Natasha Kiss

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Si, da quel che scrive Natasah sarà un evento unico che non ripeterà.
Non me lo perdo per nulla al mondo, a costo di andarci a piedi :ROFLMAO:
Costo dell'evento? Immagino che si farà tutto free senza protezioni? Facendo naturalmente in precedenza tutti gli esami medici necassari.
Sarebbe una bellissima cosa se poi sarà possibile in futuro poi poter vedere questa gang! Magari stesso la Natasha potrebbe mettere il video pay sul suo sito.
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Di sicuro sarà un evente che avrà un gran successo e dovranno mettere un numero chiuso maggiorato alle richieste di partecipazione che sarano altissime!!
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
non ti sembra un po di esagerare? vado nel suo sito è leggo,posti disponibili 27 su 30,è si un evento,la tommasi mi sa che è da tanto che non fa gang,ma la kiss ne fa spesso,tutto sto evento....poi non mettiamo voci di un video,non ci sarà nessun video.....riguardo le protezioni mica è la palma,le protezioni ci saranno eccome,la sempre detto lei
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
non ti sembra un po di esagerare? vado nel suo sito è leggo,posti disponibili 27 su 30,è si un evento,la tommasi mi sa che è da tanto che non fa gang,ma la kiss ne fa spesso,tutto sto evento....poi non mettiamo voci di un video,non ci sarà nessun video.....riguardo le protezioni mica è la palma,le protezioni ci saranno eccome,la sempre detto lei
Bene allora se poi ci parteciperai, facci un bello e dettagliato racconto! Auguri e Buona Fortuna!
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Cmq suggerisco vivamente alla Natasha di anticipare questa GANG al giorno 28 xchè di sabato verrebbe molta più gente e lei per prima è consapevole che è così...il giorno dopo x il momento è lunedì e molti partecipanti avrebbero quindi problemi con il rientro essendo il lunedì giorno lavorativo e non tutti sono disposti ad alloggiare in quest'albergo che lei suggerisca.
 

Ibracar10

"Level 6"
Messaggi
3,618
Punteggio reazione
3,531
Punti
113
Ma alla fine la gang con la Tommasi è stata fatta ?
Post automatically merged:

Ma alla fine la gang con la Tommasi è stata fatta ?
 

Salvo gunta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
192
Punteggio reazione
27
Punti
28
Age
26
Grandissima attrice Natasha, una delle migliori insieme alla Maurizia, ho visto tutti i loro film peccato che non posso trovare minchia che figa uno degli ultimi film della Paradiso
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68

La cosa più eccitante che abbia mai visto...si vede la passione tra attori e attrici
I backstage non sono più presenti nel sito. Qualcuno li ha salvati o ha un link dove vederli ?
 

Top Bottom