- Punteggio reazione
- 3,803
- Punti
- 139
Non esagero: commento quello che intravedoJamm....Nun esagerà
Non esagero: commento quello che intravedoJamm....Nun esagerà
'na bella diretta in costume da bagnoHo queste dirette di imkekka
Ma poi vorrei sapere che video èNon saprei bro
CaricalaHo queste dirette di imkekka
e te ne vedì bene, quanto ben di dio mamma del carmineNon sarà famosa, non abbiamo OF, ma chest è muglierm.... tutto quì. Volevo condividere
pure tu?!e te ne vedì bene, quanto ben di dio mamma del carmine
non so come sia la mamma di Carmine, ma equivale ad una reazione di stupore per non dire "fa arrapà e non poco" :-D ahahahpure tu?!
Ma allora sta madre di Carmine adda essere proprio bona ?
Ma è lo stesso Carmine di "quand to fai fa nu bellu bucchi
aaaaaaah ecco. Tipo "maronna mia quant sfaccimm è bona, na preta assurda"?non so come sia la mamma di Carmine, ma equivale ad una reazione di stupore per non dire "fa arrapà e non poco" :-D ahahah
brav, è azzeccato tutto :-Daaaaaaah ecco. Tipo "maronna mia quant sfaccimm è bona, na preta assurda"?
Vedi su Instagram quello che dice,ti ho messo il nome profumo di M@Rg0tMa poi vorrei sapere che video è
Eh dice solo c'è un mio video vecchio nell'accademia di rocco ma nn dice che video è ne dove vederloVedi su Instagram quello che dice,ti ho messo il nome profumo di M@Rg0t
E dobbiamo cercare questo tesoro in un oceano.Eh dice solo c'è un mio video vecchio nell'accademia di rocco ma nn dice che video è ne dove vederlo
Fammi vedere quanto è porca daiQualcuno ha qualcosa di bello riguardo Claudia?
A vulite fernì tutt e duje e parla accussì e muglierm??!! ????aaaaaaah ecco. Tipo "maronna mia quant sfaccimm è bona, na preta assurda"?
??? scus scusA vulite fernì tutt e duje e parla accussì e muglierm??!! ????
ma putimm vere meglio sta pret=!?!A vulite fernì tutt e duje e parla accussì e muglierm??!! ????
Jamm ca t piacA vulite fernì tutt e duje e parla accussì e muglierm??!! ????
Uaaaa me sgamat ??Jamm ca t piac
Che zizzoneNon sarà famosa, non abbiamo OF, ma chest è muglierm.... tutto quì. Volevo condividere
Non sarà famosa, non abbiamo OF, ma chest è muglierm.... tutto quì. Volevo condividere
ah facc' rò cazz'Non sarà famosa, non abbiamo OF, ma chest è muglierm.... tutto quì. Volevo condividere
PazzescaNon sarà famosa, non abbiamo OF, ma chest è muglierm.... tutto quì. Volevo condividere
Mugliert fa paurNon sarà famosa, non abbiamo OF, ma chest è muglierm.... tutto quì. Volevo condividere