


PPV N° 5
fr8bgm66ngkp_xt.jpg


PPV N° 6
laxfl96myqat_xt.jpg


PPV N° 7
n7di9ktg57pb_xt.jpg
 

Aledani

Banned
"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
702
Punti
93
Age
45
Questa è il top mica la bardaro...
Ma non diciamo fesserie, reputo la
Cioe stavo pensando una cosa.......pensate che Nadia poi ha fatto un reality delle suore.......?...misa' che era sempre a confessarsi
Se non avesse partecipato al convento non se la cagava nessuno, per il mondo cyber spazio era inesistente prima di quel programma..
Ha semplicemente sfruttato la notorietà del momento, si e fatta notare facendo la matta, e il gioco e fatto..
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
7,066
Punti
114
Age
23
Ma non diciamo fesserie, reputo la

Se non avesse partecipato al convento non se la cagava nessuno, per il mondo cyber spazio era inesistente prima di quel programma..
Ha semplicemente sfruttato la notorietà del momento, si e fatta notare facendo la matta, e il gioco e fatto..
Be' notare si e' notata.......poi per il fatto il gioco e fatto vero' qualcuno se la' fara' di sicuro......
Post automatically merged:

Comunque ste' ragazzine 18/20enni anno gli ormoni a palla e si scatenano sui social non capento che certe cose in rete rimangono,tranne poi a 25anni ripensarci e redimersi...
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Oltre ad aver fatto la matta al convento appena è diventata un po’ famosa ha iniziato a minacciare quelli che ripostavano le sue cose, a questo punto le mie attenzioni le dedico ad altre
 

Top Bottom