Navigazione forum impossibile con Tablet

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

codenathan

"Level 3"
Punteggio reazione
311
Punti
74
Salve è da qualche giorno che riscontro l'impossibilità di navigare nel forum con il mio Ipad. Ovvero entro nel forum e il tempo di cliccare in una sezione o effettuare il login e vengo indirizzato in pagine di pubblicità. Cerco di tornare indietro con svariati "click" e ma riparte la tiritera del reindirizzamento senza poter visitare niente. Una volta si aprivano un paio di schede nuove e basta e quelle erano ok ora non posso entrare più. Con il pc invece tutto come sempre.
Il "sistema" degli spot (chiamiamoli così) riconosce che è un tablet e quindi cerca in tutti i modi di farmi inserire il numero di tel. Non credo che succeda solo a me.
Spero che si risolva.
Ciao
Andrea

ps...succede solo con questo forum.

Salve è da qualche giorno che riscontro l'impossibilità di navigare nel forum con il mio Ipad. Ovvero entro nel forum e il tempo di cliccare in una sezione o effettuare il login e vengo indirizzato in pagine di pubblicità. Cerco di tornare indietro con svariati "click" e ma riparte la tiritera del reindirizzamento senza poter visitare niente. Una volta si aprivano un paio di schede nuove e basta e quelle erano ok ora non posso entrare più. Con il pc invece tutto come sempre.
Il "sistema" degli spot (chiamiamoli così) riconosce che è un tablet e quindi cerca in tutti i modi di farmi inserire il numero di tel. Non credo che succeda solo a me.
Spero che si risolva.
Ciao
Andrea

Guarda qui http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1887947-Problema-banner

Spero che si risolva.
Ciao
Andrea

scrivi nell'altro post (controlla se accade ancora il problema) e vediamo di risolverlo ciao

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom